• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lapsus su password: non accedo a win7.

Cambio titolo
    Sermor
    Ospite

Lapsus su password: non accedo a win7.

Come da titolo.

Non riesco a ricordare esattamente la password di accesso del mio win7. Purtroppo non ho una flash usb, e non mi ritrovo il disco di Windows, che ho prestato ad un collega per non ricordo cosa.

Possibili soluzioni ?

Sermor
    Ospite
    Ok, ho risolto usando un programmino (offline nt password & recovery).

Il problema che sorto successivamente al riavvio che il masterizzatore dove avevo il cd col programmino non funge pi.

Dal programma della intel (intel rapid storage) che funge sotto windows viene rilevato (anche se non rileva il numero di serie), ma dal bios no. Mah

Ho un'altro masterizzatore e funziona.

Domani vedo di aprire il pc, e staccare e riattaccare il cavo sata del masterizzatore che non funge. Sperando che la procedura funzioni. Magari mi installo anche la nuova sv che da un po' che la devo installare.

Ma che sfiga.

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Localit
    Verona
    io in questi casi uso una live di ubuntu per recuperare i dati e poi formatto

Sermor
    Ospite
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    io in questi casi uso una live di ubuntu per recuperare i dati e poi formatto
    Ho un secondo hd dove li salvo.

Comunque, ieri sera ho messo il pc in stand by, oggi al riavvio fa la scansione dei driver e ritrova magicamente il masterizzatore perduto.

Misteri dell'informatica.

Insomma, ora pare funzionare tutto a dovere. Stasera, dopo il lavoro faccio qualche prova.