[2] Amiibo : Nintendo action figure go go go!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 549

Discussione: [2] Amiibo : Nintendo action figure go go go!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669

    [2] Amiibo : Nintendo action figure go go go!!!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Amiibo : Nintendo action figure go go go!!!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Amiibo : Nintendo action figure go go go!!!




    Come sapete Nintendo ha deciso di entrare nel magico mondo di Skylanders e di proporre la sua versione di statuette compatibili coi propri giochi. In primis Super Smash Bros., Mario Kart 8 e Captain Toad.

    Esse negli Stati Uniti dovranno costare sui 12.99$ e in Gran Bretagna dovrebbero arrivare da fine 2014.

    Cosa ne pensate? Interessante mossa di marketing?
    Siete interessati al loro acquisto?

    Qua potete vedere la compatibilità dei vostri amiibo coi rispettivi prodotti: http://www.nintendo.com/amiibo/compatibility/

    Amiibo mostrati finora 9/3/2015

    [Super Smash Bros. for WiiU]

    Spoiler:



    [/center]




    Super Mario


    Ultima modifica di Mvesim; 9-03-2015 alle 09:51:11

  2. #2
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Ottimo una bella riapertura!
    Chissa quando amazon metterà in preorder la SM Collection

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  3. #3
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Ottimo una bella riapertura!
    Chissa quando amazon metterà in preorder la SM Collection
    Siamo sicuri sicuri che non l'abbia già fatto per un breve lasso?

  4. #4
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    guarda, glielo chiesi via mail a amazon. mi risposero che sono solo dei place holder quelli della super mario collection e che boh, a random deverranno prenotabili. in pratica mi ha consigliato di controllare spesso perche non lo sanno nemmeno loro.

    io ho gia nelle lista desideri mario, peach e toad
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  5. #5
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Ottimo! Nel frattempo c'è stato un minirestock per Captain Falcon e Little Mac nei Best Buy in America, lecito aspettarsi qualcosa anche qui immagino.

  6. #6
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    purtroppo non si capisce mai la logica dei preorder di amazon. perchè, se il GS ti fa prenotare anche 1 anno prima, Amazon lo stesso prodotto lo mette in preorder.. a caso? qualche pezzo oggi, poi niente x settimane , altri pz qua e la.. un po come la first print di bayonetta 2
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  7. #7
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Aspettiamo e vediamo, amazon ha di buono che non ti scala i soldi subito.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  8. #8
    Utente L'avatar di Edys
    Registrato il
    02-15
    Messaggi
    80
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Ottimo! Nel frattempo c'è stato un minirestock per Captain Falcon e Little Mac nei Best Buy in America, lecito aspettarsi qualcosa anche qui immagino.
    Non è proprio un restock, nel senso che di restock si parla quando arrivano nuovi pezzi alla distribuzione, in realtà Best Buy aveva già in magazzino sia i Little Mac che i Cpt. Falcon, solo che per qualche ragione non erano stati spediti alle filiali. Insomma non è stata Nintendo a mandarne altri.

  9. #9
    Mathematical Classicist L'avatar di Mvesim
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    5.669
    Ho aggiornato l'OP coi nuovi amiibo e con il link sulle compatibilità.
    Mvesim dal 1996
    "Utenza, vogliamo parlarci chiaro. In dieci anni di GamesVillage tu hai imparato di molte cose. Oramai non ti lasci gabbare dalle frasi. Sai leggere fra le righe e conosci il valore delle gonfie dichiarazioni e delle declamazioni solenni d'altri tempi. La tua educazione politica è matura. L'arguzia, l'esprit ti affascina ancora, ma l'enfasi ti lascia fredda e la violenza ti dà fastidio. Vuoi che si dica pane al pane e non si faccia una trave d'una fessura. Sai che un fatto è un fatto ed una parola non è che una parola, e sai che in politica, più che nelle altre cose di questo mondo, dalla parola al fatto, come dice il proverbio, v'ha un gran tratto. Il sottoscritto dunque lascia da parte la retorica e viene a parlarti chiaro.
    Ai thread dello scandalo e della calunnia sostituiamo i thread della discussione pacata ed arguta, della verità fedelmente esposta, degli studi geniali, delle grazie decenti, rialziamo i cuori e le menti, non ci accasciamo in un'inerte sonnolenza, manteniamoci svegli col pungolo dell'emulazione, e non ne dubitiamo, il forum potrà farsi posto senza che della sua nascita abbiano a dolersi altri che gli avversari comuni."
    Libera reintepretazione del primo editoriale del Corriere della Sera

  10. #10
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Speriamo anche da noi...

    Certain amiibo have been near on impossible to get hold of and reprints seem unlikely. Nintendo Japan has explained that it actually takes several months for the amiibo figures to get to stores after the production has started. The company says that this is primarily due to the complexity of production as some figures are made by hand. However, Nintendo has said that it’s bringing out new shipments of Villager, Little Mac and Captain Falcon in Japan during May.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  11. #11
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    come gia detto prima.. ha semplicemente sottovalutato la situazione sparando 3 ondate in pochi mesi senza una scorta minimamente sufficinte alla domanda sempre piu crescente.

    come se trovi una miniera piena d'oro e la schifi perche devi metterti a picconare piu a fondo per estrarlo
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  12. #12
    stamattina è passato il corriere per l' amiibo di sonic ma non ero a casa. Mi ha chiamato a telefono e molto gentilmente mi ha detto che sarebbe passato oggi alle 5. Poi dicono che SDA è na merda... io mi trovo benissimo

    Comunque speriamo che il cucciolo sia bello in forma <3
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  13. #13
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    stamattina è passato il corriere per l' amiibo di sonic ma non ero a casa. Mi ha chiamato a telefono e molto gentilmente mi ha detto che sarebbe passato oggi alle 5. Poi dicono che SDA è na merda... io mi trovo benissimo

    Comunque speriamo che il cucciolo sia bello in forma <3
    Più che SDA, dipende molto da chi ci lavora dentro, oltre che all'azienda in sé. E' responsabilità del corriere se fa finta di passare

  14. #14
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    Più che SDA, dipende molto da chi ci lavora dentro, oltre che all'azienda in sé. E' responsabilità del corriere se fa finta di passare
    si beh ovviamente.. però per dire il pacco è partito il 3 dalla germania e arrivato ieri in italia... con Bartolini ci vogliono 3 giorni dall' italia per farmelo arrivare ( se va bene )
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  15. #15
    my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.884
    Citazione Edys Visualizza Messaggio
    Non è proprio un restock, nel senso che di restock si parla quando arrivano nuovi pezzi alla distribuzione, in realtà Best Buy aveva già in magazzino sia i Little Mac che i Cpt. Falcon, solo che per qualche ragione non erano stati spediti alle filiali. Insomma non è stata Nintendo a mandarne altri.
    A giudicare dal ridottissimo numero di pezzi resi disponibili è effettivamente così

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •