[PS3 / PS4] Resident Evil HD Remaster - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 166

Discussione: Resident Evil HD Remaster

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    anche a me sembrava di averle tutte verdi,ma probabilmente ho dimenticato quelle munizioni,perchè parte un filmato che distrae

    ma se hai pure quella,non capisco cosa hai mancato



    la run senza salvare,metteva un pochetto tensione,ma quella col coltello se metti difficoltà basse, ti assicuro che è fattibilissima, tranne la pianta giusto,quella è una menata,ma è più semplice di quanto sembri

    con Chris poi (resiste di più,e fa più danni) è ancora più semplice
    Se non fosse che per una cazzata si possono buttare diverse ore di gioco, ci avrei pensato al platino . La run con il coltello ora che mi ci fai pensare, è easy.

  2. #152
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    la run senza salvare,metteva un pochetto tensione
    a me
    Spoiler:
    lisa trevor
    mi ha buttato giu circa 15 volte prima di allora non ero mai morto nemmeno 1 volta (salvo una trappola) ti giuro ci sono rimasto malissimo! Sempre alla 3 statua che spingevo D: (forse xkè ero lievemente ferito)

    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    seph,io la prima volta finito 3.00.07
    ***** che sfiga
    Ultima modifica di Seph|®otH; 6-02-2015 alle 19:16:54

  3. #153
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Può sembrare folle ma funziona!



    Mi porto con me l'eone "zombato" a far piazza pulita degli zombie

  4. #154
    Utente L'avatar di offgrief
    Registrato il
    09-14
    Località
    Moon.
    Messaggi
    218
    Ho finito ieri il gioco con Chris e ho saltato un disco MO. Non pensavo finisse subito così il gioco.
    Spoiler:
    Ho guardato dappertutto ma non sono riuscito a capire dove andava. Uno nella stanza in cui si riempie il liquido che se scosso esplode, uno nella stanza dove bisogna spostare gli scaffali, e l' altro?

  5. #155
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione offgrief Visualizza Messaggio
    Ho finito ieri il gioco con Chris e ho saltato un disco MO. Non pensavo finisse subito così il gioco.
    Spoiler:
    Ho guardato dappertutto ma non sono riuscito a capire dove andava. Uno nella stanza in cui si riempie il liquido che se scosso esplode, uno nella stanza dove bisogna spostare gli scaffali, e l' altro?
    Anche io avevo completamente missato il terzo E' nella stessa sala dove devi inserire la capsula, dalla parte opposta della stanza.


    Q

  6. #156
    Utente L'avatar di offgrief
    Registrato il
    09-14
    Località
    Moon.
    Messaggi
    218
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Anche io avevo completamente missato il terzo E' nella stessa sala dove devi inserire la capsula, dalla parte opposta della stanza.


    Q
    Grazie, il bello è che a fine gioco ho salvato sopra al salvataggio buono e quindi mi tocca rifare tutto, ma in teoria facendo così sblocco un altro finale quindi mi sta bene!

    Forse non è il thread adatto ma che ne pensate di quelli che barano sulla classifica mondiale mettendo che hanno finito il gioco in zero secondi? Io li bannerei tutti dal PSN, perché chi si è impegnato davvero per finire il gioco in meno tempo possibile si ritrova in fondo alla lista per colpa di questi!

  7. #157
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione offgrief Visualizza Messaggio
    Grazie, il bello è che a fine gioco ho salvato sopra al salvataggio buono e quindi mi tocca rifare tutto, ma in teoria facendo così sblocco un altro finale quindi mi sta bene!

    Forse non è il thread adatto ma che ne pensate di quelli che barano sulla classifica mondiale mettendo che hanno finito il gioco in zero secondi? Io li bannerei tutti dal PSN, perché chi si è impegnato davvero per finire il gioco in meno tempo possibile si ritrova in fondo alla lista per colpa di questi!
    Dovremmo segnalarlo

    anyway






    Se riesco a riparare qualche piccolo errore sto sotto le 2 ore per ora mi accontento!! Sono troppo in estasi!!!

    sono riuscito a recordarlo tutto tramite share ho gia uppato 2/4 parti su youtube D:

  8. #158
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    che cagata ho visto che nella schermata dell'acquisto il peso del gioco pari a 15gb e mi è sembrato strano che nella sezione di download mi indicasse solo 3gb, poi continuando a giocare ho visto che determinate porte erano chiuse con relativo messaggio di download incompleto, di conseguenza ho iniziato a cercare un pò sul web e tramite il tasto opzions e informazioni mi sono accorto del download rimanente ancora in corso, sinceramente speravo e avrei preferito che apparisse dal menù classico (quello delle notifiche) ma vabbè, ora aspetterò...
    Dal 08 in memorabilia. 1

  9. #159
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Questa sera ho nerdato 3 ore e 30 su Psvita e devo dire che rende ancora più giustizia che su PS4 ... esperienza da provare!!

    ps: La modalità vero survivor si può giocare con il lanciarazzi?
    Ultima modifica di Seph|®otH; 12-02-2015 alle 14:00:55

  10. #160
    Citazione squall92 Visualizza Messaggio
    che cagata ho visto che nella schermata dell'acquisto il peso del gioco pari a 15gb e mi è sembrato strano che nella sezione di download mi indicasse solo 3gb, poi continuando a giocare ho visto che determinate porte erano chiuse con relativo messaggio di download incompleto, di conseguenza ho iniziato a cercare un pò sul web e tramite il tasto opzions e informazioni mi sono accorto del download rimanente ancora in corso, sinceramente speravo e avrei preferito che apparisse dal menù classico (quello delle notifiche) ma vabbè, ora aspetterò...
    beh basta fare OPTIONS--INFORMAZIONI per sapere lo stato del sotto-download
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  11. #161
    Kojimiano L'avatar di TonyMontana<the one
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    2.764
    Ho finito la storia con Chris a normale e non sono riuscito
    Spoiler:
    a salvare nessuno, non sapevo ci fosse qualcun'altro da salvare, pensavo potessi salvare solo l'agente morto avvelenato..quindi significa che anche rebecca e jill sono morte? porca eva.. : /

    Ho conservato il salvataggio, penso che dopo il messaggio s.o.s di brad non si abbia più tanto tempo a disposizione giusto?
    Perciò se voglio completare compiti in sospeso non devo sorpassare la porta che porta all'eliporto dico bene?


  12. #162
    Utente L'avatar di ReadyPlayerOne
    Registrato il
    02-13
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1.285
    Ho trovato il tempo di finirlo finalmente

    Ho salvato Jill e Rebecca..

    Anche nel 2015 RE si conferma un giocone..

    Che poi.. mi hanno regalato RE6.. e l'ho cominciato mentre giocavo REhd.. mamma mia..

  13. #163
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione ReadyPlayerOne Visualizza Messaggio
    Ho trovato il tempo di finirlo finalmente

    Ho salvato Jill e Rebecca..

    Anche nel 2015 RE si conferma un giocone..

    Che poi.. mi hanno regalato RE6.. e l'ho cominciato mentre giocavo REhd.. mamma mia..
    anch'io sarebbe poi il miglior finale



    basta prendere e attivare i disk mo ... anyway non si può fare qualcosa per la classifica online? Si trovano una miriade di utenti che hanno finito il gioco sotto i 3-4 minuti, è praticamente impossibile.... o meglio, avevo letto di 1 sorta di glitch attivabile al countdown del autodistruzione ma è sempre un hack... non ha senso

  14. #164
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Raga mi sono incartato. Ho preso il disco ottagonale dal portagioie di Lisa, nelle caverne, e l'ho combinato con lo stemma da mettere nell'incavo per andare in giardino. Ora però non mi ricordo dove si prende l'altro stemma per accedere al laboratorio.

  15. #165
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Raga mi sono incartato. Ho preso il disco ottagonale dal portagioie di Lisa, nelle caverne, e l'ho combinato con lo stemma da mettere nell'incavo per andare in giardino. Ora però non mi ricordo dove si prende l'altro stemma per accedere al laboratorio.
    Tornando indietro dal giardino, l'hai usato per aprire la porta. Riprendilo.
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

Pag 11 di 12 PrimoPrimo ... 89101112 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •