[110] Che film avete visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [110] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    [110] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [109] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [108] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [107] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [106] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [105] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [104] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [103] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [102] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [101] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [100] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [99] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [98] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [97] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [96] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [95] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [94] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [93] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [92] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [91] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [90] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [89] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [88] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Che film avete visto oggi?


  2. #2
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Visto Takeshis' di takeshi kitano e con questo (rivedendo quelli che avevo già visto in passato) ho portato a termine la filmografia del regista; è stato un bel viaggio, con alti e bassi ma comunque un bel viaggio.

  3. #3
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Visto Takeshis' di takeshi kitano e con questo (rivedendo quelli che avevo già visto in passato) ho portato a termine la filmografia del regista; è stato un bel viaggio, con alti e bassi ma comunque un bel viaggio.
    Di Kitano dovrò guardare L'estate di Kikujiro che è da molto vhe l'ho segnato.

    Comunque, levami una curiosità, dato che hai visto tutta la filmografia, cosa consiglieresti e qual è il tuo preferito?

  4. #4
    Mysterion L'avatar di Warehouse1988
    Registrato il
    02-09
    Località
    Gaeta
    Messaggi
    9.007
    appena finito di vedere The butterfly effect quello con kutcher,mai visto e manco mai sentito,l'ho visto per sbaglio perche' pensavo fosse il segno della libellula xD

    devo dire molto bello ed originale,secondo me kutcher ha sbagliato a fare l'attore comico,sara' per la faccia da culo,ma quando fa film seri mi piacciono molto.

    il film ve lo consiglio veramente una delle migliori visioni di quest'anno per me

  5. #5
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione Warehouse1988 Visualizza Messaggio
    appena finito di vedere The butterfly effect quello con kutcher,mai visto e manco mai sentito,l'ho visto per sbaglio perche' pensavo fosse il segno della libellula xD

    devo dire molto bello ed originale,secondo me kutcher ha sbagliato a fare l'attore comico,sara' per la faccia da culo,ma quando fa film seri mi piacciono molto.

    il film ve lo consiglio veramente una delle migliori visioni di quest'anno per me
    visto su sky anch'io ora
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  6. #6
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Foxcatcher Steve Carell un mostro (mi sono accorto a metà film che era lui), anche Ruffalo molto bravo. Ma la sorpresa vera è Tatum, incredibilmente in parte, mi è piaciuto davvero. Tornando al film, è sicuramente cupissimo. Il disagio ti assale per 120 minuti e passa,da questo punto di vista non me lo aspettavo così lontano dai canoni hollywoodiani. Non mi ha convinto troppo la narrazione,frettolosa in certi punti. Questo regista sa raccontare gli sport però, senza mostrarli con eccessi ridicoli. Non un capolavoro, ma un bel film sì.

    Bella la colonna sonora.
    Il punto più alto.

  7. #7
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione mat83 Visualizza Messaggio
    Di Kitano dovrò guardare L'estate di Kikujiro che è da molto vhe l'ho segnato.

    Comunque, levami una curiosità, dato che hai visto tutta la filmografia, cosa consiglieresti e qual è il tuo preferito?

    Kitano bisogna capirlo per farsi piacere i suoi film nel senso che se il suo stile non piace difficilmente c'è qualche film con cui è consigliabile avvicinarsi, in linea generale se lo si vuole avvicinare con un approccio d'azione ovviamente bisogna vedere per primi i suoi film sulla yakuza e quindi sonatine- hana-bi e poi ci sono gli ultimi ovvero i due outrage che però, per sua stessa ammissione, li ha girati solo per motivi di soldi quindi hanno poco del suo stile e infine poi ci sono i due film con cui ha iniziato ovvero violent cop e boiling point ma vedrei per prima sonatine e hanabi.

    Se lo si vuole avvicinare dal lato emotivo (che c'è anche in sonatine ed hana-bi ma accompagnati da fatti di yakuza) direi per primo Dolls, poi achille e la tartaruga e Kids return.

    I restanti sono belli ma ci sono anche due cose non proprio belle come glory to the filmmakers e getting any che consiglierei di vedere come ultimi perchè kitano se li fa sfuggire di mano e non sono per niente guardabili.


    Ti consiglio di guardare l'estate e i restanti (anche se è difficilerrimo) con i sottotitoli perché hanno fatto dei lavori di doppiaggio da pugni nelle orecchie.
    Ultima modifica di piecuro; 28-01-2015 alle 12:34:32

  8. #8
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Kitano bisogna capirlo per farsi piacere i suoi film nel senso che se il suo stile non piace difficilmente c'è qualche film con cui è consigliabile avvicinarsi, in linea generale se lo si vuole avvicinare con un approccio d'azione ovviamente bisogna vedere per primi i suoi film sulla yakuza e quindi sonatine- hana-bi e poi ci sono gli ultimi ovvero i due outrage che però, per sua stessa ammissione, li ha girati solo per motivi di azione quindi hanno poco del suo stile e infine poi ci sono i due film con cui ha iniziato ovvero violent cop e boiling point ma vedrei per prima sonatine e hanabi.

    Se lo si vuole avvicinare dal lato emotivo (che c'è anche in sonatine ed hana-bi ma accompagnati da fatti di yakuza) direi per primo Dolls, poi achille e la tartaruga e Kids return.

    I restanti sono belli ma ci sono anche due cose non proprio belle come glory to the filmmakers e getting any che consiglierei di vedere come ultimi perchè kitano se li fa sfuggire di mano e non sono per niente guardabili.


    Ti consiglio di guardare l'estate e i restanti (anche se è difficilerrimo) con i sottotitoli perché hanno fatto dei lavori di doppiaggio da pugni nelle orecchie.
    Chiaro .
    Grazie per le info

  9. #9
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Rivisto il primo capitolo di Kill Bill. A distanza di anni, continua sempre a far breccia nelle mie pupille. Imprescindibile. Musica e fotografia da sturbo.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  10. #10
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Il primo Kill Bill è sperimentale e lo preferisco alla seconda parte, che è più un omaggio al western non essendo western.
    A me viene voglia di rivedere Bastardi Senza Gloria. Lo ritengo il migliore di Tarantino dopo Pulp Fiction e Le Iene, a pari merito con Jackie Brown, che ho rivalutato.
    La sorpresa fu Waltz su tutti, grandissimo personaggio. In Django l'hanno premiato ancora, ma in BSG è qualcosa di eccelso.

    Comunque ho visto La vie en rose: Cotillard bravissima, irriconoscibile in certi punti. Però il film boh... troppi flashback avanti e indietro.
    Ultima modifica di Rotten Brain; 28-01-2015 alle 22:03:05

  11. #11
    Bateman
    Ospite
    Another Year di Mike Leigh
    che filmone! il racconto di un anno di questi 2 anzianotti sempliciotti e gentili ma anche particolarmente detestabili e sadici.
    alla fine sembra quasi un Carnage meno esasperato, in cui i due coniugi più che assistere ed accogliere i loro emotivamente instabili amici, sembrano trovare la forza di passare "un altro anno" nel psicoanalizzarli e farli sistematicamente crollare delle loro certezze.
    il tutto è raccontato in maniera talmente leggera (e scritto in maniera eccezionale) da essere di una cattiveria molto "sottile" e da avere la capacità di affrontare anche altri temi, quali la vecchiaia, lo scorrere inesorabile del tempo, i rapporti padre-figlio.

  12. #12
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Fury


    Un insulto al cinema ed all' intelligenza umana, rappresenta tutto ciò che non deve essere un film di guerra e non.
    Vorrei scrivere qualcosa in più, ma credetemi è solo merda sto film.

  13. #13
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione er petrax Visualizza Messaggio
    Fury


    Un insulto al cinema ed all' intelligenza umana, rappresenta tutto ciò che non deve essere un film di guerra e non.
    Vorrei scrivere qualcosa in più, ma credetemi è solo merda sto film.
    Dio santo, ho letto ora la recensione di un altro utente del forum ed effettivamente sulla carta è un film che dovrei odiare tantissimo. Tanto che mi è venuta voglia di vederlo per incazzarmi.

  14. #14
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    Dio santo, ho letto ora la recensione di un altro utente del forum ed effettivamente sulla carta è un film che dovrei odiare tantissimo. Tanto che mi è venuta voglia di vederlo per incazzarmi.
    Speravo in qualche modo che i tedeschi vincessero la guerra

    La cosa allucinante è vedere le quattro stelle su cinque che molti siti gli danno.

  15. #15
    Dacya
    Ospite
    "Molti siti" almeno argomentano.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •