Ferie in solitudine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ferie in solitudine

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352

    Ferie in solitudine

    Ho da finire le ferie d'anno scorso ed ho una settimana libera a febbraio : sicuramente non riuscirò a combinare con nessun mio amico e starmene una settimana a casa a grattarmi lo scroto mi sembra peccato, in questo periodo dell'anno, come potrei ingegnarmi ? Cosa potrei fare o dove potrei andare ? Sono aperto ad ogni iniziativa, l'unico problema è appunto che sarò solo. Magari spunta fuori un post che mi svolta tutto. Non vorrei spendere troppo, ma se ne vale la pena posso buttarci anche 1000 euro
    x

  2. #2
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.965
    Islanda stile Walter Mitty.
    Non è molto economico, ma ti fai un bel viaggio interiore.

  3. #3
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sotto Canestro
    Messaggi
    14.462
    Trova una città che sia meta turistica in questo periodo dell'anno, cerca uno di quegli alberghi a basso costo apposta per gente che va lì per uscire tutte le sere/notti ed unisciti ad un gruppo già presente (bonus se cambi gruppo ogni giorno)

  4. #4
    Utente L'avatar di Relmin
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    1.352
    Citazione Celebron Visualizza Messaggio
    Trova una città che sia meta turistica in questo periodo dell'anno, cerca uno di quegli alberghi a basso costo apposta per gente che va lì per uscire tutte le sere/notti ed unisciti ad un gruppo già presente (bonus se cambi gruppo ogni giorno)
    Non sono un falco con l'inglese parlato, sono molto espansivo, ma credo rischierei di isolarmi!
    x

  5. #5
    Io fossi in te andrei in una qualche città europea raggiungibile spendendo poco, tipo Francoforte dal qualche è anche abbastanza semplice raggiungere città molto carine li vicino tipo Mainz o Weisbaden o altre città/paesini sul Reno..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  6. #6
    mineral
    Ospite
    Non ho mai viaggiato da solo ma tra poco farò questa esperienza. Io ti consiglio di cercare qualcosa stile couch surfing o una camera privata con airbnb, spesso gli host scrivono nella descrizione se hanno piacere a fare amicizia con chi ospitano. O magari vai di Tinder

  7. #7
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Pensato ad una vacanza trasgressiva?

  8. #8
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Se sai sciare hai l'imbarazzo della scelta, altrimenti prendi e vai a Valencia, tanto fa sempre abbastanza caldo (pochi giorni prima di Natale c'erano 22 gradi)
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Senza sapere niente di te come ti si può consigliare?

    Sarai solo, ok. Ma non ho capito benissimo se 'sta solitudine ti starà stretta e vuoi a tutti i costi stare con altre persone (dal tuo secondo post non mi risulta ancora chiaro) oppure vorresti cogliere l'occasione per farti una vacanza proprio stando da solo. Magari ti van bene l'una e l'altra opzione, ma almeno una preferenza l'avrai, di mete interessanti ne troveresti in entrambi i casi.

  11. #11
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    Io fossi in te andrei in una qualche città europea raggiungibile spendendo poco, tipo Francoforte dal qualche è anche abbastanza semplice raggiungere città molto carine li vicino tipo Mainz o Weisbaden o altre città/paesini sul Reno..
    Perché mai dovrebbe sprecare una settimana di vacanze venendo a passarla qui nel freddo tedesco?

  12. #12
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Perché mai dovrebbe sprecare una settimana di vacanze venendo a passarla qui nel freddo tedesco?
    a mio avviso non è sprecare
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  13. #13
    Utente L'avatar di maximilian_1^
    Registrato il
    09-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.709
    Se vai da solo fai solo attenzione a chi conosci in ferie, che il commercio di organi è sempre dietro l'angolo.

  14. #14
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione maximilian_1^ Visualizza Messaggio
    Se vai da solo fai solo attenzione a chi conosci in ferie, che il commercio di organi è sempre dietro l'angolo.

    Come se quello fosse l'unico problema, che si metta anche un tappo già che c'è

    Io l'avessi soldi mi farei in treno fino a Parigi, starei a Parigi qualche giorno e andrei sempre in treno a Londra


  15. #15
    Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Località
    Uscita Piacenza nord
    Messaggi
    2.028

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •