[Wii U] [1] Xenoblade Chronicles X - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 506

Discussione: [1] Xenoblade Chronicles X

Cambio titolo
  1. #151
    G&M L'avatar di PokéMarco Fila
    Registrato il
    05-08
    Località
    Violapoli e Fiorlisopoli
    Messaggi
    5.635
    Citazione ToTi_Ale Visualizza Messaggio
    Io aspetto la versione tradotta come l'altra volta

    Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    Concordo, perché se no finisce che me lo vedo due volte

  2. #152
    Wardevil
    Ospite
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    no ma lo so che il sistema è diffusissimo tra i jrpg, sopratutto quelli low budget, ma sono abbastanza sicuro che non sia il caso di X, e che quello che abbiamo visto è solo per queste presentazioni
    Lo spero
    Non ci sono esempi di dialoghi off-cutscene di X?

  3. #153
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Lo spero
    Non ci sono esempi di dialoghi off-cutscene di X?
    non tra i personaggi principali, mi pare

    però si è visto ogni tanto qualche dialogo con vari NPC con telecamera statica e dialogue box


  4. #154
    Wardevil
    Ospite
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    non tra i personaggi principali, mi pare

    però si è visto ogni tanto qualche dialogo con vari NPC con telecamera statica e dialogue box
    Eh no, serve con quelli principali Chi di noi due avrà la brutta sorpresa? Cioè, più che altro se è come dico io, ce l'avremo entrambi ._.

    Per il design delle armature, non ti sembra che si stona da un contesto sci-fi?

  5. #155
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Eh no, serve con quelli principali Chi di noi due avrà la brutta sorpresa? Cioè, più che altro se è come dico io, ce l'avremo entrambi ._.

    Per il design delle armature, non ti sembra che si stona da un contesto sci-fi?
    si, piu che altro perchè passano da armature scifi -> armature scifi esagerate -> gold cloth -> eeeeeehhhh

    stona nel contesto di trama scifi, ma dal punto di vista del puro gameplay con l'open world gigante mille cose da fare e mille customizzazioni, me la faccio passare.. se non altro sono piu guardabili di quelle orribili viste in Xenoblade xD


  6. #156
    Utente L'avatar di SuperT
    Registrato il
    08-14
    Località
    Italy
    Messaggi
    41
    Per le animazioni e la vista frontale non avevano twittato pochi giorni fa che erano fatte ad hoc per i direct?

  7. #157
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione SuperT Visualizza Messaggio
    Per le animazioni e la vista frontale non avevano twittato pochi giorni fa che erano fatte ad hoc per i direct?
    non proprio, avevano detto che per questo direct stavano creando animazioni apposite, ma queste di cui parliamo noi stavano già nel direct precedente.. quindi non risponde alle nostre domande..

    a meno che non sia proprio cosi, può essere eh


  8. #158

  9. #159
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Stavo proprio per chiedere se era uscito
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  10. #160
    Wardevil
    Ospite
    Mi è arrivata l'e-mail da Amazon (causa pre-ordine) che il gioco è stato spostato al 2016 D:

    Per me sarebbe meglio, sinceramente Ora sto accumulando soldoni per un PC nuovo.

  11. #161
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata l'e-mail da Amazon (causa pre-ordine) che il gioco è stato spostato al 2016 D:

    Per me sarebbe meglio, sinceramente Ora sto accumulando soldoni per un PC nuovo.
    Anche questo?
    Fra Xeno ed Uncharted 4 oggi è stata giornata di brutte notizie

  12. #162
    Skizz89
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata l'e-mail da Amazon (causa pre-ordine) che il gioco è stato spostato al 2016 D:

    Per me sarebbe meglio, sinceramente Ora sto accumulando soldoni per un PC nuovo.
    Ma secondo me spostano le date di spedizione perché non sanno loro quando escono i giochi, quindi fino a quando non hanno una data certa mettono date a caso...

    Inviato dal mio Moto X 2014

  13. #163
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Skizz89 Visualizza Messaggio
    Ma secondo me spostano le date di spedizione perché non sanno loro quando escono i giochi, quindi fino a quando non hanno una data certa mettono date a caso...

    Inviato dal mio Moto X 2014
    Anche secondo me è così, ma valeva la pena riportare la "notizia"

  14. #164
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219












  15. #165
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Sembra di vedere Macross._.

    Bellerrimo.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •