[ITALIA 1] The Flash | No spoiler USA - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 161

Discussione: [ITALIA 1] The Flash | No spoiler USA

Cambio titolo
  1. #31
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Cmq trovo un po deprimente il fatto che siamo alla terza puntata e ancora nessuno a tirato fuori teorie sugli avvenimenti che fino ad ora abbiamo visto....
    Ma anche il tipo della tipa è sopravvissuto di sicuro.
    La prigione poi scoppierà di sicuro.
    Può darsi che il falso invalido sulla sedia a rotella lo abbia visto già in altri film?

  2. #32
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Può darsi che il falso invalido sulla sedia a rotella lo abbia visto già in altri film?
    E' il fratello di JD

  3. #33
    pinci
    Ospite
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Ma anche il tipo della tipa è sopravvissuto di sicuro.
    Ed il corpo dove cavolo è???Se lo avessero trovato nel condotto sarebbe stato deto..invece nulla
    La prigione poi scoppierà di sicuro.
    Su quello posso concordare.
    Può darsi che il falso invalido sulla sedia a rotella lo abbia visto già in altri film?
    Il fratello di JD.

  4. #34
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Bella puntata la quarta poi la partecipazione di felicity la rende ancora più bella. Mi sta piacendo

  5. #35
    pinci
    Ospite
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Bella puntata la quarta poi la partecipazione di felicity la rende ancora più bella. Mi sta piacendo
    Sono contento che ti stia piacendo.
    Intanto sono usciti i dati auditel di ieri.
    Anche Flash purtroppo è stato triturato dal Festival di Sanremo registrando 2.031.000 spettatori con uno share del 6.51%

  6. #36
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Vabbè, quello è normale.
    Sta piacendo molto anche a me, più di Arrow 3, che soffre sempre della sindrome "Prime puntate in cui non succede un cazzo di niente e poi solo verso metà inizia a ingranare"

  7. #37
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    Sono contento che ti stia piacendo.
    Intanto sono usciti i dati auditel di ieri.
    Anche Flash purtroppo è stato triturato dal Festival di Sanremo registrando 2.031.000 spettatori con uno share del 6.51%
    Probabilmente perché è qualcosa di diverso speriamo si mantenga su buoni standard.

    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Vabbè, quello è normale.
    Sta piacendo molto anche a me, più di Arrow 3, che soffre sempre della sindrome "Prime puntate in cui non succede un cazzo di niente e poi solo verso metà inizia a ingranare"
    Si questa quarta puntata di arrow non mi è garbata molto speriamo che la situazioni decolli un po. Era partita bene per poi rallentare.

  8. #38
    pinci
    Ospite
    Per chi se lo fosse perso in questo momento c'è in replica la prima puntata su italia 1.

  9. #39
    pinci
    Ospite
    Incredibile che il topic sia sprofondato in seconda pagina....questo mi fa sorgere il dubbio che la messa in onda italiana non venga seguita da nessuno,visto che nessuno commenta l'episodio...
    Cmq andiamo con ordine:
    La puntata del 17 Febbraio è stata vista da 2.121.000 con uno share del 7,26%
    Si vociferà negli ambienti Mediaset di voler togliere flash al martedi e spostarlo ad altro giorno ed orario che sono ancora da definire.
    Da questa settimana iniziero a mettere in OP e nel post di turno il promo USA,sperando di rivitalizzare il topic.

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Non dovresti sorprenderti, secondo me ci sono tantissimi "utenti" che magari anch se sono poco "nerd-eggianti" comunque seguono le serie tv originali. Sia per "avere tutto subito" sia perchè rende di più sentire il recitato originale.

  11. #41
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Io lho visto e mi è piaciuto. L accoppiata con arrow mi piaceva.

  12. #42
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.961
    Si bella l'accoppiata arrow/flash. Questo flash mi sta piacendo, ma preferisco arrow personalmente

    Google Nexus 5 with Tapatalk

  13. #43
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    scopro solo adesso che stanno facendo una nuova serie su flash?

    mi vergogna quasi dire che io c'ero ai tempi della precedente a inizio anni 90 col suo carico di tamarraggine


    dal trailer sembra che sto flash muoia nei suoi vestiti però. com'è? vale la pena?

  14. #44
    pinci
    Ospite
    Citazione Ur Shak Visualizza Messaggio
    scopro solo adesso che stanno facendo una nuova serie su flash?
    dal trailer sembra che sto flash muoia nei suoi vestiti però. com'è? vale la pena?
    La serie merita moltissimo,le prime tre puntate (che non so se tu le abbia viste)sono state un introduzione generale alla serie,dalla quarta è entrata nel vivo,diciamo che gia dalla prossima (la numero 6) la trama orizzontale ingranerà alla grande.
    poi dalla numero 9 schiaccerà Arrow come un gigante fà con una formica (almeno a paragonare gli ascolti USA)

  15. #45
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    La serie merita moltissimo,le prime tre puntate (che non so se tu le abbia viste)sono state un introduzione generale alla serie,dalla quarta è entrata nel vivo,diciamo che gia dalla prossima (la numero 6) la trama orizzontale ingranerà alla grande.
    poi dalla numero 9 schiaccerà Arrow come un gigante fà con una formica (almeno a paragonare gli ascolti USA)
    no, visto niente, l'ho scoperto stanotte perchè ho visto il thread dall'home. Boh, ormai se ne parlerà molto più in là di recuperarlo. Curioso un Flash in chiave moderna però, speriamo.

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •