[PS4] [2] Assassin's Creed Unity
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 204

Discussione: [2] Assassin's Creed Unity

Cambio titolo
  1. #1
    Sinner
    Ospite

    [2] Assassin's Creed Unity



    • Sviluppo: Ubisoft Montreal
    • Pubblicazione: Ubisoft
    • Genere: Avventura, Stealth
    • Motore grafico: AnvilNext
    • Modalità di gioco: Single-player, multiplayer (Co-op)
    • Piattaforme: PS4
    • Data di uscita: 13 novembre 2014

      Il gioco sarà ambientato a Parigi durante la Rivoluzione francese e giocheremo nei panni di Arno Dorian.



    Trama:

    Il protagonista del gioco è Arno Dorian, un uomo nativo francese nato a Versailles. Arno è alla ricerca della redenzione che lo porterà nell'organizzazione degli Assassini, elevandosi lentamente attraverso i ranghi, come Altaïr ed Ezio nei capitoli precedenti. La storia di Arno è ambientata a Parigi durante la Rivoluzione francese. L'ambientazione ai nostri giorni si concentra sugli Assassini in contatto con il giocatore che chiederanno il suo aiuto per esplorare le gesta di Arno nel passato e aiutarlo nel presente.

    Maestro Assassino appartenente al ramo francese della Confraternita, nato da padre francese e madre austriaca, Arno cresce nella nobiltà di Versailles, discendente di una famiglia che da tempo aveva affiliazioni con gli Assassini. Quando ha otto anni, suo padre muore assassinato in un misterioso complotto. Pertanto, viene adottato dal Gran Maestro dei Templari in Francia; tuttavia tempo dopo, Arno viene implicato anche nell'omicidio del suo genitore adottivo, morto in circostanze simili a quelle del suo genitore biologico.

    Sentendosi in parte responsabile degli eventi passati della sua vita, Arno inizia un cammino di redenzione che nel 1789 lo porta ad unirsi agli Assassini. Grazie al suo acuto ingegno e alla sua abilità nella scherma, diviene uno dei membri più abili della Confraternita francese; il suo operato sarà poi fondamentale per impedire ai Templari di prendere il potere in Francia attraverso la Rivoluzione francese. Durante questo periodo conosce e collabora con uomini di grande rilevanza storica come il Marchese de Sade, Luigi XVI, Maria Antonietta, Napoleone Bonaparte e Maximilien de Robespierre.















    Assassin's Creed: Unity | E3 2014 Trailer




    Assassin's Creed: Unity | E3 2014 Demo




    Assassin's Creed: Unity | E3 2014 Demo Coop




    Assassin's Creed: Unity | Gamescom 2014 Demo
























    Special Edition




    Bastille Edition




    Guillotine Edition




    Notre-Dame Edition









    Assassin's Creed: Unity | Dead Kings


    Dead Kings | Uscita PS4: 14 Gennaio 2015 | Prezzo: Gratuito


    Assassin's Creed: Unity | Season Pass Trailer








    Spoiler:
    Tanto tempo fa
    Completa il prologo.
    Giovinezza a Versailles
    Completa la sequenza 1.
    Rinascita
    Completa la sequenza 2.
    Primo sangue
    Completa la sequenza 3.
    Terra di nessuno
    Completa tutte le missioni Frattura.
    Servono più dati
    Ottieni dati bonus in 3 diverse fratture Helix.
    Disgelo
    Libera 10 Assassini intrappolati.
    Una lama tra la folla
    Assassina 100 nemici.
    Rete sociale
    Restaura il tuo primo club.
    Caduto dal cielo
    Esegui 10 assassinii in volo.
    Dal passato
    Sblocca l'armatura medievale nel Café Théâtre.
    La banda della baguette
    Completa una missione Coop.
    Superbia
    Completa tutte le missioni di addestramento.
    Mano di velluto
    Forza 20 scrigni.
    Infaticabile
    Completa tutte le missioni Coop e Furto almeno una volta.
    Dovere e piacere
    Guadagna 50.000 livre.
    E resta giù!
    Esegui un'uccisione a terra.
    Panorama
    Sincronizza tutti i punti d'osservazione.
    Aiuto!
    Completa 10 eventi folla.
    Giustizia è fatta
    Risolvi un Omicidio misterioso.
    Versailles a setaccio
    Completa Versailles al 100%.
    Previsione accurata
    Completa un Enigma di Nostradamus.
    Tricolore
    Raccogli tutte le coccarde.
    Non mi serve
    Lascia cadere 20 borse di monete per strada.
    Patrono delle arti
    Assisti a una commedia nel Café Théâtre.
    Condivisione
    Ottieni tutte le ricompense in una missione Coop.
    Al sicuro
    Esegui tutte le missioni club in un quartiere.
    Camera con vista
    Goditi la vista di Parigi dal balcone di Arno.
    Infilati!
    Uccidi 20 nemici con un'arma lunga.
    Tagliuzzati!
    Uccidi 20 nemici con un'arma pesante.
    Strozzato
    Uccidi un nemico con il contrappeso di un montacarichi.
    Morte apparente
    Rianima un compagno in modalità cooperativa.
    Cuore tenero
    Stordisci 10 nemici senza ucciderli in una missione Coop.
    Coreografia
    Esegui 10 uccisioni sincronizzate.
    Din don!
    Sabota 5 campane d'allarme.
    Perché chiuderle?
    Forza 5 porte.
    La Corte dei miracoli
    Completa la sequenza 4.
    Le radici del male
    Completa la sequenza 5.
    Incontro segreto
    Completa la sequenza 6.
    Mistero risolto
    Completa la sequenza 7.
    Traccia insanguinata
    Completa la sequenza 8.
    Verso l'indigenza
    Completa la sequenza 9.
    Amore e dovere
    Completa la sequenza 10.
    A terra ma vivo
    Completa la sequenza 11.
    Voglio tutto
    Completa tutte le sfide nelle missioni per giocatore singolo.
    Vita sociale
    Restaura tutti i club e completa tutte le missioni club.
    Curiosità
    Apri tutti gli scrigni nel gioco.
    Archistar
    Completa tutti i restauri del Café Théâtre.
    Abilissimo
    Sblocca tutte le abilità.
    Sipario
    Completa la sequenza 12.
    Maestro Assassino
    Ottieni tutti i trofei.







    Per far parte del Club, basta aggiungere sul PSN: Shadow__Moses_ che vi manderà l'invito per entrare.


    Nome Club: GV_Creed


    GV: Aftermath - ID PSN: Shadow__Moses_

    GV: snoker - ID PSN: snoker_89

    GV: endriu84 - ID PSN: fiorentino484

    GV: irgho - ID PSN: Rhenvan

    GV: superluca - ID PSN: superluca17

    GV: Clank270 - ID PSN: Clank270

    GV: upm - ID PSN: devilman92
    Ultima modifica di miky_magawolaz; 22-04-2015 alle 16:12:56 Motivo: Sistemazione riaperture

  2. #2
    a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    14.994
    finita la main story!
    in soldoni è meh, raccontata pure peggio e con dei personaggi a dir poco abbozzati.

    Arno è insipido, bel lungi da un Ezio o altair.

    gameplay: heh, la solita schifezza. Le nuove animazioni sono sì belle ma ci sono vari problemucci con gli automatismi ed il clipping.
    situazioni di gioco: anche qui si doveva fare molto di più, troppo uguali, blande, poco dinamiche. L'unica che è gestita bene è quando elise è sulla mongolfiera e tu la insegui.

    graficamente da una parte l'illuminazione è top notch, dall'altra un pop-in veramente devastante

  3. #3
    Utente L'avatar di ReadyPlayerOne
    Registrato il
    02-13
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1.285
    Appena finita pure io la storia principale.. che delusione

    Trama e gameplay veramente della minchia..

