fin dove può arrivare l'idiozia umana?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: fin dove può arrivare l'idiozia umana?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    54

    fin dove può arrivare l'idiozia umana?

    Ultima modifica di Ecate90; 28-01-2015 alle 23:23:14

  2. #2
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Il link non funge.

    Forse intendi QUESTO?

    EDIT: Vabbè, cosa vuoi che sia? Pensa che c'è gente che si ammazza da millenni perché si ritiene superiore per motivi religiosi e cazzate simili.

    Edit2: video completo:
    Ultima modifica di gfonseca; 28-01-2015 alle 23:28:52

  3. #3
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Trovo infatti idiota rimanere a riprendere dei vandali senza nemmeno tentare di fermarli.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    54
    Corretto!

  5. #5
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Trovo infatti idiota rimanere a riprendere dei vandali senza nemmeno tentare di fermarli.
    Erano due teppisti che chissà che potevano avere nelle tasche e nella carrozza c'erano chi riprendeva, una signora e una ragazza, francamente pure io avrei evitato di mettermi in mezzo (soprattutto dopo averli ripresi, tanto ormai dove se ne possono andare se stanno inquadrati)

  6. #6
    Utente L'avatar di dafted
    Registrato il
    07-13
    Messaggi
    1.295
    Se fossimo in un paese decente, questi tizi lavorerebbero GRATIS, dentro ad un treno, oppure lavorerebbero GRATIS, fino a ripagare 100 vagoni.

  7. #7
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Commento al video YT:

    "Solfaify
    1 ora fa
    Ecco cosa provoca l'essere lasciati a se stessi senza un'educazione, con la musica metal e senza Dio... Non dite di NO perché mi INCAZZO! Perché se lo dite siete i soliti che volete dimostrare che la religione non aiuta per niente, ecc... ;-). "



    Mi rifaccio alla domanda a titolo.


    Edit:

    Francesco Rinaldi
    23 ore fa

    BAMBOCCI VIZIATI. ANDATE A GONFIARE LE RUOTE DEI TRENI





    Ultima modifica di gfonseca; 28-01-2015 alle 23:49:16

  8. #8
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.876
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Trovo infatti idiota rimanere a riprendere dei vandali senza nemmeno tentare di fermarli.
    Sì così avrebbero aggredito e pestato chi provava a fermarli.

    Citazione dafted Visualizza Messaggio
    Se fossimo in un paese decente, questi tizi lavorerebbero GRATIS, dentro ad un treno, oppure lavorerebbero GRATIS, fino a ripagare 100 vagoni.
    Se fossimo in un paese decente, la polizia gli avrebbe spezzato le ginocchia e lasciati in stazione.

  9. #9
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    AH, dimenticavo: c'è la pagina FB. Uno dei "buontemponi" ha inviato minacce.
    Non posto lo screenshot direttamente che c'è scritta una bestemmia innocente e poi la gente rimane traumatizzata e segnala me.

  10. #10
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Concordo con Nubilus. A me sfugge perché, in un paese occidentale, dei coglioni del genere non vengono spediti a spalare bitume e spaccare pietre. Vorrei capire in quale momento storico abbiamo perso il senso della punizione. Mi sento una persona apposto, non dico scudisciate e mani monche, ma una multa enorme e zappa. Ma la zappa perché no? Perché?

  11. #11
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.876
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    Concordo con Nubilus. A me sfugge perché, in un paese occidentale, dei coglioni del genere non vengono spediti a spalare bitume e spaccare pietre. Vorrei capire in quale momento storico abbiamo perso il senso della punizione. Mi sento una persona apposto, non dico scudisciate e mani monche, ma una multa enorme e zappa. Ma la zappa perché no? Perché?
    Tanti diritti, pochi doveri.

  12. #12
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Citazione gfonseca Visualizza Messaggio
    AH, dimenticavo: c'è la pagina FB. Uno dei "buontemponi" ha inviato minacce.
    Non posto lo screenshot direttamente che c'è scritta una bestemmia innocente e poi la gente rimane traumatizzata e segnala me.
    Tra l'altro furbissimo il tipo a mandare messaggi di minacce (scritte con una grammatica impeccabile oltretutto) con il proprio nick, nome o quello che è, infatti li hanno già sgamati

  13. #13
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    Concordo con Nubilus. A me sfugge perché, in un paese occidentale, dei coglioni del genere non vengono spediti a spalare bitume e spaccare pietre. Vorrei capire in quale momento storico abbiamo perso il senso della punizione. Mi sento una persona apposto, non dico scudisciate e mani monche, ma una multa enorme e zappa. Ma la zappa perché no? Perché?
    io dico dal "68 in poi
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  14. #14
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Citazione gfonseca Visualizza Messaggio
    Commento al video YT:

    "Solfaify
    1 ora fa
    Ecco cosa provoca l'essere lasciati a se stessi senza un'educazione, con la musica metal e senza Dio... Non dite di NO perché mi INCAZZO! Perché se lo dite siete i soliti che volete dimostrare che la religione non aiuta per niente, ecc... ;-). "


    Fino alla prima virgola aveva detto il vero

    In un paese civile sarebbero stati arrestati, e sequestrati i loro contanti/beni per ripagare i danni e in più almeno un anno di servizi sociali

  15. #15
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Citazione the fury Visualizza Messaggio
    Fino alla prima virgola aveva detto il vero
    Se si fosse fermato sì, poi ha specificato cosa intendeva per mancanza di educazione: "musica metal e senza Dio", ma per piacere . Manca solo il servizio TV dove dicono che è colpa dei videogiochi o di Marilyn Manson.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •