[15] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [15] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkness
    Ospite

    [15] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [ICDNDSS] Il club dei nerd del oggi non è sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [ICDNDSS] Il club dei nerd del oggi non è sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [ICDNDSS] Il club dei nerd del oggi non è sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [ICDNDSS] Il club dei nerd del oggi non è sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [ICDNDSS] Il club dei nerd del oggi non è sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

    Tò, posto questa immagine così Rikku può morire felice:




    PS: breaker no stop sei un rompiballe, effettizzami tu l'immagine e io la posto come dici tu "centralizzata"

    Tsk, effetti e centrale, ma dove siamo qua?

    VERSIONE ESCLUSIVA PER BREAKER NO STOP, nessun altro la guardi:
    Spoiler:
    Ecco i tuoi "effetti". Belli? :)


    Non spreco la tastiera perché il thread è bazzicato da chi gia lo conosce e fa troppo caldo per pensare a qualche OP ben costruito

    Nerds!

    Spoiler:
    Dal nulla posto una immagine di David Brent dalla serie britannica The Office


    Spoiler:
    Ancora una va




    post tipo:

    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    E anche stasera a casa davanti ad anime, studio del giapponese e nerd vario xD

    Dovevo andare ad una festa di compleanno di una mia amica, ma non mi ha fatto più sapere nulla :fermosi:
    E NON TI CHIEDI PERCHE'?!?!!? ARGHHHH (n.d. Tomberry)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Alla fine ho cazzegiato sul foro e ho visto il movie di tamako market. Poi letto. E stamattina ho di nuovo la febbre

    Dal mio Note 4

  3. #3
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Definiscimi "gli altri" please.
    Comincia con i ZAZ/Proft degli anni d'oro: i vari Una Pallottola Spuntata (e anche la serie che precedeva i film, Quelli della Pallottola Spuntata), L'Aereo più Pazzo del Mondo, i vari Hot Shots, Top Secret!, evita pure quel film di Landis che loro hanno sceneggiato nel caso lo leggessi su wikipedia e fossi incuriosito, Scary Movie 3 e sottolineo il numero 3 che i primi due erano dei Wayans mi pare ed erano orribili
    Questo era il top

    Per i film più nella media c'è Palle in Canna, Baseketball che però non è proprio nosense ma è un miscuglio nosense e satira della commercializzazione sportiva, L'Aereo più Pazzo del Mondo 2

    Andando sotto la media ma che ancora meritano una visione se hai finito tutto il resto c'è Scary Movie 4 e Il Fuggitivo della Missione Impossibile

    Poi anche se è british e un pò differente dai film citati qui sopra, sono sempre convinto che chi apprezzi questo tipo di comicità apprezzerebbe le prime tre stagioni dei Monty Python
    Ultima modifica di Azathoth.; 25-01-2015 alle 11:43:10

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ho passato la serata assieme a @damasosos92@ facendo tante cose divertenti; o almeno è quello che avevamo in mente, solo che lui il primo pomeriggio l'ha passato a fare code interminabili perché "Eh ma gli zii ci rimangono male" (al suo posto gli avrei tirato un pugno rotante ma solo i miei zii non sono così babbi da tenermi a forza con loro... facendomi fare la fila all'Esselunga? ). Invece ci siamo urlati nei timpani perché:
    -Era sabato sera
    -Era un centro commerciale
    -Tutti quelli che non hanno un gazzo da fare e\o sono giovini e non vanno in discoteca a farsi, vanno lì perché ci sono negozi + tanti locali + ci hanno girato Frateli Benvenuti con Massimo Boldi e qualche bionda a caso
    http://it.wikipedia.org/wiki/Fratelli_Benvenuti
    Io ho fatto un giro nel centro commerciale e poi aspettato nel mio bar preferito. Non per il caffè
    Ultima modifica di Mega Man; 25-01-2015 alle 12:01:27

  5. #5
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ho passato la serata assieme a @damasosos92@ facendo tante cose divertenti; o almeno è quello che avevamo in mente, solo che lui il primo pomeriggio l'ha passato a fare code interminabili perché "Eh ma gli zii ci rimangono male" (al suo posto gli avrei tirato un pugno rotante ma solo i miei zii non sono così babbi da tenermi a forza con loro... facendomi fare la fila all'Esselunga? ).
    Io ho fatto un giro nel centro commerciale e poi aspettato nel mio bar preferito. Non per il caffè
    Si, ma spiega: hai passato la serata con sadomasos O facendo cose divertenti?

  6. #6
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Si, ma spiega: hai passato la serata con sadomasos O facendo cose divertenti?
    I just got two boring

    0 0

  7. #7
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    cuttolo
    Grazie Az. Ma se ti dicessi che Top Secret l'ho visto ma, a parte la scena della lente di ingrandimento, non mi ha entusiasmato moltissimo? Troppo vecchio forse...

  8. #8
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Grazie Az. Ma se ti dicessi che Top Secret l'ho visto ma, a parte la scena della lente di ingrandimento, non mi ha entusiasmato moltissimo? Troppo vecchio forse...

  9. #9
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Grazie Az. Ma se ti dicessi che Top Secret l'ho visto ma, a parte la scena della lente di ingrandimento, non mi ha entusiasmato moltissimo? Troppo vecchio forse...
    Fa niente, mò guarda i film de Una pallottola spuntata e i due Hot Shots poi magari anche Dracula morto e contento, sempre con il grande Leslie.
    Una pallottola spuntata prende un mix delle scene viste nel telefilm e le rimescola, un po' come nei primi film di Aldo Giovanni Giacomo hanno preso alcune gag dai loro corti, riproponendole.

  10. #10
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Fa niente, mò guarda i film de Una pallottola spuntata e i due Hot Shots poi magari anche Dracula morto e contento, sempre con il grande Leslie.
    Una pallottola spuntata prende un mix delle scene viste nel telefilm e le rimescola, un po' come nei primi film di Aldo Giovanni Giacomo hanno preso alcune gag dai loro corti, riproponendole.
    Ecco, invece a me era proprio Dracula a non aver entusiasmato, ma sarà che Brooksnon mi fa impazzire personalmente

    Però quello che dici sulla Pallottola è un pò riduttivo, è vero che diverse gag le hanno riprese dal telefilm ma i film non si limitano a questo dai
    Ad esempio la sparatoria del 2 sul tetto va bene che hanno riciclato la gag dello spararsi a 30 centimetri ma nel film hanno aggiunto Norberg che modificava la pistola pezzo per pezzo arrivando a montare un cannone antiaereo

    EDIT: eccolo


  11. #11
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Ecco, invece a me era proprio Dracula a non aver entusiasmato, ma sarà che Brooksnon mi fa impazzire personalmente

    Però quello che dici sulla Pallottola è un pò riduttivo, è vero che diverse gag le hanno riprese dal telefilm ma i film non si limitano a questo dai
    Ad esempio la sparatoria del 2 sul tetto va bene che hanno riciclato la gag dello spararsi a 30 centimetri ma nel film hanno aggiunto Norberg che modificava la pistola pezzo per pezzo arrivando a montare un cannone antiaereo

    EDIT: eccolo
    Si, non mi sono spiegato bene... alcune scene sono riprese, meglio?

  12. #12
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Si, non mi sono spiegato bene... alcune scene sono riprese, meglio?
    Si, ma sei comunque un essere impreciso nato nell'imprecisività, è francamente comunque non ci vedo nulla di strano nel riprendere diverse idee che avevano gia scritto

  13. #13
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Si, ma sei comunque un essere impreciso nato nell'imprecisività, è francamente comunque non ci vedo nulla di strano nel riprendere diverse idee che avevano gia scritto
    E chi ha detto che c'è qualcosa di strano.
    Vai a karate

  14. #14
    damasosos92
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Si, ma spiega: hai passato la serata con sadomasos O facendo cose divertenti?
    Sappi che sei simpatico come un dito nel culo

    E detto da uno che si chiama sadomasos, è un complimento, eh

  15. #15
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Rimarrò a casa a decidere cosa fare della mia vita di merda.
    Probabilmente niente.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •