Fare impazzire i commessi Gamestop con Stile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Fare impazzire i commessi Gamestop con Stile

Cambio titolo
  1. #1
    Warburg
    Ospite

    Fare impazzire i commessi Gamestop con Stile

    Oggi con amici in un giro in un centro commerciale qui a Genova sono andato a dare un occhiata da gamestop (non ci andavo da parecchio ma stavolta avevo una missione, trollare quella catena cut e recuperare due titoli pc per un regalo di compleanno che in totale costavano 40€.

    Per l'occasione visto che odio a morte il gamestop mi sono portato dietro blister di monete da 1 e 2 centesimi per pagare i 40€ dei due giochi pc, appena gli do i blister e gli rovescio i soldi già contati e giusti, la ragazza alla cassa incredula vede che avevo tipo 20 blister da monete da 1 e 2 centesimi pieni e io gli dico spavaldamente: "Ho solo questi dietro così finalmente avete i 2 centesimi di resto che non date mai" , allora la commessa dopo che gli ho dato i blister e dopo che non si fidava e non aveva voglia nemmeno di contarli tutti, si è fidata e ha accettato tutte le monete (erano davvero tante ma erano 40€ giusti), con cui ha riempito la cassa di spiccioli. Pago ed esco dalla coda e al cliente successivo con la figlioletta accanto paga il gioco della bambina e mi scappa da ridere quando sento che la commessa le dice: "Non ho i due centesimi di resto", ma se ti ho seppellito di monete 2 minuti prima, come cacchio fai a non avere il resto.

    Avete anche voi mai fatto una cosa del genere da un Gamestop?
    Ultima modifica di Ly89; 16-03-2015 alle 10:43:17

  2. #2
    Ganymede
    Ospite
    a me i centesimi di resto li hanno sempre dati, se non lo facessero gli tirerei un sacco di bestemmie in muso.

  3. #3
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    a me i centesimi di resto li hanno sempre dati, se non lo facessero gli tirerei un sacco di bestemmie in muso.
    quelle rare volte che ho comprato da loro ( solo preorder ) e nessun altro gioco ho sempre pagato il prezzo giusto ( anche perchè essendo cifre non proprio piccole pagavo sempre con bancomat )

    cut

    ogni volta che ci vado vedo prezzi cosi assurdi che mi si drizzano i peli della schiena
    Ultima modifica di Ly89; 16-03-2015 alle 10:43:09

  4. #4
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Warburg Visualizza Messaggio
    Oggi con amici in un giro in un centro commerciale qui a Genova sono andato a dare un occhiata da gamestop (non ci andavo da parecchio ma stavolta avevo una missione, trollare quella catena cut e recuperare due titoli pc per un regalo di compleanno che in totale costavano 40€.

    Per l'occasione visto che odio a morte il gamestop mi sono portato dietro blister di monete da 1 e 2 centesimi per pagare i 40€ dei due giochi pc, appena gli do i blister e gli rovescio i soldi già contati e giusti, la ragazza alla cassa incredula vede che avevo tipo 20 blister da monete da 1 e 2 centesimi pieni e io gli dico spavaldamente: "Ho solo questi dietro così finalmente avete i 2 centesimi di resto che non date mai" , allora la commessa dopo che gli ho dato i blister e dopo che non si fidava e non aveva voglia nemmeno di contarli tutti, si è fidata e ha accettato tutte le monete (erano davvero tante ma erano 40€ giusti), con cui ha riempito la cassa di spiccioli. Pago ed esco dalla coda e al cliente successivo con la figlioletta accanto paga il gioco della bambina e mi scappa da ridere quando sento che la commessa le dice: "Non ho i due centesimi di resto", ma se ti ho seppellito di monete 2 minuti prima, come cacchio fai a non avere il resto.

    Avete anche voi mai fatto una cosa del genere da un Gamestop?
    Ma come, non sei poi tornato indietro a dire ad alata voce "com'è possibile che non avete 2 cent per il resto se vi ho appena scaricato addosso 20 blister di monetine?"
    La figura merda al quadrato non gliela toglieva nessuno.
    Fan ste cose e i responsabili del forum ancora si lamentano se usiamo nomignoli poco lusinghieri per definire quella catena (che, ricordiamo, è pure l'unica o una delle poche a non essersi fatta carico del 1-2% extra di IVA e a propinare alla gente i 70.98€ et simila).
    Ultima modifica di Ly89; 16-03-2015 alle 10:43:30
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    877
    "da dei ladri ad una catena di videogiochi però ci va lo stesso a spendere soldi"

    seems legit
    Ultima modifica di Tomberry; 16-03-2015 alle 17:53:43

  6. #6
    Warburg
    Ospite
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Ma come, non sei poi tornato indietro a dire ad alata voce "com'è possibile che non avete 2 cent per il resto se vi ho appena scaricato addosso 20 blister di monetine?"
    La figura merda al quadrato non gliela toglieva nessuno.
    Infatti mi sono dimenticato di aggiungerlo, ma sono tornato a dirglielo apposta.

  7. #7
    Utente L'avatar di Antonino Asta
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    417
    E anche questa volta abbiamo rotto i maroni alla direzione.

  8. #8
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Tra l'altro non si può pagare con più di 50 pezzi in monete!

  9. #9
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non si può pagare con più di 50 pezzi in monete!
    La commessa sembra che non lo sapesse allora, o considerava un blister come 1 pezzo
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  10. #10
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Cioè non solo sei andato a dargli dei soldi invece che comprare da un'altra parte, ma quando la tipa ha detto che non aveva i due centesimi non hai nemmeno fatto notare la cosa?
    Cavolo, che birbante.

  11. #11
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Non mi torna nulla di sta storia, ma vabbè

  12. #12
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione WrenhaveN Visualizza Messaggio
    "sono dei ladri" - compra giochi per pc dai ladri
    seems legit
    no, per ps3 cose che o vai da loro o non aveva nessuno...


    sono anni che non ci compro piu

  13. #13
    Warburg
    Ospite
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Cioè non solo sei andato a dargli dei soldi invece che comprare da un'altra parte, ma quando la tipa ha detto che non aveva i due centesimi non hai nemmeno fatto notare la cosa?
    Cavolo, che birbante.
    L'ho fatto apposta a dargli tutti quei blister visto il mio odio inverecondo per quella catena e visto che dovevo fare un regalo di compleanno e sapevo che i giochi venivano 20.98€ l'uno, ovviamente ho tolto gli spiccioli dai blister che erano già contati e così ora in quel gamestop son pieni di monete da 1 o 2 centesimi.

    Ripeto che gliel'ho fatto notare, non l'ho scritto nell'op perchè mi sono dimenticato.

    Citazione Lop91 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non si può pagare con più di 50 pezzi in monete!
    In alcuni negozi li accettano (i forni e le pasticcerie, oltre che anche nei bar) e in quel gamestop alla fine hanno accettato, sono cazzi loro, che vengano sommersi dai miei spiccioli, tanto mi hanno svuotato un intero cassetto pieno di blister di quelle monete.
    Ultima modifica di Warburg; 15-03-2015 alle 14:45:51

  14. #14
    Alteridan
    Ospite
    Ci crediamo fortissimo.

  15. #15
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio
    Non mi torna nulla di sta storia, ma vabbè
    Se ho fatto i calcoli giusti sono tipo 8kg di monete e i blister che ne contengono 50 monete dovrebbero essere 60 non 20 come dice l'op.

    Facendo una media dovrebbero essere 3000 monete tra 1cent e 2cent, che sinceramente non so dove una persona potrebbe recuperare.

    Inoltre nessuna persona sana di mente accetterebbe tutte quelle monete.

    Questo tra l'altro è un cassetto portamonete che si usa nei registratori di cassa, è la versione grande:
    Spoiler:





    Dove ci stanno 3000 monete?


    Yeah, that happened.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •