Mixamp o cuffie per console?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mixamp o cuffie per console?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153

    Mixamp o cuffie per console?

    Salve a tutti, spero che non sia la sezione sbagliata e che il titolo non crei confusione

    sul pc ho l'accoppiata : scheda audio + steelseries siberia v2 ma su console invece ho l'audio della tv senza cuffie. Invece vorrei provare la totale immersione con delle cuffie ( pure per non creare problemi nelle ore notturne ), ma sono indeciso se spendere per prendermi il mixamp e collegarci le siberia oppure prendere delle cuffie con già dentro questo "emulatore" se si può dire. Diciamo che il budget è massimo 130€ ( come il mixamp ) ma se ci fosse qualche alternativa a molto meno ne sarei felicissimo.

    Cosa consigliate?

  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Iscariota65 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, spero che non sia la sezione sbagliata e che il titolo non crei confusione

    sul pc ho l'accoppiata : scheda audio + steelseries siberia v2 ma su console invece ho l'audio della tv senza cuffie. Invece vorrei provare la totale immersione con delle cuffie ( pure per non creare problemi nelle ore notturne ), ma sono indeciso se spendere per prendermi il mixamp e collegarci le siberia oppure prendere delle cuffie con già dentro questo "emulatore" se si può dire. Diciamo che il budget è massimo 130€ ( come il mixamp ) ma se ci fosse qualche alternativa a molto meno ne sarei felicissimo.

    Cosa consigliate?
    Ti consiglierei le cuffie Playstation a questo punto, costano sui 100€, sono wireless e comode

    http://www.amazon.it/PS4-PS3-PS-Vita...sr_1_1?ie=UTF8

  3. #3
    Utente L'avatar di agent_0
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cerbara
    Messaggi
    4.027
    Prima dovresti dire che console hai, se per esempio hai una PS4 prenditi un bel paio di cuffie stereo ed attaccale direttamente al pad.

    Membro onorario del Tommygo Fan Club

  4. #4
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153
    ho una ps3 ed in futuro forse prenderò la ps4 Ma dite che senza mixamp l'audio sia uguale? Perchè leggendo sui vari forum dicono che la differenza si sente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •