[130] Che Anime hai visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 537

Discussione: [130] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000

    [130] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [129] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [128] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [127] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [126] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [125] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [124] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [123] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [122] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [121] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [120] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [119] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [118] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [117] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [116] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [115] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [114] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [113] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [112] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [111] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [110] Che Anime hai visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [109] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [108] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [107] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [106] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [105] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [104] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [103] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [102] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [101] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [100] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [99] Che Anime/Manga avete Visto/Letto oggi?




    Little Japan by Ella:
    Spoiler:

    Immagine esplicativa:
    Spoiler:




    Japan Radariani di tutto il foro, unitevi!
    Ah no, quello era un altro thread.



    Come già sapete (tante riaperture, lol) si deve parlare di ciò che si è visionato/letto, possibilmente commentando per evitare listoni.

    Solite raccomandazione del caso per quanto riguarda la pirateria, articolo 11 del Regolamento.
    11) Restrizioni - E' espressamente vietato discutere di tematiche illegali (con particolare rilievo per la pirateria informatica e videoludica) e inserire link a materiale illegale, di qualsiasi natura esso sia; eventuali messaggi di questo tipo verranno immediatamente rimossi.
    Ciò che ha detto Lex in proposito:
    E' vietato quindi postare link a episodi in lingua originale o fansubbati, anche se non ancora trasmessi qui (compresi video su youtube), pena provvedimenti da parte dei moderatori. Evitate anche allusioni del tipo "è uscito il nuovo episodi di XXX, appena torno dalla pesca : look : me lo guardo subito"...noi lo sappiamo bene a cosa sono riferite. Il divieto vale anche per i soli sottotitoli, quindi niente link a richieste a come procurarsi e applicare sub ai video.
    Oltre a questo, vengono spesso aperti topic che discutono di materiale non ancora giunto in Italia. So bene che molti appassionati non aspettano che una serie venga trasmessa qui e cercano di procurarsi informazioni e visionarla nell'edizione originale, tuttavia in molti casi questo avviene tramite l'utilizzo di materiale illegale. Di conseguenza, se in un topic verranno notati continui riferimenti a materiale procurato in modo illecito (ad esempio episodi scaricati dalla rete) questo potrà essere chiuso a discrezione dei moderatori.
    consultabile anche nell'avviso in Top.
    Prendete visione se non l'avete ancora fatto e agite di conseguenza.



    LINK UTILI:
    Cosa hai comprato oggi? - Il titolo dice tutto
    Consigli per gli acquisti - Per non divagare troppo in questa discussione, è preferibile chiedere opinioni più precise da parte degli utenti usando quel topic.
    Thread degli annunci - Per le ultime novità.
    Collezionismo 100% - Per gli acquisti che non riguardano direttamente Anime e Manga.
    Recensioni Manga e Anime - Dove postare le vostre recensioni o, nel caso di Braska, nonsense.
    CLAMP e CLAMP su wiki - Per farvi una cultura.


    ATTENTI A:

    Sindrome di Rasen - Mediamente, il 50% degli acquisti risulteranno essere merdate.
    Sindrome di Braska - *opera a caso* è CLAMP -> *opera a caso* rulla -> Capolavoro. (la sindrome in questione comporta tra i sintomi una particolare fragilità negli arti inferiori)

    Nelle discussioni al Top ci sono inoltre le uscite di Manga e Anime aggiornate ogni mese.

  2. #2
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    L' animeexpo di questa settimana è una stronzatina divertente:
    http://animatorexpo.com/yamadeloid/

    Diretto da Takashi Horiuchi e Masahiro Emoto.

  3. #3
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    la 14 di Nanatsu taizai :
    la prima parte aveva un ritmo di narrazione un po' diverso dal solito, mentre nella seconda c'è stata una nuova rivelazione.
    Spoiler:
    ma perché ogni volta che spunta un nuovo peccato tutti si devono stupire?? Non si conoscevano già, forse?
    mah, cmq staremo a vedere cosa capiterà ora.
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  4. #4
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    (per carit�, giant robo come dissi per il sottoscritto � abbastanza terribile per� immagino siano cmq cose che ognuno si trova a provare prima o poi nei suoi approfondimenti della storia dell'animazione, che sia con giant robo o con futakoi alternative - persino shinbou un tempo pareva avere un cuore! in questo caso per� riesco a concordare solo sulle animazioni). : /
    Sempre parlando di roba nuova merda che puzza-roba vecchia oro che cola mi viene voglia di dire che Giant Robo è effettivamente fatto bene però personalmente gli preferisco alcuni titoli usciti nell'ultimo anno, ma anche serie di questa stagione -in effetti tutti anime di altro genere per cui questo paragone avrebbe anche poco senso ma facciamo finta che lo abbia :\-

    Futakoi Alternative non l'ho visto ma non credo possa indurmi a buttare nel cestino tutta la roba degli ultimi cinque anni.

    Sorry :\

  5. #5
    Fadeaway
    Ospite
    Citazione koti Visualizza Messaggio
    Sempre parlando di roba nuova merda che puzza-roba vecchia oro che cola mi viene voglia di dire che Giant Robo è effettivamente fatto bene però personalmente gli preferisco alcuni titoli usciti nell'ultimo anno, ma anche serie di questa stagione -in effetti tutti anime di altro genere per cui questo paragone avrebbe anche poco senso ma facciamo finta che lo abbia :\-

    Futakoi Alternative non l'ho visto ma non credo possa indurmi a buttare nel cestino tutta la roba degli ultimi cinque anni.

    Sorry :\
    man, buttare proprio nel cestino no (c'è pure keion s2!), ma quantomeno far presagire distribuzioni statistiche poco simpatiche di bontà d'animu direi di sì, però forse ho già malamente blaterato qualcosa a riguardo tempo fa [insomma: non butterò proprio tutto ma ho cmq l'impressione di buttare la roba recente nel cestino più spesso di quanto sia normale e umano farlo, questa stagione è abbastanza un'eccezione. per quanto mi riguarda molti dei classici-classici - btw un "classico" negli animu è notoriamente "qualcosa che ha più di cinque anni di vita" - tendono a meritar più il loro status dei cosiddetti classici moderni, tipo s;g mi pare proprio roba dimenticablissima, di meguka c'avrò pure amore ma se questi qua sono considerati il top del top allora boh, e via dicendo (a sto punto sora no woto mi par già più un classico contemporaneo!); tanto per fare un esempio boogiepop phantom per me è roba abbastanza dimenticabile se paragonata ad altri animu dei primi 2000 ma facessero oggi una cosa simile sarebbe da esaltare come capolavoro imperituro, per dire - e meno male che almeno despera non è morto, dai! cmq questa stagione non sembra terribile semplicemente perché destino ha voluto ficcar insieme ikuhara, milky holmes e drrr mentre shaft riprende a fare slice of life stranamente degni, però per l'appunto son portato più a vederla come una fortunata coincidenza astrale che altro; poi che tutta la roba di sta stagione che ho appena citato sia > giant robo è pacificissimo, ma immagino sia anche perché io e i mecha c'abbiamo spiritualmente poco a che fare, che sia una produzione ben fatta lo potrei anche riconoscere (ma a sto punto se proprio vogliamo direi che è "ben fatto" anche penguindrum)].

    {comunque il mio esempio specifico di futakoi alternative credo sia calzante semplicemente perché non credo qualcosa di così idiosincratico - per non dire "pessimamente eseguito", qualora non piacesse il suo modo di mischiar generi - passerebbe con troppa naturalezza al giorno d'oggi}.
    Ultima modifica di Fadeaway; 23-01-2015 alle 13:46:06

  6. #6
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    La 3 di Assassination Classroom è rimandata a data da destinarsi perché per via dei contenuti dell'opera hanno preferito sospenderla, vista la situazione attuale.


  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Finito di vedere Another

    davvero carino!!! Lo consiglio per chi cerca un anime horror/thriller/giallo una piacevole sorpresa devo dire, ormai ne sto vedendo di anime ma nessuno brilla apparte il divertente Kill la kill e l'avvincente Knight of Sidonia, tutto il resto è un pò meh... cioè talvolta sono carini ma sicuramente non dei capolavori che rimangono nel cuore ecco.
    Ultima modifica di floop; 23-01-2015 alle 15:20:30

  8. #8
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione Fadeaway Visualizza Messaggio
    tl;dr futakoi piace a moogy plebeih
    tra l'altro sei l'unico che abbia mai visto incensare futakoi o anche solo menzionarlo, alla faccia del gran classico

  9. #9
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    La 3 di Assassination Classroom è rimandata a data da destinarsi perché per via dei contenuti dell'opera hanno preferito sospenderla, vista la situazione attuale.
    Cosa accadeva che non ricordo?
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Finito di vedere Another

    davvero carino!!! Lo consiglio per chi cerca un anime horror/thriller/giallo una piacevole sorpresa devo dire, ormai ne sto vedendo di anime ma nessuno brilla apparte il divertente Kill la kill e l'avvincente Knight of Sidonia, tutto il resto è un pò meh... cioè talvolta sono carini ma sicuramente non dei capolavori che rimangono nel cuore ecco.
    Ricordo ancora le varie modalità di morte. Per una persona impressionabile come me sono state abbastanza cruente (quando vedo un ombrello o un ascensore ho tipo i flash nella testa ).

  10. #10
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Cosa accadeva che non ricordo?
    In realtà nulla di che, è l'entrata in scena di based Karma.

    Avrebbe avuto più senso sospendere Jojo.


  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    :rotfl

    oh dai c'è di peggio, vediti Hellsing Ultimate

  12. #12
    Enjoy Everything L'avatar di koti
    Registrato il
    04-14
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1.078
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Finito di vedere Another

    davvero carino!!! Lo consiglio per chi cerca un anime horror/thriller/giallo una piacevole sorpresa devo dire, ormai ne sto vedendo di anime ma nessuno brilla apparte il divertente Kill la kill e l'avvincente Knight of Sidonia, tutto il resto è un pò meh... cioè talvolta sono carini ma sicuramente non dei capolavori che rimangono nel cuore ecco.
    Se cerchi un thriller vediti Baccano, se non l'hai ancora fatto.
    E poi magari Durarara.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    YKA 3

    Sarà che sono abbastanza influenzato e rinco, ma

    Spoiler:
    non è che tutte le femmine della scuola alla fine sono orsi?


    Al di là di yuripistillitileccotutta, il rischio drop è dietro l'angolo. Però lo continuo per il momento.
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 23-01-2015 alle 19:24:54

  14. #14
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Oggi ho finito Blood C e niente, capisco il titolo. Minuti della mia vita campati per aria

    Ci fu un utente di cui non ricordo il nome, che mi consigliò di non continuarlo dopo i primi episodi. Mi spiace non aver avuto fiducia nelle tue parole

  15. #15
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione Heiki Visualizza Messaggio
    Oggi ho finito Blood C e niente, capisco il titolo. Minuti della mia vita campati per aria

    Ci fu un utente di cui non ricordo il nome, che mi consigliò di non continuarlo dopo i primi episodi. Mi spiace non aver avuto fiducia nelle tue parole
    it's fine we all make mistakes
    il film è pure peggio btw, non c'è neanche il gore da ammirare

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •