[PS3] Buzz Quiz Tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Buzz Quiz Tv

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655

    Domanda Buzz Quiz Tv

    Ciao,
    ieri ho tirato fuori questo vecchio gioco per passare un pomeriggio con la mia ragazza e gli amici, ma quando ho inserito il disco del gioco aggiornato lo stesso e accoppiati i buzzer con la ps3, avvio il gioco e arrivo alla schermata che mi dice che non sono collegato al psn, cosa non vera perchè all'avvio della ps3 l'accesso al Psn è automatico e l'avevo fatto, penso sia perchè il gioco è vecchio e i server dello stesso sono oramai chiusi, però tento di premere il tasto rosso dei Buzzer per giocare offline, ma il gioco non va avanti e non riesco ad accedervi, a me sembra funzionare tutto alla perfezione, non so che fare.
    Qualcuno ha idea di qualche modo per avviarlo in modalità offline?
    Grazie
    Maui72


  2. #2
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    Citazione Maui72 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ieri ho tirato fuori questo vecchio gioco per passare un pomeriggio con la mia ragazza e gli amici, ma quando ho inserito il disco del gioco aggiornato lo stesso e accoppiati i buzzer con la ps3, avvio il gioco e arrivo alla schermata che mi dice che non sono collegato al psn, cosa non vera perchè all'avvio della ps3 l'accesso al Psn è automatico e l'avevo fatto, penso sia perchè il gioco è vecchio e i server dello stesso sono oramai chiusi, però tento di premere il tasto rosso dei Buzzer per giocare offline, ma il gioco non va avanti e non riesco ad accedervi, a me sembra funzionare tutto alla perfezione, non so che fare.
    Qualcuno ha idea di qualche modo per avviarlo in modalità offline?
    Grazie
    Maui72
    prova così, disinstallalo - rimani offline - e reinstallalo senza aggiornamenti

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  3. #3
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    proverò a farlo, ma ieri ho provato ad accedervi senza aggiornarlo, ma non andava....comunque proverò a fare come dici


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.741
    Citazione Maui72 Visualizza Messaggio
    proverò a farlo, ma ieri ho provato ad accedervi senza aggiornarlo, ma non andava....comunque proverò a fare come dici


    Acc.....ma scusa non ho capito, quando premi il pulsante per non farlo andare on line non parte il gioco?
    A me "un mondo di quiz" funziona tranquillamente offline, una volta al mese c'è la serata buzz con gli amici, la mia fidanzata butterebbe fuori dalla finestra sia me che la ps3 se non funzionasse..................è il gioco con cui in assoluto ho passato più ore!

  5. #5
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    esatto, arrivo al punto in cui mi dice che non sono collegato al psn e dice di premere il pulsante rosso dei buzzer per andare avanti e giocare offline, ma nulla non va avnti.....i buzzer tu come fa a collegarli alla ps3, intendo la procedura esatta, cosa premi ecc.

    il mio comunque non è "un mondo di quiz", ma credo di avere quello più vecchio ancora "quiz tv"


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.741
    Citazione Maui72 Visualizza Messaggio
    esatto, arrivo al punto in cui mi dice che non sono collegato al psn e dice di premere il pulsante rosso dei buzzer per andare avanti e giocare offline, ma nulla non va avnti.....i buzzer tu come fa a collegarli alla ps3, intendo la procedura esatta, cosa premi ecc.

    il mio comunque non è "un mondo di quiz", ma credo di avere quello più vecchio ancora "quiz tv"


    Allora io inserisco la usb key del gioco, accendo la ps3, faccio partire il gioco, mi dice che c'è un errore per i server......
    (ed è una cavolata, i server sono stati chiusi mesi fa)
    ..........se voglio continuare offline, premo il pulsante buzz rosso tondo, e gioco.
    Ehi non vendo la ps3 proprio per continuare a giocare a buzz

    Possibili problemi che hai:
    1) le batterie del quiz pad sono scariche, cambiale
    2) la chiavetta usb non è inserita correttamente
    3) è saltato l'accoppiamento dei quiz pad

    Per l'accoppiamento nei vecchi quiz pad c'era una levetta a lato, con scritto power e lock, mettila su POWER mantenendola per 4 secondi.
    In questi secondi premi anche tasto BIND sulla chiavetta usb.
    Sia la chiavetta sia il quiz pad lampeggiano, è stato completato correttamente l'accoppiamento.


    Potresti avere una seconda versione dei quiz pad, questi non hanno la levetta laterale power e lock, l'accoppiamento è automatico tenendo premuto il tasto buzz e il tasto sulla usb key.

    Io ho "un mondo di quiz" versione italiana, con 8 quiz pad,4 in vecchia versione con la levetta a lato, 4 in nuova versione senza levetta, mi funziona tutto. Lo consiglio a tutti, giocarci in 8 è divertentissimo!
    Purtroppo sembra non esserci interesse per una versione su ps4

  7. #7
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    io ho i buzzer con la levetta power e lock a lato, tu dici che devo premere POWER mantenendola per 4 secondi.
    In questi secondi devo premere anche tasto BIND sulla chiavetta usb, ma non dovrebbe rimanere la luce blu fissa sui buzzer e poi tenere premuto il tasto della chiavetta così si accoppiano?


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.741
    Citazione Maui72 Visualizza Messaggio
    io ho i buzzer con la levetta power e lock a lato, tu dici che devo premere POWER mantenendola per 4 secondi.
    In questi secondi devo premere anche tasto BIND sulla chiavetta usb, ma non dovrebbe rimanere la luce blu fissa sui buzzer e poi tenere premuto il tasto della chiavetta così si accoppiano?
    Ti cito il manuale:

    "A ogni accoppiamento dei buzzer sia il ricevitore usb sia la luce blu che il pulsante rosso buzz lampeggerranno brevemente, indicando la corretta connessione e accoppiamento. Per testare la connessione premere un pulsante qualsiasi, la spia blu sul buzzer e il ricevitore usb lampeggeranno brevemente."

  9. #9
    Utente L'avatar di Maui72
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    655
    grazie, sei stato molto gentile, siccome era tanto che non li usavo non ricordavo esattamente la procedura, dopo provo, magari sbagliavo io nell'accoppiarli alla play, grazie ancora


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.741
    figurati, facci sapere come è andata poi.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •