Il personaggio continua a muoversi dopo aver lasciato la W
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Il personaggio continua a muoversi dopo aver lasciato la W

Cambio titolo
  1. #1
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356

    Il personaggio continua a muoversi dopo aver lasciato la W

    Buongiorno a tutti, ho uno strano problema, che mi era capitato in passato e ultimamente mi sembrava scomparito. E invece niente, forse ultimamente non giocavo a FPS e / o comunque in giochi in prima persona.

    In pratica ho l'odioso problema che il personaggio del gioco continua a muoversi dopo aver lasciato la W, che di solito è il tasto che di default noi tutti troviamo per muoversi in avanti. Se mi devo fermare dietro un muro in un FPS per restare al riparo, ecco che il mio pg si butta in avanti e si fa falciare da una raffica di mitra Su Minecraft invece possibilmente cado da 40 blocchi e muoio

    Qualcuno ha mai avuto un problema simile e sa come risolverlo? Grazie


  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    hai provato altre tastiere? hai provato a cambiare il tasto per lo spostamento?

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Se questo problema lo hai in più giochi, direi che è ora di cambiare tastiera.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    pad o altre periferiche connesse?

  5. #5
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Se questo problema lo hai in più giochi, direi che è ora di cambiare tastiera.
    Questo. Si è fottutto il W.

  6. #6
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    Ho un pc portatile, come faccio a cambiare tastiera? Sono fregato, dovrei giocare con una tastiera esterna Dopo tanti anni di pressione di W mi sta abbandonando

    Al massimo dovrei cambiare di poco il layout dei tasti e consumare così quelli vicini Potrei usare la E per andare avanti, la D indietro e così via, dovrei farci l'abitudine.


  7. #7
    thresher3253
    Ospite
    Ma prova a collegare una tastiera e vedere se si ripresenta il problema, almeno sai se é proprio il tasto rotto oppure un problema software.

  8. #8
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ma prova a collegare una tastiera e vedere se si ripresenta il problema, almeno sai se é proprio il tasto rotto oppure un problema software.
    Questo ancora

    Alle tastiere può succedere... a me una volta capitò la stessa cosa ed un'altra volta funzionava a tratti. Non sono mai riuscito a risolvere.

  9. #9
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ma prova a collegare una tastiera e vedere se si ripresenta il problema, almeno sai se é proprio il tasto rotto oppure un problema software.
    Ci proverò, ma non sarà facile da rilevare, in quanto il problema non si presenta sempre, ma di solito dopo una lunga pressione, come quando si cammina parecchio. Adesso mi toccherà farmi prestare pure una tastiera USB, qui a casa ormai avendo tutti portatili non ne abbiamo nemmeno una.


  10. #10
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Ma succede sempre o solo per qualche secondo?
    Avevo un problema simile: quando la CPU si surriscaldava il gioco riceveva gli input in ritardo, e come risultato il personaggio andava avanti per tipo un secondo prima di fermarsi.

  11. #11
    Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    3.356
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Ma succede sempre o solo per qualche secondo?
    Avevo un problema simile: quando la CPU si surriscaldava il gioco riceveva gli input in ritardo, e come risultato il personaggio andava avanti per tipo un secondo prima di fermarsi.
    Mmm, questa è una bella ipotesi, domani stesso provvederò ad una pulizia del pc, col semplice compressore da auto, bloccando la ventola e non andandoci troppo forte, riesco ad abbassare le temperature di 20° In effetti succede mentre gioco a giochi che sfruttano parecchio il processore, tra cui Minecraft, che lì è veramente pauroso come continua ad andare avanti! Grazie per la dritta, speriamo sia questo.


  12. #12
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    se la w non è un problema in altri ambiti, cambia triangolazioe tasti di movimento!
    Ansichè WASD, spostati su ESDF, o RDFG o oltre....non credo sia un problema farlo se non si vuole cambiare tastiera.
    Pensa che quando iniziai a giocare i miei primi fps su pc, mi spostavo con le freccette direzionali e usavo al zona tastierino numerico come pulsanti da usare, all'epoca giocavo e mi divertivo ugualmente, anno 2003...tanta roba
    Ultima modifica di Giovy89; 18-01-2015 alle 22:16:45

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •