• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info dacia dokker

Cambio titolo
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03

Info dacia dokker

we we, a mia madre è stato proposto sto "trabicolo" visto che ormai la sua punto ha 16 anni con 270milakm e tanti di quelli acciacchi che è meglio sorvolare

per ora so solo che è di marso 2013 60mila km, e il 1,5 diesel ( ma non so quale versione ) e ha il navigatore integrato con clima ecc ( la versione 5 posti con finestrini ) e vuole 8mila euri ( sicuramente qualcosa riesco a tirargli giu ma penso poco ) domani mi sa dire modello ecc

come va sto coso? ( mia madre fa circa 80km al giorno per lavoro ) e ci serve un'auto grande ( io ho un coupe che non ci carichi una fava )

che ne pensate? come va?

Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    we we, a mia madre è stato proposto sto "trabicolo" visto che ormai la sua punto ha 16 anni con 270milakm e tanti di quelli acciacchi che è meglio sorvolare

per ora so solo che è di marso 2013 60mila km, e il 1,5 diesel ( ma non so quale versione ) e ha il navigatore integrato con clima ecc ( la versione 5 posti con finestrini ) e vuole 8mila euri ( sicuramente qualcosa riesco a tirargli giu ma penso poco ) domani mi sa dire modello ecc

come va sto coso? ( mia madre fa circa 80km al giorno per lavoro ) e ci serve un'auto grande ( io ho un coupe che non ci carichi una fava )

che ne pensate? come va?
    Semmai è il Dacia Lodgy visto che il Dokker è da lavoro...comunque sia la Lodgy è un'auto onesta e forse la più bella tra le Dacia. Se riuscite a comprarla per 7.000 euro ci può stare se è ben accessoriata.
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

Bobby conosco un tizio... L'avatar di DavyJones
    Registrato il
    06-14
    dovrebbe montare il 1.5 di derivazione Clio II, quindi un motore affidabile, collaudato e quasi eterno

noi volevamo fare un pensierino sulla Duster tanto montano motori Renault quindi si sta tranquilli su quello

Registrato il
    03-03
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    Semmai è il Dacia Lodgy visto che il Dokker è da lavoro...comunque sia la Lodgy è un'auto onesta e forse la più bella tra le Dacia. Se riuscite a comprarla per 7.000 euro ci può stare se è ben accessoriata.
    No no è il dokker ( il dokker van e quello che dici te) solo che non so ancora il modello è cv ( mia madre si è ammalata e fino a settimana prossima non vede il suo capo che è lui che lo vende avendo troppe auto)

Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Se non avete particolari richieste, perché no?

Meccanica Renault collaudata e affidabile, tanto spazio e prezzo ottimo.

Registrato il
    03-03
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Se non avete particolari richieste, perché no?

Meccanica Renault collaudata e affidabile, tanto spazio e prezzo ottimo.
    spazio, che ora come ora ogni volta che dobbiamo caricare qualcosa bisogna diventare idioti..

e consumi ridotti che mia madre fa parecchi km ( visto che poi la sua punto sta schiattando )