[Hardware] usare intensamente una 360 slim? (come centro multimediale)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: usare intensamente una 360 slim? (come centro multimediale)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    usare intensamente una 360 slim? (come centro multimediale)

    per comodità attualmente sto usando una 360 slim (del 2010) non solo per giocare, ma anche per la musica (oltre ai film), questo significa che sta ogni giorno tante ma tante ore accesa, in questo sta sostituendo il mio pc fisso.

    ho il ricordo della mia fat defunta coi 3 led rossi, quindi mi chiedo se posso usare tranquillamente così tanto questa slim o rischio di farla campare poco così facendo


  2. #2
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione qwertyzxcv Visualizza Messaggio
    per comodità attualmente sto usando una 360 slim (del 2010) non solo per giocare, ma anche per la musica (oltre ai film), questo significa che sta ogni giorno tante ma tante ore accesa, in questo sta sostituendo il mio pc fisso.

    ho il ricordo della mia fat defunta coi 3 led rossi, quindi mi chiedo se posso usare tranquillamente così tanto questa slim o rischio di farla campare poco così facendo
    Mah non dovrebbero esserci grossi problemi.
    Non è comunque secondo un qualcosa di davvero ottimizzato. Hai pensato a sistemi alternativi?

    Cos'hai? Un NAS con i file e guardi in streaming locale? Vai di USB? DVD?
    Secondo me se hai voglia di spenderci qualche ora (e un po' di soldi) puoi farti un sistema davvero ottimizzato...

  3. #3
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Mah non dovrebbero esserci grossi problemi.
    Non è comunque secondo un qualcosa di davvero ottimizzato. Hai pensato a sistemi alternativi?

    Cos'hai? Un NAS con i file e guardi in streaming locale? Vai di USB? DVD?
    Secondo me se hai voglia di spenderci qualche ora (e un po' di soldi) puoi farti un sistema davvero ottimizzato...
    no niente, nas, anzi prima di googlare per me era solo roba dei carabinieri mi converto nel formato che legge la xbox i film che mi voglio vedere (o vado di dvd), e mi copio nel disco fisso la musica. mi accontento di poco


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •