[296] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 505 di 505

Discussione: [296] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di Gabrek
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    747
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Beh, non so se ne sei al corrente, ma lei è "impegnata"
    Sì, lo so. Ma come ti è già stato fatto notare - e io posso confermare secondo mia conoscenza, il mondo è pieno di amanti e relazioni clandestine. Quindi fellatio pre-intervallo in the cinema
    The Story Goes On ...

  2. #497
    (ex) Edonista L'avatar di il musichiere 999
    Registrato il
    03-13
    Località
    Roma
    Messaggi
    999
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Stavamo parlottando del fatto che suo fratello ha l'otite e io ho l'intera famiglia a letto e mi fa: Tanto mercoledì i germi te li passo io *faccinacoipomelli*

    Spero che tu abbia ragione, sarebbe la migliore febbre della mia vita
    Non lasciarti sfuggire questa occasione.
    Oh, please fulfill me. Otherwise, kill me.

  3. #498
    Utente L'avatar di SHISHIREI
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    1.133
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che non é una situazione cosi rara né inusuale, anzi. Stai bene con una persona, anzi ti ci trovi da dio, ma non riesci a fare lo scatto in più, perché l'attrazione non si comanda. Lei in questo frangente credo non voglia ferirlo, perché lui é presissimo e rischia davvero di farsi male.
    Lei ha detto che si trattasse solo di non ferirmi avrebbe già preso una decisione da un pezzo e non sarebbe arrivata fino a questo punto.
    Ma poi abbiamo passato un'intera serata a limonare e a stringerci, io non vedo dove sarebbe lo scatto in più che non riesce a fare

  4. #499
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione SHISHIREI Visualizza Messaggio
    Lei ha detto che si trattasse solo di non ferirmi avrebbe già preso una decisione da un pezzo e non sarebbe arrivata fino a questo punto.
    Ma poi abbiamo passato un'intera serata a limonare e a stringerci, io non vedo dove sarebbe lo scatto in più che non riesce a fare
    Purtroppo non vuol dire niente.
    Quello che è successo è questione di pancia, indica evidentemente che non le sei indifferente e quindi in quella data situazione è riuscita a lasciarsi andare e farsi trasportare.
    La decisione di intraprendere una relazione con te invece richiede due step in più, uno di testa e uno di "cuore". Il suo vero problema sta qui, non tanto nell'attrazione fisica, a mio avviso.

    Ti capisco eh, perché mi ricordi me stesso poco meno di una decina di anni fa. Ero in una situazione simile e anch'io non riuscivo a capire per quale motivo non riuscisse a fare quel passo in più pur sapendo cosa c'era dalla mia parte ed essendo già arrivati 2 o 3 volte al petting.
    Ovviamente dall'interno è sempre più difficile riuscire a vedere certe cose.

  5. #500
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione SHISHIREI Visualizza Messaggio
    Lei ha detto che si trattasse solo di non ferirmi avrebbe già preso una decisione da un pezzo e non sarebbe arrivata fino a questo punto.
    Ma poi abbiamo passato un'intera serata a limonare e a stringerci, io non vedo dove sarebbe lo scatto in più che non riesce a fare
    forse impegnarsi in una relazione ed esserti fedele.
    nel senso, quando si è presi tutto è più facile, quando è una cosa en passant si è più preda delle tentazioni?
    non so, ipotizzo

  6. #501
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    boh raga senza l'attrazione fisica non so dove volete andare. Io manco le considero quelle che non mi dicono nulla fisicamente (che poi sono le stesse che non mi dicono nulla caratterialmente...non so, sono intrecciate le cose, o più probabilmente idealizzo troppo), anche se sono relativamente carine. e io non sono di certo Brad Pitt

    edit: @Vivisector@ ok tu parli per esperienza personale e ho capito. ma sta cosa è stupida pensarla e stop
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  7. #502
    Utente L'avatar di SHISHIREI
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    1.133
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    Purtroppo non vuol dire niente.
    Quello che è successo è questione di pancia, indica evidentemente che non le sei indifferente e quindi in quella data situazione è riuscita a lasciarsi andare e farsi trasportare.
    La decisione di intraprendere una relazione con te invece richiede due step in più, uno di testa e uno di "cuore". Il suo vero problema sta qui, non tanto nell'attrazione fisica, a mio avviso.

    Ti capisco eh, perché mi ricordi me stesso poco meno di una decina di anni fa. Ero in una situazione simile e anch'io non riuscivo a capire per quale motivo non riuscisse a fare quel passo in più pur sapendo cosa c'era dalla mia parte ed essendo già arrivati 2 o 3 volte al petting.
    Ovviamente dall'interno è sempre più difficile riuscire a vedere certe cose.
    Boh, non so se il passo lo deve fare di "cuore". Non ha avuto tante relazioni però quelle che ha avuto partivano da un'attrazione fisica abbastanza forte, con me è stato il contrario. Quindi forse le manca quel tipo di magone che ti da una persona che ti attrae molto.

  8. #503
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Citazione CReWe Visualizza Messaggio
    Concordo. Anche perché avrebbe potuto proporre qualcosa anche lei. Il fatto è che, evidentemente, come dice bertuccia, quello era semplicemente un segnale.
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    una cosa?
    GRAZIE.
    Non mi sono mai lamentato nemmeno con me stesso delle mie vicissitudini ma questa frase da te postata mi fa stare bene
    Stiamo tutti nella stessa merda fumante. Non credo sia un segnale Crewe, questo atteggiamento appartiene anche alle donne migliori, è il sogno l'amore che rende pesante qualsiasi relazione uomo donna

    Citazione SHISHIREI Visualizza Messaggio
    Boh, non so se il passo lo deve fare di "cuore". Non ha avuto tante relazioni però quelle che ha avuto partivano da un'attrazione fisica abbastanza forte, con me è stato il contrario. Quindi forse le manca quel tipo di magone che ti da una persona che ti attrae molto.
    Mmh secondo me non è responsabilità tua. Non la ecciti dal punto di vista carnale, da sempre, questo è tutto. Un tutto abbastanza grande, già solo per orgoglio. Siete due brave persone, ma difficilmente riuscirai a mantenere un rapporto di amicizia.

    Ps il passo lo fa sempre, sempre, il pisello

  9. #504
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Concordo con chi dice che senza attrazione fisica non può esserci un rapporto,è la base. Prima dei sentimenti,prima dell' affinità,prima dell' amore e della dolcezza deve esserci la complicità sessuale,il desiderarsi a vicenda spesso e volentieri!
    Per la mia esperienza e per quello che vedo in giro questa è la base di ogni rapporto felice e duraturo...che poi col tempo si affievolisca può starci,ma la entrano in gioco altri fattori.
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  10. #505
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...d.php?t=990680

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •