Consiglio acquisto RAM da Mediaworld
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio acquisto RAM da Mediaworld

Cambio titolo
  1. #1
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970

    Consiglio acquisto RAM da Mediaworld

    Salve a tutti.
    Non molto tempo fa ho chiesto qui dentro un consiglio per un PC nuovo e poi l'ho anche comprato. Il punto è che ho messo "solo" 8 GB di ram, più che sufficienti per i videogiochi ma a quanto pare non sufficienti per lavorare, visto che compaiono continuamente avvertimenti che mi segnalano memoria insufficiente (e il task manager me la segnala occupata al 90% circa). Non so ora esattamente da cosa dipenda, probabilmente dal fatto che ho installato il nuovo photoshop CC, anche perché i software che uso sono gli stessi che usavo prima con soli 4GB.

    In pieno rosicamento da "Ma come il PC nuovo mi fa così?" ho deciso di piazzarci altri 8GB e, visto che mi hanno rifilato per natale una carta prepagata mediaworld con 100 sacchi sopra, pensavo di affidarla a mio fratello per fargli prendere altri due banchi da 4.

    Il problema è: vendono RAM da Mediaworld? Ne vendono di buone? Comprando RAM prestazionalmente inferiori mi fotto le prestazioni del PC? Mi consigliate di evitare e di spendere quei soldi in altro?
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    al mediaworld se le hanno le paghi 3 volte quanto le pagheresti in un posto serio

  3. #3
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    al mediaworld se le hanno le paghi 3 volte quanto le pagheresti in un posto serio
    Minchia.

    Ho capito, dico a mio fratello di prendere altro
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  4. #4
    Utente L'avatar di Vincent_88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    10.029
    Ma sicuro che non hai qualche software che parte all'avvio o un virus che ti occupano tutta la memoria? Perchè è strano che se prima con 4GB non avevi la memoria occupata al 100% tu la abbia adesso. Ma la occupi tutta solo quando utilizzi Photoshop o anche in altre situazioni?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •