Consiglio cuffie pc...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio cuffie pc...

Cambio titolo
  1. #1
    inCrysis L'avatar di marvok/
    Registrato il
    03-06
    Località
    Travincal
    Messaggi
    3.065

    Consiglio cuffie pc...

    salve ragazzi ho appena distrutto, dopo moooolti anni di servizio, le mie cuffie Logitech g35
    Ora dovrei acquistarle, ma non so su cosa orientarmi... Sapete consigliarmi un buon prodotto? Non cerco cuffie da iper esperto del sound, perchè non lo sono, ma delle buone cuffie con microfono per giocare e per vedere qualche film. Insomma un prodotto di qualità che vada bene sia per i videogame (cosa che mi interessa di piu) sia per qualche film ogni tanto...
    Non ho un budget prefissato...
    Grazieeee

    Mobo: Asus P8P67 PRO Rev3.1 Cpu: I5-2500K @4,2Ghz + Schyte Mugen 4
    Ram: 16gb DDR3 Corsair Vengeance Ali: Corsair RM 750 watt
    Vga: Asus GTX 780 DirectCU II OC Case: Cooler Master HAF X RC-942-KKN1
    Hd: Western Digital Caviar 2TB Monitor: Samsung s27a550h 27" led fullhd
    Tastiera: Corsair K95 RGB PlatMouse: Logitech G502 Hero Cuffie: Razer Tiamat 7.1
    Casse: Creative 5.1 Scheda Audio: Asus Xonar Phoebus Volante: Logitech G25

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Asus ROG Orion a 63€ non dovrebber oessere male sennò vai sul sicuro con le Siberia http://www.amazon.it/SteelSeries-Sib...ywords=siberia

  3. #3
    inCrysis L'avatar di marvok/
    Registrato il
    03-06
    Località
    Travincal
    Messaggi
    3.065
    come ti sembrano le kingston hyperx lcoud o le razer tiamat 7,1? soldi buttati??

    Mobo: Asus P8P67 PRO Rev3.1 Cpu: I5-2500K @4,2Ghz + Schyte Mugen 4
    Ram: 16gb DDR3 Corsair Vengeance Ali: Corsair RM 750 watt
    Vga: Asus GTX 780 DirectCU II OC Case: Cooler Master HAF X RC-942-KKN1
    Hd: Western Digital Caviar 2TB Monitor: Samsung s27a550h 27" led fullhd
    Tastiera: Corsair K95 RGB PlatMouse: Logitech G502 Hero Cuffie: Razer Tiamat 7.1
    Casse: Creative 5.1 Scheda Audio: Asus Xonar Phoebus Volante: Logitech G25

  4. #4
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Lascia stare le cuffie da "gaming" e prenditi delle aurvana live+ mix zalman

    Inviato dal mio GT-I9300

  5. #5
    Fatality T L'avatar di Br0wS3r
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    6.338
    chiedo qui per non aprire un altro thread : ho delle Turtle Beach , non il massimo , ma hanno sempre fatto il loro dovere
    negli ultimi mesi la copertuta del cavo si é rotta in alcuni punti lasciando i cavi scoperti... io ho subito messo del nastro isolante , ma se alzo il volume al massimo inizio a sentire un fastidiosissimo fruscio .
    Sperando che sia solo il cavo , a chi mi posso rivolgere per un lavoro del genere ? é una cosa fattibile o mi conviene cercare delle nuove cuffie ?

    edit:Ho letto da qualche parte che per diminuire "il fruscio" che capita a volte con le cuffie basta collegare l`usb di alimentazione direttamente in una presa a muro e non direttamente nel Pc , mi confermate ??

  6. #6
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Ho le hyperx cloud da circa un mese e sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto, le consiglio

  7. #7
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione Br0wS3r Visualizza Messaggio
    chiedo qui per non aprire un altro thread : ho delle Turtle Beach , non il massimo , ma hanno sempre fatto il loro dovere
    negli ultimi mesi la copertuta del cavo si é rotta in alcuni punti lasciando i cavi scoperti... io ho subito messo del nastro isolante , ma se alzo il volume al massimo inizio a sentire un fastidiosissimo fruscio .
    Sperando che sia solo il cavo , a chi mi posso rivolgere per un lavoro del genere ? é una cosa fattibile o mi conviene cercare delle nuove cuffie ?

    edit:Ho letto da qualche parte che per diminuire "il fruscio" che capita a volte con le cuffie basta collegare l`usb di alimentazione direttamente in una presa a muro e non direttamente nel Pc , mi confermate ??
    Cuffie USB? Cambiale assolutamente (tanto più che hanno il cavo danneggiato)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •