Macchie scure tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Macchie scure tv

Cambio titolo
  1. #1
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263

    Macchie scure tv

    Ho un Samsung UE32F5000, comprata un paio di anni fa, che a fine novembre ho portato a riparare perchè di botto non si vedeva più niente.
    Ho perso lo scontrino e me lo sono fatto riparare fuori garanzia... 80 euro... E c'è voluto un mese... Va beh...
    Sembrava andasse bene, ma dopo un paio di settimane mi sono accorto che c'erano delle macchie più scure, notandole in presenza di colori di sondo chiari, sono poco percettibili solitamente, ma appunto, con uno sguardo attento si notano.
    Oggi mi accorgo che anche tutta la parte in basso, quasi 10 cm, è più scura, con queste macchie e aloni.. Qui si vede subito la differenza ...
    Che cosa posso fare? A ripararla non conviene più portarla. Vedo al massimo se c'era un limite per rivolgermi dal giorno in cui me l'hanno ridata indietro riparata. Però che ci voglia un mese comunque è una cosa stupida, si rovina solo per il fatto che rimane in giro.

    Edit: Sembra tornata normale... magari in futuro tornerà scura, saranno i led che fanno capricci... boh...
    Ultima modifica di Rotten Brain; 23-01-2015 alle 23:53:19

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •