[Windows] Problema con le finestre pop up del pannello audio Realtek (Windows Vista)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema con le finestre pop up del pannello audio Realtek (Windows Vista)

Cambio titolo
  1. #1
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168

    Problema con le finestre pop up del pannello audio Realtek (Windows Vista)

    Salve a tutti!

    Da qualche tempo ho notato un problema ridicolo riguardante il pannello di controllo audio Realtek: quando si accede alle impostazioni avanzate, ai settaggi dei connettori (la parte evidenziata nell'immagine), o alle informazioni (pulsante "i" in basso adestra)
    Spoiler:


    Cliccato lì sopra, dovrebbe accadere che si apre una nuova finestra pop-up in cui ci sono settaggi ulteriori.
    Il problema, è che una finestra nuova NON appare eppure in realtà è aperta ma invisibile! Premendo a caso col mouse infatti, sono riuscito anche a cambiare qualche settaggio e premendo esc (chiudi) o invio (conferma), posso tornare ad utilizzare la schermata principale del pannello Realtek (mentre sono aperte le altre finestre, non si può interagire con il pannello "base").

    Ho provato di tutto, sia downgradeando i driver, sia aggiornandoli più volte (l'ultimo aggiornamento risale a ieri, nella speranza che fosse un bug del pannello realtek e che l'avessero risolto).
    Ho provato anche a ripristinare la posizione di default delle finestre di Windows, ma niente!

    Qualcuno ha una qualsiasi idea su come risolvere? O.o
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 3-07-2015 alle 22:25:53
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  2. #2
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    You all no ideas?
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •