[VENDO] vendo un centinaio di videogiochi per XBox 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: vendo un centinaio di videogiochi per XBox 360

Cambio titolo
  1. #1
    Fabio Arancio
    Ospite

    vendo un centinaio di videogiochi per XBox 360

    causa maleducazione, ignoranza, provocazione, utenti idioti, mi cancello da gamesvillage. Proseguirò la vendità altrove.

    Complimenti per la fan community: bel forum di merda.
    Ultima modifica di Fabio Arancio; 23-01-2015 alle 19:02:01

  2. #2
    Fabio Arancio
    Ospite
    up

  3. #3
    Fabio Arancio
    Ospite
    up

  4. #4
    Finish Him! L'avatar di Pavel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.496
    Io rivedrei alla grande parecchi prezzi, anche perchè perfino al gamestop costano di meno
    Giusto per farti un esempio, fear 3 al gs l'ho pagato poco più di 6 euro
    Io sarei interessato alle Hd collection di Silent Hill e Metal Gear Solid, ma quest'ultimo non a quel prezzo



  5. #5
    Fabio Arancio
    Ospite
    up

  6. #6
    Finish Him! L'avatar di Pavel
    Registrato il
    09-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.496
    Almeno na risposta potevi darla
    Buona vendita.



  7. #7
    Fabio Arancio
    Ospite
    Citazione Pavel Visualizza Messaggio
    Almeno na risposta potevi darla
    Buona vendita.
    ai post come il tuo, sopratutto quelli che contengono critiche e lamentele ai prezzi, ci penso sempre un bel pò prima di dare una risposta.
    perchè non vorrei dar sfogo alla lingua e farmi scappare brutte parole.
    per quanto riguarda la questione, potrei rispondere in mille modi e uscire fuori 100 discorsi. ma non ne ho voglia.
    ti dico solo che l'esempio di fear 3 non regge. perchè fear 3, così come mille altri giochi che, magicamente, costano dal gamestop solo 7 euro, ha raggiunto quel prezzo dopo essere stato venduto al cliente a 60 euro, riportato da gamestop e rivenduto a 50, riportato dal gamestop e rivenduto a 30, riportato dal gamestop e rivenduto a 15. e così via fin quando non ha raggiunto, per magia, il meraviglioso prezzo di 7 euro.
    In pratica, viene venduto di 3°, 4° o addirittura di 5° mano.
    Et voila.
    I miei sono di 2° mano. venderli a 7 euro perchè da gamestop vengono venduti a 6,90 è ridicolo, fuori luogo e ignorante.
    La valutazione di gamestop,poi, ed è una cosa risaputa, non stà ne in cielo, nè in terra.
    altrimenti lords of shadow 2, comprato nuovo oggi, dovrei pagarlo 70 perchè gamestop dice che vale 70 (è un uscito ormai un anno fà).
    Detto questo, Silent Hill HD l'ho venduta. Metal gear hd la vendo a 27, perchè perfetta, usata 4 volte in croce e perchè di 2° mano. non scenderò a 5 euro perchè da gamestop una copia venduta e ridata dentro 10 volte costa 4.90.
    La valutazione dei giochi non scema da 60 a 0 in 1 o 2 anni. la catena gamestop vede le cose a modo suo.
    Se ci compri Fifa 15 al day 1 e lo riporti 2 ore dopo, te lo valuta 9 euro e te lo rimette in vendita a 50.

  8. #8
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Fabio Arancio Visualizza Messaggio
    causa maleducazione, ignoranza, provocazione, utenti idioti, mi cancello da gamesvillage. Proseguirò la vendità altrove.

    Complimenti per la fan community: bel forum di merda.
    Premettendo che non ho visto assolutamente accanimento nei tuoi confronti, in caso di problemi con qualche utente, segnalando con apposita funzione i moderatori interverranno per affrontare il problema.

    Chiudo, utente cancellato e topic non più utile.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •