Consiglio nuovo notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio nuovo notebook

Cambio titolo
  1. #1
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168

    Consiglio nuovo notebook

    Salve ragazzi ho deciso di prendermi dopo 4 anni un nuovo notebook che va a sostituire l'attuale che ho,cioè questo
    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c02582218
    L'ho modificato però cambiando la cpu e mettendoci l'intel i3 m370

    Ho deciso di cambiarlo per svariati motivi, il primo è il fatto che si riscalda molto (ora che è inverno meno però). Con un budget di circa 450 euro cosa trovo? Preferirei marca asus,lenovo o comunque marche che producono notebook con un ottimo raffreddamento (sarebbe meglio anche se fosse un notebook in cui sia possibile cambiare la pasta termica e pulire la ventola in modo facile... Con l'attuale hp l'ho dovuto sventrare tutto ).

    Per l'uso che ne faccio... Beh lo userei per giocare a qualche gioco nuovo, per vedere anime in full hd ecc...

    Nell'usato avrei trovato questo a 230 euro nella mia città... Come vi sembra?
    http://www.kijiji.it/annunci/compute...anzia/75094384

    L'idea della cpu amd non mi alletta molto (non perchè sia pro intel, nel fisso ho un amd fx 6300), ma se ne vale la pena
    Ultima modifica di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu; 20-01-2015 alle 14:22:09

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    ma perchè vuoi un portatile? cioè ti serve portarlo in giro?

  4. #4
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Grazie, devo vedere però se riesco ad arrivare su quel budget... Sai se su quel toshiba è possibile pulire le ventole direttamente dal coperchio dietro?
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    ma perchè vuoi un portatile? cioè ti serve portarlo in giro?
    Si qualche volta lo porterei anche in giro, ma lo userei sopratutto sul letto in camera mia la sera. Ho anche un tablet acer iconia 8w con windows 8.1 bing ma più di navigare non posso farci visto che ha solo 1 gb di ram L'attuale notebook che ho per quanto sia ancora decente, si riscalda spesso

  5. #5
    Omegashin
    Ospite
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Grazie, devo vedere però se riesco ad arrivare su quel budget... Sai se su quel toshiba è possibile pulire le ventole direttamente dal coperchio dietro?

    Si qualche volta lo porterei anche in giro, ma lo userei sopratutto sul letto in camera mia la sera. Ho anche un tablet acer iconia 8w con windows 8.1 bing ma più di navigare non posso farci visto che ha solo 1 gb di ram L'attuale notebook che ho per quanto sia ancora decente, si riscalda spesso

    ti capisco benissimo. se non devi giocare notebook > all. comodità unica.
    e il fattore film/telefilm a letto è ineguagliabile.

    se devi comunque fare tante altre cose oltre al giocare cerca un modello che abbia almeno 4gb di ram

  6. #6
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Salve ragazzi prima sono andato al trony per vedere qualche offerta, e ho trovato questo lenovo g500 a 398 euro...

    LENOVO Essential G500 59409428 Intel Core i3 3110M (2.40GHz, 3MB L2)
    HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
    Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8.1 64-bit
    Scheda grafica AMD Radeon 8570M 1GB dedicate

    Onestamente ero tentato a prenderlo, ma ho preferito aspettare per dei pareri... Com'è per voi come prezzo? Quell'I3 è più performante del mio i3 370m? E quella radeon 8570m com'è rispetto alla mia 5650m? Ho letto che è una scheda entry level, mentre la mia 5650m all'epoca era di fascia media. C'è da dire però che la 8570 è di architettura più nuova, quindi non c'entra niente forse. Voi cosa dite?

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    a quel prezzo va bene, il processore è migliore ovviamente e per la vga boh credo sia simile alla 5650

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •