• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema hacker GTA Online

Cambio titolo

Problema hacker GTA Online

volevo chiedervi aiuto riguardo gta online....ormai oltre un'anno fa ho ucciso un giocatore con una taglia sulla sua testa e mi sono ritrovato con oltre 2 miliardi sul conto di gioco....inutili le continue segnalazioni anche per telefono con la rockstar....sapere dirmi un modo su come procedere se esiste un modo per eliminarli?

gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Citazione matrix_neo Visualizza Messaggio
    volevo chiedervi aiuto riguardo gta online....ormai oltre un'anno fa ho ucciso un giocatore con una taglia sulla sua testa e mi sono ritrovato con oltre 2 miliardi sul conto di gioco....inutili le continue segnalazioni anche per telefono con la rockstar....sapere dirmi un modo su come procedere se esiste un modo per eliminarli?
    dici fisicamente dalla faccia della terra? Purtroppo è reato...ah ti riferivi ai miliardi? No.
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    io non conosco gta online, ma... non ho mica capito il problema
    pensavo si parlasse di cheaters
    il problema è che ora ha troppi soldi?

I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Citazione The Dix Visualizza Messaggio
    io non conosco gta online, ma... non ho mica capito il problema
    pensavo si parlasse di cheaters
    il problema è che ora ha troppi soldi?
    mi capitasse su csgo una cosa del genere
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

nattesh ©

Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Secondo me ha sbagliato sezione, GTA online per la PS3/4 no?
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    E comunque non vedo il cheat.
    Sent from my Nokia

il problema è che le taglie sul gioco arrivano a massimo 10 k e non 2 miliardi inoltre elwood perché rovinarsi l'esperienza usando i soldi di un hacker? per ps3
    Ultima modifica di matrix_neo; 23-01-2015 alle 17:49:30