[Istruzione] Info tariffe ripetizioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Info tariffe ripetizioni

Cambio titolo
  1. #1
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292

    Info tariffe ripetizioni

    Salve gente, veloce al punto.
    Volevo iniziare a fare qualche soldino dando ripetizioni, ma non so bene quando posso chiedere dato che in passato ho fatto solo qualche lezione sporadica.
    Sono laureato (in fisica) e mi propongo per ripetizioni principalmente di matematica o fisica dalla scuola dell'obbligo agli universitari (meno studenti di matematica/ingegneria/fisica perchè non credo di esserne in grado). Specifico che sono automunito, disposto ad andare a domicilio e che abito in veneto. Che mi dite?

  2. #2
    Utente L'avatar di Raindrops
    Registrato il
    05-08
    Località
    Provincia cronica
    Messaggi
    3.103
    Con i tuoi requisiti direi che dai quindici ai venti euro l'ora sarebbe un prezzo onesto.

  3. #3
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    15 in provincia e 20/25 in città. Se devi andare a domicilio però fai minimo 1,5-2 ore alla volta.

  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Per medie e superiori sinceramente non andrei oltre le 12/15, per gli universitari 20/25

    ovviamente se devi papparti un'ora di macchina tra andata e ritorno gliela conti come "ora".
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"