Free (MMO)..RPG Offline
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Free (MMO)..RPG Offline

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vpin
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    8

    Free (MMO)..RPG Offline

    Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e visto il mio recente e nuovo interesse per questo genere ho deciso di affidarmi alla vostra competenza nel settore.
    io un mmorpg non so quasi cosa sia ma a casa di un amico ho provato Neverwinter che molti ritengono una c*gata da quel che ho letto, ma a me ha fatto divertire per quelle 4-5 ore che ho giocato e l'ho trovato anche appagante dal punto di vista estetico... Ma veniamo al punto:

    Per motivi familiari di tanto in tanto devo andare in montagna da mio nonno dove la connessione non esiste proprio e con mia scarsa sorpresa NW non va.. So perfettamente che la O di MMO sta per online ma volevo sapere se tra questi "gratuiti" esiste qualcosa che una volta scaricato possa essere giocato anche senza connessione.
    ... Il top sarebbe poter continuare NW ma se esistesse qualcosa di graficamente e tecnicamente simile che non usa il modem sarebbe da sogno per me.
    Un ringraziamento anticipato
    Ultima modifica di vpin; 10-04-2015 alle 01:30:00

  2. #2
    DIURNO
    Ospite
    Citazione vpin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e visto il mio recente e nuovo interesse per questo genere ho deciso di affidarmi alla vostra competenza nel settore.
    io un mmorpg non so quasi cosa sia ma a casa di un amico ho provato Neverwinter che molti ritengono una c*gata da quel che ho letto, ma a me ha fatto divertire per quelle 4-5 ore che ho giocato e l'ho trovato anche appagante dal punto di vista estetico... Ma veniamo al punto:

    Per motivi familiari di tanto in tanto devo andare in montagna da mio nonno dove la connessione non esiste proprio e con mia scarsa sorpresa NW non va.. So perfettamente che la O di MMO sta per online ma volevo sapere se tra questi "gratuiti" esiste qualcosa che una volta scaricato possa essere giocato anche senza connessione.
    ... Il top sarebbe poter continuare NW ma se esistesse qualcosa di graficamente e tecnicamente simile che non usa il modem sarebbe da sogno per me.
    Un ringraziamento anticipato
    dico la mia.... no...

    Cioè che io sappia non esistono Mmorpg dove puoi continuare a livellare offline, sarebbe un controsenso..

    La cosa più simile che mi viene in mente è un rpg offline con elementi coop, roba alla dark souls ma è un genere abbastanza diverso. Magari aspetta qualcuno più esperto in materia, però non avrei troppe speranze fossi in te.

    Nel caso, non puoi procurarti una chiavetta per giocare quando vai fuori? Alla fine, salvo patch o roba da scaricare, il gioco online non dovrebbe consumare troppo traffico.

  3. #3
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione vpin Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e visto il mio recente e nuovo interesse per questo genere ho deciso di affidarmi alla vostra competenza nel settore.
    io un mmorpg non so quasi cosa sia ma a casa di un amico ho provato Neverwinter che molti ritengono una c*gata da quel che ho letto, ma a me ha fatto divertire per quelle 4-5 ore che ho giocato e l'ho trovato anche appagante dal punto di vista estetico... Ma veniamo al punto:

    Per motivi familiari di tanto in tanto devo andare in montagna da mio nonno dove la connessione non esiste proprio e con mia scarsa sorpresa NW non va.. So perfettamente che la O di MMO sta per online ma volevo sapere se tra questi "gratuiti" esiste qualcosa che una volta scaricato possa essere giocato anche senza connessione.
    ... Il top sarebbe poter continuare NW ma se esistesse qualcosa di graficamente e tecnicamente simile che non usa il modem sarebbe da sogno per me.
    Un ringraziamento anticipato
    bhè essenzialmente non puoi trovare mmo offline, io punterei su gdr alla neverwinter 2 (ancora bello tutt'oggi) o il pluripremiato divinity

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Un mmo senza o allora non ha ma anche le due m, visto che stanno per multiplayer e massive.
    Semplicemente tu vuoi un normalissimo gdr
    Sent from my Nokia

  5. #5
    Muntaner
    Ospite
    Non so, mi sento di consigliarti Torchlight

  6. #6
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Ammesso che esista, te lo sconsiglio fortemente. Gli MMORPG hanno il loro punto di forza proprio nell'aspetto social/coop online. Visti come giochi single-player sono carenti a livello tecnico, di meccaniche di gioco e lore.
    A questo punto giocati un rpg single player.

  7. #7
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Dragon Age inquisition.
    Tutto quello che c'è nei MMO, senza i lati positivi dei MMO.

  8. #8
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Dragon Age inquisition.
    Tutto quello che c'è nei MMO, senza i lati positivi dei MMO.
    stavo per scriverlo io , abbiamo anche drakensang (il gdr, non la merdina browser online) a 'sto punto

    Ci sarebbe Eve Online, li le skills salgono anche quando sei offline, però non è gratuito. Di f2p con quelle caratteristiche li non mi pare ce ne siano.
    Ultima modifica di Ogogghe; 10-04-2015 alle 12:45:48
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  9. #9
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Io non ho ben capito, sono sincero, cosa intendete con elementi MMO in un gioco single player. E' come dire "vorrei una macchina da corsa che vada lenta".

  10. #10
    gamer online disconnesso L'avatar di Ogogghe
    Registrato il
    01-05
    Località
    perfettamente al centro
    Messaggi
    4.063
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Io non ho ben capito, sono sincero, cosa intendete con elementi MMO in un gioco single player. E' come dire "vorrei una macchina da corsa che vada lenta".
    hai presenti le quest del cazzo ridicole dell'expaggio? Uccidi X bestie e porta Y cose appartenute alle X bestie e finita li? Quella roba li. In D.A.I. c'è tutta una serie di quest insulse alla MMO appunto.
    "E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
    Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
    Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
    Frate Mitra.

  11. #11
    Utente L'avatar di vpin
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    8
    Innanzitutto grazie dei vostri suggerimenti, capisco tutto quello che avete cercato di spiegarmi... La cosa che mi crea confusione è che Neverwinter nonostante funzioni solo online ha un approccio single player... Almeno all'inizio, ci sono le quest e i nemici e gli amici computerizzati insieme a quelli umani.
    Apparte ciò devo provare quelli che mi avete consigliato ma immagino che nessuno di loro sua free giusto?

  12. #12
    Tu vuoi Skyrim.

  13. #13
    Utente L'avatar di vpin
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    8
    Lo metto nella lista insieme agli altri suggerimenti. Grazie!
    Immagino che qualcosa di moderno sullo stile di Skyrim e free non ci sia nulla giusto?

  14. #14
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    No nulla.

  15. #15
    Utente L'avatar di vpin
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    8
    Doh! Cmq il problema più grosso che ho notato di Neverwinter è che forse potrei fare con la chiavetta come avete suggerito ma... Possibile che ogni 2-3gg deve scaricare mille mila MB di aggiornamenti?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •