The Man in the High Castle [(Philip K. Dick + Ridley Scott) + Amazon] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 133

Discussione: The Man in the High Castle [(Philip K. Dick + Ridley Scott) + Amazon]

Cambio titolo
  1. #46
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    a me aveva entusiasmato il pilot, ma già la 2a puntata è ancora lì in attesa di essere finita e non credo continuerò. è più l'effetto 'buona idea, interessante,ecc" che l'effettiva bellezza della serie secondo me che porta a continuare a vederla
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  2. #47
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    a me è il contrario, il pilot ha annoiato a morte, c'ho messo 3 volte per finirlo, poi dalla seconda in poi è scatta ala scintilla, sono arrivato alla 8 e mi sta piacendo un bel pò
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #48
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Si' il concept è figo, però la serie fatica a decollare.
    Sono arrivato al sesto episodio e sto ancora aspettando.

  4. #49
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Si' il concept è figo, però la serie fatica a decollare.
    Sono arrivato al sesto episodio e sto ancora aspettando.
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    a me aveva entusiasmato il pilot, ma già la 2a puntata è ancora lì in attesa di essere finita e non credo continuerò. è più l'effetto 'buona idea, interessante,ecc" che l'effettiva bellezza della serie secondo me che porta a continuare a vederla
    Piu o meno mi trovo nella stessa situazione.
    Il pilot molto intrigante, poi gia il secondo ep era traballante.
    Nn lho piu continuata, ma vorrei cmq riprovarci.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  5. #50
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ho quasi finito la stagione (mi manca solo il Finale), e ammetto che gli ultimi episodi hanno risvegliato molto il mio interesse nelle vicende. Non so se la definirei una vera e propria svolta, ma di certo il tutto si fa molto più interessante e coinvolgente.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  6. #51
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Amazon ha rinnovato la serie per una seconda stagione.

    EDIT

    Io intanto ho finito la prima stagione e sono rimasto molto soddisfatto dagli episodi finali, in particolare dal finale. Se la serie esprime questo livello nella S2 (ovvero spremere al massimo tutto il potenziale intriso nel concept), diventa una gran serie. I difetti principali di questa S1 (ritmo tenuto abbastanza male, storyline secondarie dimenticabili) sono fixabili facilmente. Certo, il gap a livello di recitazione e lato tecnico che c'è rispetto alle serie più premium non verrà verosimilmente colmato mai, ma rimane un prodotto di tutto rispetto anche da quel punto di vista.



    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 19-12-2015 alle 02:03:05

  7. #52
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Amazon ha rinnovato la serie per una seconda stagione.

    EDIT

    Io intanto ho finito la prima stagione e sono rimasto molto soddisfatto dagli episodi finali, in particolare dal finale. Se la serie esprime questo livello nella S2 (ovvero spremere al massimo tutto il potenziale intriso nel concept), diventa una gran serie. I difetti principali di questa S1 (ritmo tenuto abbastanza male, storyline secondarie dimenticabili) sono fixabili facilmente. Certo, il gap a livello di recitazione e lato tecnico che c'è rispetto alle serie più premium non verrà verosimilmente colmato mai, ma rimane un prodotto di tutto rispetto anche da quel punto di vista.



    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ottima notizia!

    Spoiler:
    Piuttosto io non ho saputo interpretare la scena finale. Secondo me quello che vede il trade minister quando chiude gli occhi e stringe il ciondolo é una realtà parallela, esistente. Non una semplice sua immaginazione. La mia ragazza non condivide, e mi ha giustamente fatto notare che lui sia in realtà il "man in the castle". Che ne pensate?


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Non ho una firma.

  8. #53
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    io mi sono buttato sul libro invece
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Il libro va oltre in finale della serie?

    Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

  10. #55
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    volevo sapere: quanta azione ce? Il contesto mi interessa assai, come personaggi come stiamo messi? Piatti, che non trasmettono e dicono nulla, tutto troppo condensato sui rapporti tra personaggi?
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  11. #56
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Sto per vedere la settima puntata, ma ci sono un paio di cose che non mi sono piaciute/non ho capito:

    Spoiler:
    ma la fabbrica dove lavora frank fa davvero REPLICHE di armi? Sono tipo 50 operai e fanno REPLICHE? -_-

    L'assalto al generale nazista è stato da palmface. Due persone continuano a sparare contro il suo riparo dalla STESSA DIREZIONE (inutile), poi ricaricano e lui li fa fuori entrambi come se nulla fosse, poi con tutta calma arriva un terzo e il nazista riesce pure a ferirlo e prenderlo come ostaggio. È stata una scena PATETICA, possono essere ribelli "improvvisati" finchè vuoi, ma non si può fare agguati così male, a maggior ragione dopo aver organizzato la cosa come minimo qualche giorno prima e con i due veicoli che chiudevano il passaggio davanti e dietro la vettura del nazista. Proprio non mi puoi cadere sulla sparatoria, dai. Sarebbe bastato che uno/due sparassero da una direzione, mentre un terzo facesse il giro e lo prendesse dal fianco/alle spalle, mentre i due sparavano sulla copertura.

  12. #57
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Dopo poco più di un mese dal suo rilascio, High Castle diventa la serie più vista su Amazon Video. (delle produzioni originali si intende)

    http://deadline.com/2015/12/man-high...medium=twitter

    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    volevo sapere: quanta azione ce? Il contesto mi interessa assai, come personaggi come stiamo messi? Piatti, che non trasmettono e dicono nulla, tutto troppo condensato sui rapporti tra personaggi?
    Azione ce n'è, ma non tanta. Per dare una misura, direi su livello Breaking Bad.

    I personaggi sono tanti, alcuni più riusciti, altri un po' meno. La serie ha una mitologia interessante, nella parte centrale spende tanto, forse troppo, tempo sul rapporto tra i personaggi, ma le cose si bilanciano di nuovo nella parte finale.

    Non è un capolavoro, ma una buonissima serie sì.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  13. #58
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    There you go.




    Inviato tramite il Profeta dal mio eyeMarotta
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  14. #59
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    Sto per vedere la settima puntata, ma ci sono un paio di cose che non mi sono piaciute/non ho capito:

    Spoiler:
    ma la fabbrica dove lavora frank fa davvero REPLICHE di armi? Sono tipo 50 operai e fanno REPLICHE? -_-

    L'assalto al generale nazista è stato da palmface. Due persone continuano a sparare contro il suo riparo dalla STESSA DIREZIONE (inutile), poi ricaricano e lui li fa fuori entrambi come se nulla fosse, poi con tutta calma arriva un terzo e il nazista riesce pure a ferirlo e prenderlo come ostaggio. È stata una scena PATETICA, possono essere ribelli "improvvisati" finchè vuoi, ma non si può fare agguati così male, a maggior ragione dopo aver organizzato la cosa come minimo qualche giorno prima e con i due veicoli che chiudevano il passaggio davanti e dietro la vettura del nazista. Proprio non mi puoi cadere sulla sparatoria, dai. Sarebbe bastato che uno/due sparassero da una direzione, mentre un terzo facesse il giro e lo prendesse dal fianco/alle spalle, mentre i due sparavano sulla copertura.

    Bhè dai,alla fine ci stava come scena.
    Sono ribelli,mica soldati scelti.


  15. #60
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Pes 87 Visualizza Messaggio
    Bhè dai,alla fine ci stava come scena.
    Sono ribelli,mica soldati scelti.
    ma no che non ci sta, è un agguato fatto troppo male. Hai la decenza di capire di chiudergli la strada da entrambe le parti e poi pecchi SU TUTTI I FRONTI nella sparatoria. No, proprio no.

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •