• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mancata espulsione disco ps3

Cambio titolo
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04

Mancata espulsione disco ps3

Buongiorno ragazzi, ho un piccolo problema. Già in passato mi capitava spesso ma ho sempre risolto, questa volta no. In poche parole attualmente sto giocando a gt6 e quando smetto e voglio togliere il disco la PS3 fa la finta e invece lo tiene dentro. Provo a premere anche il tasto fisico e niente. Sulla dashboard non appare il disco ma in effetti c'è dentro. Prima tenendo premuto il tasto fisico alla fine usciva, stavolta niente da fare. Aiutatemi voi. Grazie delle risposte! (non ho trovato il topic della ps3 per questo ho aperto uno nuovo).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    a me lo aveva fatto con GoW Ascension più di qualche volta, ma è un bel pezzo che non me lo fa più. Non ricordo esattamente come avevo risolto (non sono sicuro dipenda dal gioco), sicuramente avevo provato a cambiare posizione e a pulire la fessura che mangia i dischi.

Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Per tasto fisico intendi il pulsante eject vicino al tasto d'accensione? Perchè altrimenti c'è il "pulsante" per forzare l'espulsione del disco (ti servirà una graffetta) che di solito viene usato in caso di YLOD quando la PS3 ha ancora un disco dentro. O comunque mi sembra di ricordare la presenza di tale tasto

Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Fai il test delle ventole la procedura per attivarlo non me la ricordo con precisione guarda nel topic in op o googla

Messaggio tapatalkato