    Boh..provero' a fare qualche altra missione secondaria.. ma ho trovato il gioco DAVVERO noiosissimo

    E non posso neanche rivenderlo visto che é un regalo

  4. #4
    Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.877
    raga volevo chiedervi una cosa sul gioco..


    anzi piu cose XD


    nonostante io abbia restaurato tutti i club, non mi ha ancora sbloccato il trofeo! com'è possibile?


    inoltre mi manca una missione della trama principale da fare al 100% per la sincronizzazione. Per farla, devo usare l'abilità del veleno, che purtroppo non ho ancora sbloccato. Purtroppo ho 0 punti credo per poter comprare tale abilità (e per comprarne altre), c'è un modo oltre la storia principale, per acquisire punti credo?


    inoltre vorrei chiedere un metodo veloce per sbloccare il trofeo dello stordire 10 nemici nella missione coop. devo stordirli tutti e 10 insieme?


    grazie.

  5. #5
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    arrivato alla sequenza 9 e mi sta discretamente annoiando. il problema è che è troppo diluito con cazzate secondarie. tra storie di parigi, omicidi, coccarde, scrigni e merda varia passi più tempo a fare cose che non c'entrano un cazzo con la storia o a raccogliere robine inutili. se avessero messo la metà di tutta sta roba e rimpolpato di più la storia principale sarebbe stato un gioco molto migliore, peccato che poi i fottuti casual cagano il cazzo che oltre alla storia non c'è niente da fare

  6. #6
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione Holyvamp Visualizza Messaggio
    raga volevo chiedervi una cosa sul gioco..


    anzi piu cose XD


    nonostante io abbia restaurato tutti i club, non mi ha ancora sbloccato il trofeo! com'è possibile?


    inoltre mi manca una missione della trama principale da fare al 100% per la sincronizzazione. Per farla, devo usare l'abilità del veleno, che purtroppo non ho ancora sbloccato. Purtroppo ho 0 punti credo per poter comprare tale abilità (e per comprarne altre), c'è un modo oltre la storia principale, per acquisire punti credo?


    inoltre vorrei chiedere un metodo veloce per sbloccare il trofeo dello stordire 10 nemici nella missione coop. devo stordirli tutti e 10 insieme?


    grazie.
    nelle missioni coop ti sblocca altri punti abilita...


    Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  7. #7
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    arrivato alla sequenza 9 e mi sta discretamente annoiando. il problema è che è troppo diluito con cazzate secondarie. tra storie di parigi, omicidi, coccarde, scrigni e merda varia passi più tempo a fare cose che non c'entrano un cazzo con la storia o a raccogliere robine inutili. se avessero messo la metà di tutta sta roba e rimpolpato di più la storia principale sarebbe stato un gioco molto migliore, peccato che poi i fottuti casual cagano il cazzo che oltre alla storia non c'è niente da fare
    La storia principale è il punto più basso toccato dalla saga.

    E' facile mettere una scimmia a sistemare casualmente su una mappa la posizione di coccarde e bauli ("scimmia, schiaccia il tasto 400 volte sulla mappa, noi ci mettiamo le bandierine ed abbiamo un allungamento di longevità di 30 ore").

    In realtà Ubi ha messo sul fuoco poca roba. Ma se l'è fatta pagare cara...

  8. #8
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454
    Nuovo bug nel DLC. Dopo aver sbloccato il mortaio a ghigliottina non posso più comprare munizioni! Quindi non posso usare il mortaio!

  9. #9
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Citazione Holyvamp Visualizza Messaggio
    raga volevo chiedervi una cosa sul gioco..


    anzi piu cose XD


    nonostante io abbia restaurato tutti i club, non mi ha ancora sbloccato il trofeo! com'è possibile?

    ...


    grazie.
    il trofeo lo sblocchi dopo aver restaurato TUTTI i club e aver fatto TUTTE le missione club(quelle che trovi nei club restaurati)

  10. #10
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    La storia principale è il punto più basso toccato dalla saga.

    E' facile mettere una scimmia a sistemare casualmente su una mappa la posizione di coccarde e bauli ("scimmia, schiaccia il tasto 400 volte sulla mappa, noi ci mettiamo le bandierine ed abbiamo un allungamento di longevità di 30 ore").

    In realtà Ubi ha messo sul fuoco poca roba. Ma se l'è fatta pagare cara...
    esatto, stesse cose che ho pensato io. "eeehhh ma hai tanto cose da fare!!1!1!!!"
    scemo io che continuo a comprare sti giochi quando dopo il 3 ho giurato che non avrei più speso un soldo in questa serie. e invece ci ricado ogni anno, non so perchè

  11. #11
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    esatto, stesse cose che ho pensato io. "eeehhh ma hai tanto cose da fare!!1!1!!!"
    scemo io che continuo a comprare sti giochi quando dopo il 3 ho giurato che non avrei più speso un soldo in questa serie. e invece ci ricado ogni anno, non so perchè
    Io diedi fiducia con il preorder: bella la campagna francese, ma volevo vivere anche una bella storia (e soprattutto legata chiaramente agli eventi dei passati AC). Di certo non mi aspettavo solo andare a passeggio per Parigi...

    Sicuramente prenderò anche i successivi (Rogue mi interessa comunque), ma il prossimo Victory mi dovrà convincere davvero, altrimenti niente preorder (convincere, nel senso che prima leggerò in rete tantissime fonti per darmi una idea) ed aspetterò il titolo scontato.

  12. #12
    Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.877
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    il trofeo lo sblocchi dopo aver restaurato TUTTI i club e aver fatto TUTTE le missione club(quelle che trovi nei club restaurati)
    ah ecco... grazie

    EDIT:

    raga grazie sono riuscito a prendere anche questo trofeo. ormai me ne mancano davvero pochi 5-6 trofei e ho finito

    Ho un'altra domanda però XD

    si tratta di un trofeo strano che dovrei aver già sbloccato e invece a quanto pare no. non capisco dove sbaglio.

    si chiama Archistar e in pratica per prendere questo trofeo bisogna restaurare al massimo il cafè theatre. Però io l'ho restaurato tutto infatti nella sicronizzazione mi dà il 100%!! dove sbaglio? help XD
    Ultima modifica di Holyvamp; 24-01-2015 alle 19:39:50

  13. #13
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Citazione Holyvamp Visualizza Messaggio
    ah ecco... grazie

    EDIT:

    raga grazie sono riuscito a prendere anche questo trofeo. ormai me ne mancano davvero pochi 5-6 trofei e ho finito

    Ho un'altra domanda però XD

    si tratta di un trofeo strano che dovrei aver già sbloccato e invece a quanto pare no. non capisco dove sbaglio.

    si chiama Archistar e in pratica per prendere questo trofeo bisogna restaurare al massimo il cafè theatre. Però io l'ho restaurato tutto infatti nella sicronizzazione mi dà il 100%!! dove sbaglio? help XD
    allora mi sa che hai beccato un bug, mi spiace

  14. #14
    Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.877
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    allora mi sa che hai beccato un bug, mi spiace
    o.o

    no dimmi che c'è un modo per fixare tutto XD sto giocando solo per platinare il gioco!! mi mancano 4 trofei e ho finito XD

  15. #15
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione Holyvamp Visualizza Messaggio
    o.o

    no dimmi che c'è un modo per fixare tutto XD sto giocando solo per platinare il gioco!! mi mancano 4 trofei e ho finito XD
    Hai sempre giocato online ad ACU? O qualche volta eri proprio disconnesso? A me non sbloccò un trofeo proprio perchè in quel momento avevo il modem spento e non mi ha "salvato" il trofeo.

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •