[ITALIA 1] The Flash | No spoiler USA - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 161

Discussione: [ITALIA 1] The Flash | No spoiler USA

Cambio titolo
  1. #16
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Sono un medio/grande fan di flash da fumetto.
    Ho visto la prima e la seconda puntata. Ma continua a non convincermi.
    Capisco che siamo ancora agli inizi e quindi possa esserci un certo "sviluppo" dei poteri. Però nella puntata di ieri mi sono cadute le braccia quando parla con -la ragazza con cui è cresciuto da bambino- a super velocità, spostandosi qua e la mentre lei versa lo zucchero, ma 3 minuti dopo è in difficoltà contro 3 tizi che si muovono normalmente. Ma la velocità di prima che fine ha fatto?
    Citazione Al3>< Visualizza Messaggio
    Edit:
    2 domande
    Ma quelli che ha salvato dall'incendio non avrebbero dovuto tipo sbriciolarsi a causa dell'accelerazione ?
    Quindi Flash è un super eroe praticamente invincile? Di fatto non ha punti deboli o sbaglio?
    - Non ho ben capito dove vogliono andare a parare con la serie tv quindi butto in spoiler. E' roba da fumetti e c'era anche nella serie degli anni 80/90.
    Spoiler:
    In generale Flash ha una sorta di "campo cinetico" che lo circonda e si estende a tutto quello che volontariamente vuole prendere e toccare. Queste campo protegge l'oggetto dall'accelerazione immensa. Questo campo funziona anche da "isolante" impedendo che macchine/idranti/vetri/pavimenti esplodano per via dell'onda al passaggio di Flash.


    - Dipende da chi scrive le storie, però si è "fisicamente" parlando (e=m*c al quadrato) il più potente di super-eroi e con diversi benefici che lo rendono invincibile.

  2. #17
    pinci
    Ospite
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    che brutta la mascherina
    Quale mascherina???

    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Sono un medio/grande fan di flash da fumetto.
    Ho visto la prima e la seconda puntata. Ma continua a non convincermi.
    Capisco che siamo ancora agli inizi e quindi possa esserci un certo "sviluppo" dei poteri. Però nella puntata di ieri mi sono cadute le braccia quando parla con -la ragazza con cui è cresciuto da bambino- a super velocità, spostandosi qua e la mentre lei versa lo zucchero, ma 3 minuti dopo è in difficoltà contro 3 tizi che si muovono normalmente. Ma la velocità di prima che fine ha fatto?
    Credo che ti sia sfuggito un passaggio importante,ovvero che Barry non riesce ancora a combinare la super velocità con il combattimento,infatti quando deve combatte,combatte come una qualunque persona,ergo per ora è solamente super veloce,l'unica cosa che riesce a fare è afferrare le persone/cose e spostarle.

  3. #18
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Quale mascherina???

    .
    quella cosa che ha in testa, quella specie di vecchio casco stile aviatore

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  4. #19
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Per me è il contrario
    Mah staremo a vedere allora

  5. #20
    pinci
    Ospite
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    quella cosa che ha in testa, quella specie di vecchio casco stile aviatore
    e normale,la tutta non è stata costruita per lui,ma era stata fatta per i pompieri...magari nella seconda stagione potremo assistere ad un restail.

  6. #21
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    [...]Credo che ti sia sfuggito un passaggio importante,ovvero che Barry non riesce ancora a combinare la super velocità con il combattimento,infatti quando deve combatte,combatte come una qualunque persona,ergo per ora è solamente super veloce,l'unica cosa che riesce a fare è afferrare le persone/cose e spostarle.
    Però quando cola tipa parla a super velocità si muove, si sposta, gesticola mentre lei è praticamente ferma. Gli gira attorno, non va solo dritto velocemente.
    Sono due scene che non possono stare assieme.
    Spero che poi migliori.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Però quando cola tipa parla a super velocità si muove, si sposta, gesticola mentre lei è praticamente ferma. Gli gira attorno, non va solo dritto velocemente.
    Sono due scene che non possono stare assieme.
    Spero che poi migliori.
    Si ma capirai anche te che spostarsi a cazzo è un conto, farlo con uno che si moltiplica e ti vuole morto è ben altro per un rookie come barry.

  8. #23
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Secondo me Wells ha fatto scoppiare tutto sto bordello, creando meta umani solo per allenare Barry in vista di non so cosa nel futuro

  9. #24
    pinci
    Ospite
    Usciti i dati auditel di ieri,Flash ha conquistato 2.552.000 spettatori,ovvero 8.46%

  10. #25
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    per ora la sto seguendo ma non mi fa impazzire, ho letto che dalla quarta in poi andrà meglio, sono curioso di vedere
    a voi piace tutta la recitazione o c'è qualcuno che vi convince poco?

  11. #26
    pinci
    Ospite
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    per ora la sto seguendo ma non mi fa impazzire, ho letto che dalla quarta in poi andrà meglio, sono curioso di vedere
    a voi piace tutta la recitazione o c'è qualcuno che vi convince poco?
    Come detto in precedenza,le prime tre puntate sono state una panoramica generale sul "mondo di flash",dalla prossima ingrana alla grande.
    Per la recitazione credo che dopo 3 puntate sia presto per poter esprimere giudizi.

  12. #27
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Bella puntata quest'ultima mi è piaciuta di più

  13. #28
    pinci
    Ospite
    Cmq trovo un po deprimente il fatto che siamo alla terza puntata e ancora nessuno a tirato fuori teorie sugli avvenimenti che fino ad ora abbiamo visto....

  14. #29
    Karma is a bitch L'avatar di Al3><
    Registrato il
    01-07
    Località
    Kaer Morhen
    Messaggi
    4.417
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Cmq trovo un po deprimente il fatto che siamo alla terza puntata e ancora nessuno a tirato fuori teorie sugli avvenimenti che fino ad ora abbiamo visto....
    Io l'ho scritto ma non mi ha cagato nessuno

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    per ora la sto seguendo ma non mi fa impazzire, ho letto che dalla quarta in poi andrà meglio, sono curioso di vedere
    a voi piace tutta la recitazione o c'è qualcuno che vi convince poco?
    Se parli di doppiaggio italiano, le voci sono ridicole. Soprattutto Barry.
    Cioè, adesso non so, ma tipo NCIS su Rai2 perlomeno chi doppia si mette nel personaggio, a me Barry sembra tutto fuorchè Barry

Pag 2 di 11 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •