Ruf, la vita sociale e la persona che sta sul cazzo a Ruf
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ruf, la vita sociale e la persona che sta sul cazzo a Ruf

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549

    Ruf, la vita sociale e la persona che sta sul cazzo a Ruf

    Non vorrei scrivere un lungo OP, dunque cercherò di essere il più conciso possibile.
    Da settembre ho iniziato l'università e la mia vita sociale è più bella che mai: ho una larga cerchia di amici con cui mi vedo ogni giorno e con cui esco ogni week end.
    C'è però un problema che fatico e gestire e che potrebbe compromettere tutto quello che ho raggiunto finora: un tizio nel gruppo che mi sta sul cazzo in modo pesante.
    Evitalo direte! Io lo farei anche, se non fosse che io gli sto molto simpatico,infatti non fa altro che cercare di stare con me anche quando il resto del gruppo non c'è.
    Io ho più volte avuto la tentazione di mandarlo affffanculo per i suoi modi arrogantissimi di fare, ma ho una paura tremenda di passare per lo stronzo di turno e perdere la simpatia nel gruppo.
    Gli altri del gruppo non so bene cosa ne pensino di lui e non oso chiederlo per non mettermi in una situazione difficile, ma sono sicuro che più volte che anche a loro sono girati i maroni per alcuni suoi modi di fare.

    Ora mi chiedo che fare. Io lo sopporto a malapena e lui mi sta spesso appiccicato. Sicuramente è impossibile liberarmene totalmente, dato che uscendo con noi significa che a qualcuno deve stare simpatico per forza, altrimenti non mi saprei spiegare la sua costante presenza.
    Come faccio ad allontanarmi senza passare per stronzo?
    Devo sopportarlo e basta?
    Ultima modifica di Mr Ruf; 21-01-2015 alle 21:01:14

  2. #2
    parlane con qualche tuo amico, magari di quelli più stretti o con cui hai legato di più..perchè passare per stronzo? se ne parli pacificamente senza andare a sputtanare il tipo o dirgli cose dietro non ci vedo niente di male, è giusto per capire se anche gli altri la pensano come te o è solo un problema tuo nei suoi confronti. cioè, alla fine fra amici ci si deve confrontare anche sull'aspetto caratteriale. Io nella mia cerchia di amici, pur andando d'accordissimo con tutti, mi capita, se qualcuno fa o ha atteggiamenti che non mi piacciono, di dirglielo tranquillamente in maniera amichevole.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  3. #3
    Enjoy Freedom L'avatar di FedeMatt92
    Registrato il
    01-10
    Località
    Torino
    Messaggi
    828
    Ostracizzalo. Quando ti fa incazzare lamentatene con il tuo gruppo di amici, ovviamente quando lui non c'è. Se anche gli altri sono stati infastiditi dai suoi comportamenti non perderanno l'occasione per dirtelo. Questo sarà il punto di partenza per iniziare a distruggere la sua reputazione agli occhi del gruppo. Sparlane e sputtanalo in ogni occasione possibile, ricordati però di non inventarti cazzate. Se la tua influenza nel gruppo è più forte della sua, dopo poco inizierà a stare sul cazzo anche agli altri. Il resto poi viene da sé. In caso la risposta del gruppo fosse freddina, fermati e cerca di rafforzare la tua posizione. Per esempio potresti importi per andare in un determinato locale la sera. Questo crea un precedente, nel quale tu hai imposto la tua volontà sui tuoi amici. Quindi sei più forte. Fai qualche piccolo favore. Cerca di stringere I rapporti con loro. Ricordati però che devi essere sicuro che nessuno di loro vada a riferire niente alla vittima. Se hai anche il minimo sospetto con una persona, fai lo stesso giochino. Alza reputazione ed influenza, stringi il rapporto e poi sputtana. Have fun

  4. #4
    True Love Waits
    Ospite
    Sembra l'inizio di una lunga e promettente storia d'amore. Auguri e figli maschi!

    tap tap talk

  5. #5
    kLLB^
    Ospite
    inizia a puzzare come un cane.

  6. #6
    You know nothing Jon Snow L'avatar di P. R. Deltoid
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    193
    Citazione FedeMatt92 Visualizza Messaggio
    Ostracizzalo. Quando ti fa incazzare lamentatene con il tuo gruppo di amici, ovviamente quando lui non c'è. Se anche gli altri sono stati infastiditi dai suoi comportamenti non perderanno l'occasione per dirtelo. Questo sarà il punto di partenza per iniziare a distruggere la sua reputazione agli occhi del gruppo. Sparlane e sputtanalo in ogni occasione possibile, ricordati però di non inventarti cazzate. Se la tua influenza nel gruppo è più forte della sua, dopo poco inizierà a stare sul cazzo anche agli altri. Il resto poi viene da sé. In caso la risposta del gruppo fosse freddina, fermati e cerca di rafforzare la tua posizione. Per esempio potresti importi per andare in un determinato locale la sera. Questo crea un precedente, nel quale tu hai imposto la tua volontà sui tuoi amici. Quindi sei più forte. Fai qualche piccolo favore. Cerca di stringere I rapporti con loro. Ricordati però che devi essere sicuro che nessuno di loro vada a riferire niente alla vittima. Se hai anche il minimo sospetto con una persona, fai lo stesso giochino. Alza reputazione ed influenza, stringi il rapporto e poi sputtana. Have fun
    Cristo santo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •