[PS4] problema download dying light
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema download dying light

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Laila
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    432

    problema download dying light

    Ciao raga', ieri ho preordinato dallo store psn dying light. Oggi finito il conto alla rovescia e visto che prima nn mi e' mai apparso il download, ho pensato partisse alla fine del gia' citato conto. Invece...nulla di nulla. Il gioco dallo store mi da avvia al posto di download e naturalmente quando vado a cliccarci sopra
    Mi risp:impossibile trovare l'applicazione. Mi ha scaricato solo i dlc in pratica e il gioco non esiste. Ho appena acquistato grim fandango e il download e' partito senza problemi. Aiuto helpp. scusatemi se forse non sono stata molto chiara, ma son un po' incazzata.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Località
    Livorno, Italy
    Messaggi
    3
    Anche io ho lo stesso problema, poco fà ho acquistato il gioco completo per 69,99 e invece del tasto download viene scritto avvia e dopo dice che nn riesce a trovare l'applicazione...speriamo risolvano al più presto

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    1
    Ciao,quasi tutti gli utenti hanno lo stesso problema. Ho letto in vari forum stranieri e anche loro riscontrano questo problema nello store del PSN. Saremo in grado di scaricare il titolo a partire dalla mezzanotte di questo giorno, purtroppo alcune persone mancano delle competenzenecessarie per pubblicare un titolo alla data stabilita

  4. #4
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione DarkwraithCurse Visualizza Messaggio
    Ciao,quasi tutti gli utenti hanno lo stesso problema. Ho letto in vari forum stranieri e anche loro riscontrano questo problema nello store del PSN. Saremo in grado di scaricare il titolo a partire dalla mezzanotte di questo giorno, purtroppo alcune persone mancano delle competenzenecessarie per pubblicare un titolo alla data stabilita
    È tutta colpa di chi pre-ordina* cit.

    Ieri hanno pure avuto problemi con i season pass presi da gamestop negli USA: compravi il season pass e ti ritrovavi il gioco completo + il season

    Ad ogni modo...all'OP: prova a far partire il download dal pc. Dovrebbe funzionare
    https://store.sonyentertainmentnetwo...ystation-store

  5. #5
    Utente L'avatar di Laila
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    432
    Ho provato pure dal sito sony sul pc. Mi da errore di download. Mi fa scaricare solo i dlc.]

  6. #6
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione Laila Visualizza Messaggio
    Ho provato pure dal sito sony sul pc. Mi da errore di download. Mi fa scaricare solo i dlc.]
    Non so davvero che dirti a parte che il psn ultimamente fa ridere. Ad alcuni il download parte ad altri no a quanto pare

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Località
    Livorno, Italy
    Messaggi
    3
    è la prima volta che compro un titolo in digitale e sarà anche l'ultima!! bella la mia scatola..

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-15
    Località
    Livorno, Italy
    Messaggi
    3
    sono riuscito a far partire il download solo che mi dice che le dimensioni sono 5,24 gb invece di 18 o 16 nn mi ricordo. ecco la soluzione:

    E' stato trovato un workaround per scaricare il gioco senza avere il problema di download via console.
    • Andare nello store via PC a questo indirizzo: store.sonyentertainmentnetwork.com
    • Effettuare il login con account PSN
    • Selezionare Elenco di download (si trova selezionando il proprio ID online in alto a destra)
    • Selezionare Dying light e far partire il download.

    Questo farà partire il download nella propria PS4.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •