Senran Kagura - "la serie"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Senran Kagura - "la serie"

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480

    Senran Kagura - "la serie"

    Ok, ho comprato con gli sconti Senran Kagura: Bon Appetit!, inizialmente incuriosito da un post di un utente (mi pare PsicoEroe che in realtà si riferiva poi al Shinovi versus), poi ho curiosato e ho scoperto che era il tipico gioco jappo strambo semi-hentai in cucina...

    Boh, letto qualche rece e visto qualche video, sembrava un decente rythm game con tanta giapponesità, e boh l'ho preso e mi sta pure piacendo...

    Intendiamoci è praticamente una mezza scusa per svestire le ragazze del gioco, però c'è da dire che graficamente è davvero curatissimo, i dialoghi sono tutti divertenti e a volte volutamente pieni di doppi sensi... il feeling in generale è scanzonato.
    Ecco le musiche non sono proprio il massimo, c'è qualche pezzo simpatico ma tipo due o tre soltanto cantati... e considerato che dovrebbe essere un gioco musicale...

    Detto questo, pare che sia una vera e propria serie, oggi su GV vedo è pure spuntato un nuovo gioco annunciato: http://www.gamesvillage.it/news/7748...ja-di-tamsoft/

    Ergo mi chiedevo se anche il "picchiaduro" è divertente (ora costa troppo anche se scontato, ma nel caso lo tengo d'occhio) e se qualcun altro conosceva questa "perla" arrivata in sordina da noi...

  2. #2
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    volevo prendere il Shinovi Versus con lo sconto del 10% ma alle 9:00 in punto mi hanno cancellato il carrello e lo sconto (ho tardato perchè sarei dovuto andare a prendere una PSN card)

    vorrà dire che aspetterò quando sarà scontato del 50% +10% (PS+) tra qualche mese, invece che del 40% +10% degli ultimi giorni. Your loss Sony


    P.s. la cover del gioco 3DS:


  3. #3
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    volevo prendere il Shinovi Versus con lo sconto del 10% ma alle 9:00 in punto mi hanno cancellato il carrello e lo sconto (ho tardato perchè sarei dovuto andare a prendere una PSN card)

    vorrà dire che aspetterò quando sarà scontato del 50% +10% (PS+) tra qualche mese, invece che del 40% +10% degli ultimi giorni. Your loss Sony


    P.s. la cover del gioco 3DS:



    Cmq leggevo ora su un altro sito, che lo "Shinovi Vs" parte dalla grafica 3DS, quindi è un pò "rattoppato" in quel senso, mentre questo seguito sarà sviluppato direttamente per VITA e PS4, ergo sarà molto più curato! Mi terrò d'occhio questo...

    Ci vuole un pò di roba ignorante ogni tanto per spezzare!

  4. #4
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    è da tempo che stò aspettando la versione Vita

    guardatevi l'anime nel mentre

  5. #5
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    è da tempo che stò aspettando la versione Vita

    guardatevi l'anime nel mentre
    Posso immaginare gli alti argomenti che toccherà l'anime, dopo che ho seguito la "storia" di una delle tizie, ed è fissata con le tette...

    No cmq è troppo scemo sto gioco, provocatorio e "stupido" fino in fondo, non posso credere che mi stavo perdendo una perla del genere...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •