Arexons smash cruscotti lucidi... su quale auto lo uso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Arexons smash cruscotti lucidi... su quale auto lo uso?

Cambio titolo
  1. #1
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782

    Arexons smash cruscotti lucidi... su quale auto lo uso?

    Guys, mio fratello ha appena acquistato questo detergente spray, però ho paura che per le nostre auto non vada bene.

    Volevo chiedere quindi come utilizzarlo al meglio (se si usa troppo ad esempio rovina le plastiche? e cose così ) e soprattutto cosa succede se il cruscotto non è lucido???

    Ad esempio: l'auto di mia madre è un cesso, posso usarlo sul cruscotto della 500? Il problema è la parte superiore (foto indicativa)




    e sulla golf 5 dite che si può usare?

    Spoiler:


    foto indicativa



    insomma non vorrei fare danni, preferisco sporco che rovinato...
    Ultima modifica di xboy84; 24-01-2015 alle 19:40:45

  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    C'è qualche controindicazione descritta sull'etichetta? Dev'essere un normale detergente solo che ridona anche un po' di lucidità al cruscotto, niente di che insomma. Arexons comunque è una buona marca come prodotti per le auto, tutta italiana (ho lo stabilimento qua vicino xD), se non ci sono particolari avvertenze vai tranquillo.

  3. #3
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    C'è qualche controindicazione descritta sull'etichetta? Dev'essere un normale detergente solo che ridona anche un po' di lucidità al cruscotto, niente di che insomma. Arexons comunque è una buona marca come prodotti per le auto, tutta italiana (ho lo stabilimento qua vicino xD), se non ci sono particolari avvertenze vai tranquillo.

    in realtà non ci sono controindicazioni per quanto riguarda il tipo di utilizzo in auto, solo per salute e ambiente.
    Magari proverò prima sulle plastiche delle portiere che sono meno visibili... o più "sacrificabili".

    Comunque oh, appena arrivato a casa questo lucidacruscotti ho scoperto un paio di prodotti in rete che sembrano favolosi... tempismo perfetto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •