Half-Life Opposing Force - schermo nero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Half-Life Opposing Force - schermo nero

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    3

    Half-Life Opposing Force - schermo nero

    ciao a tutti , mi sonoo appena registrato , siccome non sono un grande esperto ho scaricato da steam ( dopo essermi registrato ) half live opp.force , ma una vota scaricato non riesco a giocarci , anche se prima accedo a steam, mi appare la scermata iniziale per tre o quattro secondi poi schermo nero , sapreste gentilmente dirmi dove sbaglio cosa cè che non va ? grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Io sono su windows 7 con pc di fine 2012 e parte nativamente senza fare nulla. Il tuo post è poco chiaro, e siccome non sei esperto è meglio puntualizzare. Il gioco lo hai comprato su steam? Lo hai avviato con internet acceso da dentro steam stesso? Configurazione del tuo pc? Sistema operativo? Hai comprato anche il gioco base di half life classico del 1998? Ho l'impressione che per installare opposing force mi abbia scaricato pure half life quindi credo siano inscindibili. Un po' di chiarezza in più OP
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    3
    allora ricapitoliamo . sistema operativo windows 7 il gioco lo ho comperato su steam internet acceso . ho comperato solo opposing force il gioco ho provato ad avviarlo sia da steam che dal'icona sul desktop. ho provato anche a disinstallarlo e a riscaricarlo.. quando ho cercato di giocare ero sempre logato su steam
    Ultima modifica di ciancr; 12-01-2015 alle 00:11:47

  4. #4
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    half liFe per Diana!

  5. #5
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione ciancr Visualizza Messaggio
    allora ricapitoliamo . sistema operativo windows 7 il gioco lo ho comperato su steam internet acceso . ho comperato solo opposing force il gioco ho provato ad avviarlo sia da steam che dal'icona sul desktop. ho provato anche a disinstallarlo e a riscaricarlo.. quando ho cercato di giocare ero sempre logato su steam
    HL Opposing Force è un'espansione di Half-Life, tuttavia la versione Steam funziona in maniera autonoma.
    Se ti rimane semplicemente la finestrella nera aperta, aspetta che finisca di fare le operazioni (installazione DirectX etc.), può volerci un po' di tempo.
    Per lo schermo nero, in effetti può esserci qualche incompatibilità con i sistemi moderni, hai provato a cercare di problemi simili?

    P.S. modificato il titolo

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    HL Opposing Force è un'espansione di Half-Life, tuttavia la versione Steam funziona in maniera autonoma.
    Se ti rimane semplicemente la finestrella nera aperta, aspetta che finisca di fare le operazioni (installazione DirectX etc.), può volerci un po' di tempo.
    Per lo schermo nero, in effetti può esserci qualche incompatibilità con i sistemi moderni, hai provato a cercare di problemi simili?

    P.S. modificato il titolo
    Come dicevo a me è partito senza alcun problema e ho un sistema con ivy bridge e geforce gtx 650, windows 7 home premium. Però ecco si, magari che provi a scaricare e installare le ultime redist directx 9.0c, anche se half life non le usa, magari gli manca qualche file di sistema importante, come anche è meglio aggiornare i driver della scheda video anche se il gioco è vecchio (sempre per inesperienza potrebbe non averne installato alcuno). Configurazione del pc OP?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Messaggi
    3
    ho cercato aggiornamenti o possibili errori , niente non va. prima di giocare accedo a steam con il mio account , poi faccio partire il gioco ma dopo la scermata iniziale di circa 5 secondi lo schermo diventa nero ed in basso a destra esce la scritta accedi alla comunita di stream prima di giocare . come ripeto prima di giocare faccio il login su steam , e si vede che sono loggato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •