[1][F2P MOBA] Heroes of the Storm - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 514

Discussione: [1][F2P MOBA] Heroes of the Storm

Cambio titolo
  1. #46
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Presa la beta dal contest del multigiocatore Download in corso


    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    877
    Pure capitan findus gioca a hots tra un avventura in mare ed un altra.. solo io no

    CGE VOTA DI EDRAM

  3. #48
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    ma come mazza si parla in allchat?

  4. #49
    Utente L'avatar di Belinun
    Registrato il
    05-09
    Località
    Repubblica Zeneize
    Messaggi
    7.952
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    ma come mazza si parla in allchat?
    non si può, già metto in ignore il 70% dei miei compagni, ci manca solo l'allchat
    magari poi la mettono (per le custom spero), ma per ora non ne sento la mancanza xD
    con y mandi le emotes comunque

  5. #50
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    Citazione Belinun Visualizza Messaggio
    non si può, già metto in ignore il 70% dei miei compagni, ci manca solo l'allchat
    magari poi la mettono (per le custom spero), ma per ora non ne sento la mancanza xD
    con y mandi le emotes comunque
    alcuni ne parlano invece.. e rosiko! xD
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  6. #51
    Bannato
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    877
    Qualcuno ha ricevuto la key del contest di GV ? Mi sa che c'è un problema con la mail

  7. #52
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Presa la beta dal contest del multigiocatore Download in corso


    Yarr!
    passa il nick

    Citazione WrenhaveN Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha ricevuto la key del contest di GV ? Mi sa che c'è un problema con la mail
    l'hanno segnalato anche su fb, ma ancora nessuna risposta
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    877
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    passa il nick



    l'hanno segnalato anche su fb, ma ancora nessuna risposta
    Si ho visto.. Mi viene l'ebola, è il mio compleanno e sono rimasto a casa tutto il giorno con gmail aperto a sperare nella key Vabbè festeggio domani

  9. #54
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    ma hanno inviato le key nel contest ? perchè sto leggendo che un po tutti hanno avuto problemi

  10. #55
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Domani posto il Nick che non so le 4 cifre ora

    Fatti due tutorial, poi mi chiedeva di fare un match coi bot (se ho capito bene) es ho chiuso per finirlo a scaricare.

    Mie prime impressioni:
    1) Exp condivisa. Boia che figata. Boia che fail se ti matchano con dei russi in team, neanche se sei davvero bravo puoi carryare una partita con dei russi in team se c'è l'exp condivisa.
    2) Jim Raynor a cavallo. Cioè, Jim a cavallo
    3) No shop item. Bella boiata non mi piace manco un po'
    4) Talenti, bello e bello anche che livellando l'eroe sblocchi nuovi talenti
    5) Skill. Carino il fatto che auto livellano. Brutto il fatto che autolivellano (per il motivo 1).
    6) Jim a cavallo
    7) Il tutorial mi ha lasciato perplesso a tratti con le sue battute demenziali. Niente da ridire su come è strutturato.

    Domande:
    1) Anche Diablo ha il suo cavallino marrone?
    2) Altri cavalli sono shoppabili con i gold del gioco? Vi prego ditemi di si o dovrò spendere soldi per il founder. Adoro le mount

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  11. #56
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Domani posto il Nick che non so le 4 cifre ora

    Fatti due tutorial, poi mi chiedeva di fare un match coi bot (se ho capito bene) es ho chiuso per finirlo a scaricare.

    Mie prime impressioni:
    1) Exp condivisa. Boia che figata. Boia che fail se ti matchano con dei russi in team, neanche se sei davvero bravo puoi carryare una partita con dei russi in team se c'è l'exp condivisa.
    2) Jim Raynor a cavallo. Cioè, Jim a cavallo
    3) No shop item. Bella boiata non mi piace manco un po'
    4) Talenti, bello e bello anche che livellando l'eroe sblocchi nuovi talenti
    5) Skill. Carino il fatto che auto livellano. Brutto il fatto che autolivellano (per il motivo 1).
    6) Jim a cavallo
    7) Il tutorial mi ha lasciato perplesso a tratti con le sue battute demenziali. Niente da ridire su come è strutturato.

    Domande:
    1) Anche Diablo ha il suo cavallino marrone?
    2) Altri cavalli sono shoppabili con i gold del gioco? Vi prego ditemi di si o dovrò spendere soldi per il founder. Adoro le mount

    Yarr!
    c'è una mount gratuita ed una che puoi comprare coi gold
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  12. #57
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Domani posto il Nick che non so le 4 cifre ora

    Fatti due tutorial, poi mi chiedeva di fare un match coi bot (se ho capito bene) es ho chiuso per finirlo a scaricare.

    Mie prime impressioni:
    1) Exp condivisa. Boia che figata. Boia che fail se ti matchano con dei russi in team, neanche se sei davvero bravo puoi carryare una partita con dei russi in team se c'è l'exp condivisa.
    2) Jim Raynor a cavallo. Cioè, Jim a cavallo
    3) No shop item. Bella boiata non mi piace manco un po'
    4) Talenti, bello e bello anche che livellando l'eroe sblocchi nuovi talenti
    5) Skill. Carino il fatto che auto livellano. Brutto il fatto che autolivellano (per il motivo 1).
    6) Jim a cavallo
    7) Il tutorial mi ha lasciato perplesso a tratti con le sue battute demenziali. Niente da ridire su come è strutturato.

    Domande:
    1) Anche Diablo ha il suo cavallino marrone?
    2) Altri cavalli sono shoppabili con i gold del gioco? Vi prego ditemi di si o dovrò spendere soldi per il founder. Adoro le mount

    Yarr!
    I talenti sono l'alternativa agli item, va a gusti preferire l'uno o l'altro (io preferirei i talenti che imho hanno più potenziale, ma ora come ora ci sono tante cose da sistemare)
    1) ogni mount ha 3 colori, che sblocchi livellando l'eroe (i colori). E di base ci sono 2 mount per ogni eroe, il cavallo e l'altra che pare un kodo di Wow. (a parte alcuni che eroi: falstad, brightwing, Hammer, azmodan, zagara e abathur che non hanno la mount. )
    2) una, e fa cagare.



    Riguardo ai commenti :
    1) è vero, da soli è difficile carryare di skill, devi carryare chiamando gli obiettivi giusti e sperare che ti ascoltano
    4) no dai, la cosa sblocchi i talenti livellando è pessima. Specialmente quando ti becchi in ranked gente con i pg liv 1 (alcuni eroi con i talenti base sono proprio inutili, altri no)
    7) Io mi scassavo dal ridere per quanto erano pessime le battute

    Tip:
    - non usate gli eroi a liv 1 contro altri giocatori se non per trollare, ci si mette veramente poco ad arrivare al 4.
    -portate ogni settimana più eroi che potete a liv 5 che vi danno 500 gold, e non ci si mette tanto
    -fate sempre le daily, ne potete accumulare fino a 3. E sono l'unica vera fonte di gold.
    -se giocate con un amico vi dà più exp per gli eroi e l'account

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  13. #58
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Si bon l'exp del party e' na roba oscena, oggi ho fatto qualche partita con Kael'Thas e bon, da 140k per win a tipo 250k. Una partita fatta con serpente prima 325k, roba da WTF

  14. #59
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Mi piace il fatto che sia effettivamente diverso da ogni altro MOBA: qua il teamplay ed il five-men hanno decisamente più senso
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  15. #60
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    Si bon l'exp del party e' na roba oscena, oggi ho fatto qualche partita con Kael'Thas e bon, da 140k per win a tipo 250k. Una partita fatta con serpente prima 325k, roba da WTF
    Eh invece secondo me quello dovrebbe il valore giusto, è in singolo che da troppo poco :asd'

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •