[15] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 513

Discussione: [15] [ICDNDSS] Il club dei nerd del sabato sera ritorna!

Cambio titolo
  1. #46
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    Vabè, mi guardo Elysium, grazie comunque.
    Ecco, di quello non sono altrettanto sicuro

    Elysium è carino, ma ha un terribile difetto: mentre in District 9 l'azione era in relazione ai dialoghi e allo svolgimento della trama, in Elysium è il contrario, dialoghi e storia sono un riempitivo e anche abbastanza scadente tra le varie sparatorie

  2. #47
    Rockette Morton
    Ospite
    Però che vita grama stare qua il sabato sera mentre gli altri sono fuori a darsi alla pazza gioia

  3. #48
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Ecco, di quello non sono altrettanto sicuro

    Elysium è carino, ma ha un terribile difetto: mentre in District 9 l'azione era in relazione ai dialoghi e allo svolgimento della trama, in Elysium è il contrario, dialoghi e storia sono un riempitivo e anche abbastanza scadente tra le varie sparatorie
    Poco male, i film sono la forma di intrattenimento più passivo che esista, per quanto mi riguarda, non me ne frega moltissimo delle cose che non vanno

  4. #49
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Fatti Predestination, toh
    Io ero curioso di guardare John Wick, azione + Keanu, mi ispirava, ma è appena uscito, o cinema o aspetto
    Predestination già visto tempo fa. Filmone.

  5. #50
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio

    Veditilo nau che è azione quasi non stop, ma non iniorante, anzi ha una certa classe
    Si certo, mò vado al cinema, aspettano soltanto me

    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    Com'è Mission Impossibile Protocollo Fantasma?
    Mi è piaciuto parecchio, un buon film di spionaggio, azione presenta in maniera più equilibrata rispetto al 2... dove in pratica succede tutto negli ultimi 20min

    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    Caro mega man, ho ancora quella carretta, ma sto usando il netbook collegato al 22 pollici per usufruire di SkyOnline
    Uno dei classici netbook con Intel Atom? Mi sa che è meglio il tuo vecchio desktop

    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Ecco, di quello non sono altrettanto sicuro

    Elysium è carino, ma ha un terribile difetto: mentre in District 9 l'azione era in relazione ai dialoghi e allo svolgimento della trama, in Elysium è il contrario, dialoghi e storia sono un riempitivo e anche abbastanza scadente tra le varie sparatorie
    Ecco a me Elysium ispirava, però boh di District 9 OVVIAMENTE mi piace soltanto la parte finale dove owna tutti con il robottone (e quanto cavolo ci mette quella gazzo di navetta a raggiungere l'astronave madre )

    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    Però che vita grama stare qua il sabato sera mentre gli altri sono fuori a darsi alla pazza gioia
    Se non hai amici con cui uscire..

    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    Poco male, i film sono la forma di intrattenimento più passivo che esista, per quanto mi riguarda, non me ne frega moltissimo delle cose che non vanno
    Non ho capito un gazzo

    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Predestination già visto tempo fa. Filmone.
    Belliffimo

  6. #51
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Se non hai amici con cui uscire..
    Ma in realtà ce li avrei anche ma il problema è che sono piuttosto diversi da me, oppure è gente che vedo poco perchè abita fuori dalla città. Insomma di andare in discoteca e fare il pischello della situazione non rientra nei miei canoni, ergo ci vediamo ogni morte di papa

  7. #52
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    Però che vita grama stare qua il sabato sera mentre gli altri sono fuori a darsi alla pazza gioia
    Meglio soli che male accompagnati.

  8. #53
    Azathoth.
    Ospite
    Io ai miei amici voglio bene e loro mi trovano simpatico, ma sappiamo entrambi io e loro che loro parlano solo di calcio che a me fottesega, loro sono iscritti alla NASA (Nazionale Associazione Soggetti Alcolizzati) e io non bevo, loro vanno a dormire alle due di notte e si svegliano a mezzogiorno e io a mezzanotte sono a nanna che non sopporto l'idea di perdere la mattina in un letto.

    Ecco perché ho sempre avuto scarso interesse a uscire e non ci abbiamo mai litigato a proposito

  9. #54
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Io ai miei amici voglio bene e loro mi trovano simpatico, ma sappiamo entrambi io e loro che loro parlano solo di calcio che a me fottesega, loro sono iscritti alla NASA (Nazionale Associazione Soggetti Alcolizzati) e io non bevo, loro vanno a dormire alle due di notte e si svegliano a mezzogiorno e io a mezzanotte sono a nanna che non sopporto l'idea di perdere la mattina in un letto.

    Ecco perché ho sempre avuto scarso interesse a uscire e non ci abbiamo mai litigato a proposito
    Tranne il calcio, per il resto siamo compatibili. Usciamo insieme?

  10. #55
    Rockette Morton
    Ospite
    @Inuyasha: Insomma.

    @Azatoth: Le due non è tardissimo, i miei amici vanno ben più tardi.

  11. #56
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Inuyasha89 Visualizza Messaggio
    Tranne il calcio, per il resto siamo compatibili. Usciamo insieme?
    No

  12. #57
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    @Inuyasha: Insomma.
    Non ti vedo convinto. Facciamo che parlavo per me...

  13. #58
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Amici? Ma sono una cosa che si mangia?

    Io ho passato la serata ad arricchire la mia lista: "Perché i doppiatori italiani rendono migliori i film stranieri." Alcune voci originali sono cannate a livelli memorabili

  14. #59
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Heiki Visualizza Messaggio
    Amici? Ma sono una cosa che si mangia?
    No, se non erro dovrebbe essere una specie in via d'estinzione.

  15. #60
    Utente L'avatar di Heiki
    Registrato il
    08-13
    Messaggi
    6.031
    Rientrano nella specie anche quelli immaginari?

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •