Londra da turista!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Londra da turista!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fede (:
    Registrato il
    07-11
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33

    Londra da turista!

    Buona sera ragazzi...verso fine gennaio devo andare in compagnia di 2 amici (uno me lo scopo) a visitare Londra...precisamente andrò in zona 1 a King's cross. Qualcuno ha consigli su dove andare-cosa fare e sopratutto posti low cos dove mangiare? Ps: in hoel non abbiamo la colazione, quindi serve anche quella xD

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.867
    Citazione Fede (: Visualizza Messaggio
    Buona sera ragazzi...verso fine gennaio devo andare in compagnia di 2 amici (uno me lo scopo) a visitare Londra...precisamente andrò in zona 1 a King's cross. Qualcuno ha consigli su dove andare-cosa fare e sopratutto posti low cos dove mangiare? Ps: in hoel non abbiamo la colazione, quindi serve anche quella xD
    E devi andare fino a Londra per fare sesso?

    Pigliati una mappa alla reception dell'hotel.


    Mangia da starbucks come tutti. E fa figho1

  3. #3
    Che tipo di posti volete visitare? Mi metterei a consigliare gallerie e librerie, però magari non sarebbe d'aiuto.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #4
    Utente L'avatar di Fede (:
    Registrato il
    07-11
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Va bene qualsiasi cosa melchior...noi vorremmo andare in musei e gallerie, però anche posti dove andare il sabato sera....ne conosci qualcuno di non molto costoso?

  5. #5
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Fede (: Visualizza Messaggio
    Va bene qualsiasi cosa melchior...noi vorremmo andare in musei e gallerie, però anche posti dove andare il sabato sera....ne conosci qualcuno di non molto costoso?
    Tate e National Museum (non mi ricordo mai il nome, ma è quello in Trafalgar square) sono gratis. La sera Heaven a 1 pound, ma dovete prima prendere i braccialetti gratis a Soho; e non fanno entrare con la carta d'identità di carta, accettano solo patente e passaporto, e mi raccomando andate il lunedì che le altre sere è only gay.
    King's Cross è due fermate da me, se avete bisogno d'aiuto o che, una colazione ve la posso offrire io se non mangiate come lotri e se non siete più di 3/4
    Ultima modifica di Lop; 19-01-2015 alle 01:29:36

  6. #6
    Utente L'avatar di Fede (:
    Registrato il
    07-11
    Località
    Napoli
    Messaggi
    33
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Tate e National Museum (non mi ricordo mai il nome, ma è quello in Trafalgar square) sono gratis. La sera Heaven a 1 pound, ma dovete prima prendere i braccialetti gratis a Soho; e non fanno entrare con la carta d'identità di carta, accettano solo patente e passaporto, e mi raccomando andate il lunedì che le altre sere è only gay.
    King's Cross è due fermate da me, se avete bisogno d'aiuto o che, una colazione ve la posso offrire io se non mangiate come lotri e se non siete più di 3/4
    Siamo 3 di noi...comunque grazie mille per le informazioni

  7. #7
    Allora: secondo me la National Gallery potete saltarla. Andate al British Museum, alla Tate Modern (bella libreria annessa, peraltro), Cortauld Gallery, probabilmente al Natural History Museum e al Victoria and Albert. Anche il museo dell'osservatorio di Greenwich merita.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Solo a me è piaciuta la Tower of London? E il mercato famoso di non ricordo come si chiama
    Sent from my Nokia

  9. #9
    Warburg
    Ospite
    La National Gallery andateci assolutamente, è una delle più belle pinacoteche al mondo ed è gratuita, se invece vi piace di più l'arte contemporanea vi consiglio di andare a vedere la Tate Modern, entrambi uno un bookshop favoloso. Di altri musei c'e' L'Imperial War Museum se adori la storia militare e il museo Navale di Greenwich, per i locali non ti so dire per me Londra è talmente una bella città che sarebbe da girare tutto il giorno.

    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Solo a me è piaciuta la Tower of London? E il mercato famoso di non ricordo come si chiama
    Intendi il Convent Garden? Meravigliosa quella zona, con tutti gli artisti di strada e il mercato sotterraneo pieno di roba bellissima.

    Vi consiglio ovviamente se sei una donna Fede di andare da Harrods a KnighstBridge a comprare la borsa classica del negozio visto che è un sourvenir classico di Londra.

  10. #10
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Solo a me è piaciuta la Tower of London? E il mercato famoso di non ricordo come si chiama
    Sent from my Nokia
    Anche a me è piaciuta, e se intendi dire Camden Town, sì, è splendido anche quello

  11. #11
    damasosos92
    Ospite
    Son stato a Londra per 10 giorni a Natale.
    Tra le cose migliori che ho visto, direi:

    La National Gallery è assolutamente meravigliosa, il Natural History (sezione dinosauri, sezione corpo umano e sezione mammiferi, tra le cose più fighe che ho mai visto. C'è pure una ezione minerali davvero molto fornita), il Science Museum.
    Trafalgar Square bella, Covent Garden bellissima, la British Library merita una visita, e Hyde Park è irrinunciabile.
    Il museo delle cere è strabello anche se costa un botto, mentre Buckingham Palace non è nulla di speciale (però le parate delle guardie son bellissime).

    Il giro agli studious di Harry Potter ha meritato un sacco, però costa tipo 75€. Però cavoli se è figo per un fan.
    Evitabile il British Museum, a meno che non sei appassionato dell'Egitto, però ha delle sezioni sulle ceramiche coreane e sul passato cinese e giapponese davvero molto interessanti. Se siete molto vicini, passateci, altrimenti non ne vale la pena, c'è di molto più interessante.

    Poi vabbé, Abbey Road se siete musicofili, e passate da Soho.

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Anche a me è piaciuta, e se intendi dire Camden Town, sì, è splendido anche quello

    Esatto, proprio quello. L'ho trovato abbastanza particolare, per me fa turista una visita la merita.
    Quoto anche l'utente sopra riguardo il giro degli studi di Harry Potter. Ci sono tutti i set originali, un paio di sorprese ed è possibile bere la burrobirra (spero di ricordare il nome corretto)

  13. #13
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Per 4 giorni conviene fare l'abbonamento con Oyster vero? Fra l'altro ce lho pure la devo ricaricare.

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Ecco, io non consiglio invece Harrods. Costa tantissimo ed è pacchiano. Ma proprio tanto
    Sent from my Nokia

  15. #15
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Ecco, io non consiglio invece Harrods. Costa tantissimo ed è pacchiano. Ma proprio tanto
    Sent from my Nokia
    concordo, è un parco giochi per arabi. e basta.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •