[17] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [17] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770

    [17] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] ATP/WTA Tennis [Topic Ufficiale]

    ATP/WTA TENNIS OFFICIAL TOPIC: STAGIONE 2015

    TORNEO IN CORSO:
    AUSTRALIAN OPEN


    Programma della giornata di Oggi
    http://www.ausopen.com/en_AU/scores/schedule/index.html

    Campioni in carica 2014:
    Uomini: Stanislas Wawrinka
    Donne: Na Li (ritirata)


    Programmazione TV:
    -Torneo maschile e femminile su Eurosport
    -------------------------------------------------------------------------------------------------
    CLASSIFICHE:

    Ranking ATP
    Ranking WTA
    Ultima modifica di crash88; 22-01-2015 alle 10:29:25

  2. #2
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Giorgi al terzo turno

    Anche con un gran primo set, pare. Ora Venus che ha iniziato l'anno alla grande, ma il lato buono dell'imprevedibilità di Camila è che non parte battuta sicura con nessuna.

  3. #3
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    con Venus è brutto dirlo ma dovrebbe sperare che sia uno di quei giorni in cui la malattia la debilita, sennò mi è parsa abbastanza in forma nel 1° set stanotte. a occhio, niente da segnalare nella notte. bella partita in corso tra Janowicz e Monfils, peccato che entrambi abbiano 2 teste da buttare perchè sarebbe uno spettacolo per il circuito se giocassero sempre al meglio

  4. #4
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Vika

    Sfigata la Wozniacki a beccarsela al secondo turno, c'è da dire.

  5. #5
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Non ho visto la Giorgi ma a giudicare dai freddi numeri sul match reperibili in rete direi che il match è stato giocato discretamente dalla marchigiana.
    Buoni i numeri sul servizio, ottimo il numero di aces, buoni anche i numeri in risposta, rapporto vincenti/unforced errors sempre un pò così (non catastrofico però), però vabbè è il suo gioco lo abbiamo già detto e ripetuto decine di volte.

    Personalmente vedo la partita contro Venus come una prova del 9 e francamente spero in una Venus in forma, così da avere una prova un pò più concreta della maturità e crescita, anche mentale di Camila.

    Vedremo.
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Vika è tornata davvero alla grande.

    Contentissimo per la Giorgi.


    Inviato da iPad

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Mi sono svegliato e ho visto che ùSeppi era sul 2 a 1.

    Dal finale che ho visto è stato un match combatutto e la vittoria sarebbe stata meritata per entrambi. Comunque sia, risultato storico!

  8. #8
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Seppi elimina Federer in 4 set partita solidissima di Andreas che ha il grosso merito di vincere 2 tiebreak in cui era andato sempre sotto di alcuni minibreak. Però mi dispiace che sia uscito così presto Federer, dubito che l'altoatesino possa produrre un grosso exploit, ma a sto punto non ci resta che sperarlo. Ho visto solo terzo e quarto set, e Federer mi è sembrato comunque ad un buon livello. Ha pagato un doppio fallo pesantissimo nel tiebreak decisivo, ed in generale male con la seconda nei momenti decisivi

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Beh, la prestazione di Seppi è stata molto buona e se riesce a ripeterla può arrivare davvero lontano.

  10. #10
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Ho visto solo gli ultimi punti, tra cui l'ultimissimo, quello decisivo. Già da la ho capito che oggi Seppi era on fire. Grandissimo comunque, alla fine ha battuto il n.2 del mondo in uno slam. Speriamo rimanga su questi livelli, veramente potrebbe arrivare lontano.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #11
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Stamattina mi son svegliato, ho aperto la pagina degli AO con i risultati e pensavo di stare ancora dormendo

    Se ha pure giocato bene complimentoni davvero a lui

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Stamattina mi son svegliato, ho aperto la pagina degli AO con i risultati e pensavo di stare ancora dormendo

    Se ha pure giocato bene complimentoni davvero a lui
    Hanno giocato bene entrambi. Federer non era di certo sottotono, anzi, ma Seppi ha giocato, credo, al TOP.

  13. #13
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    al prossimo turno avrà contro l'idolo di casa Kyrgios. già oggi ha sperimentato uno stadio quasi tutto contrario, ma con il beniamino di casa sarà ancora peggio. vediamo se riesce a mantenere questo buon livello, spesso il suo problema è stato fermarsi prima dell'ultimo passo (proprio qui 2 anni fa perse contro uno Chardy quasi sconosciuto al 4° turno, e ora ha un'altra occasione irripetibile di accedere ai quarti)

  14. #14
    God is in the details L'avatar di =demon=BZ=
    Registrato il
    10-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    5.119
    Seppi che mi butta fuori Federer è un esito contrario a qualunque più roseo pronostico.

    Bho, mi dispiace per il re, ma se doveva uscire meglio che sia uscito così piuttosto che per mano di qualche avversaio random.
    ORa speriamo che Seppi si ripeta con Kyrgios, non sarà banale.
    "Ecco la macchina per creare emozioni. Noi entriamo nella dimensione implacabile della meccanica.
    Non ci sono simboli attaccati a queste forme.
    Queste forme provocano sensazioni categoriche, non c'è bisogno di una chiave per capire.
    Brutalità, intensità, infinita dolcezza, raffinatezza e forza.
    E chi ha trovato il modo di comporre questi elementi?
    Un inventore geniale. Questi sassi erano inerti nelle cave del Pentelico, informi.
    Per raggrupparli così non bastava essere un ingegnere, bisognava essere un grande scultore"

    Le Corbusier sul Partenone

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione =demon=BZ= Visualizza Messaggio
    Seppi che mi butta fuori Federer è un esito contrario a qualunque più roseo pronostico.
    A quanto lo davano Seppi i bookmakers? Roba che chi ci ha puntato su è diventato milionario

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •