[296] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 505

Discussione: [296] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Bertuccia molto cosa?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  2. #47
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.841
    Quello che vuoi, a tua scelta, una cosa qualsiasi che mi costerebbe un ban

  3. #48
    Positività Forzata L'avatar di WC_USER
    Registrato il
    12-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    4.063
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Bertuccia molto cosa?
    Ser effettivamente il tuo consiglio è stato un po' meschino per il mio caso particolare...avrai avuto le tue esperienze negative in tal senso,ma ti assicuro che la mia situazione non è di quello "buttaglielo in culo tu prima che te lo butti lei",fortunatamente
    "grazie a Dio non prevediamo il futuro o non ci alzeremmo mai dal letto"

  4. #49
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione McNab Visualizza Messaggio
    Alla fine ieri non ci siamo visti, "non se la sentiva"

    Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk
    E tu? gli hai risposto a tono?

  5. #50
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Quale é il tuo problema? Non ho mica capito
    mah non lo so, troppe delusioni ed anni di tentativi vani :\

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Un sito per pseudo Alpha misogini, nessuna novità.
    ah no, ma non sono un misogino dai

  6. #51
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Il Dormiente Visualizza Messaggio
    ce la fai a pensare col tuo cervello o non sai far altro che rigurgitare la merdà che ti cagano gli altri dentro la testa?
    Non capisco chi tu sia o cosa tu voglia.

    Ho espresso la mia opinione, se non ti sta bene modera i termini o mettimi in ignore, che non so da dove tu sia uscito e quale nervo scoperto ti abbia toccato.

    Ti consiglio di darti una bella grattata al culo, magari ti passa.

    Ciò detto

    Citazione Il Dormiente
    perchè allora? perchè la società dice che ti devi vergognare della tua nudità e quindi è una cosa brutta?
    E dire che l'ho pure scritto: perché io non lo farei mai e poi mai, mostrando rispetto nei suoi confronti (perché la storiella di mandare tette e peni in giro "per gioco" è credibile tanto quant'è credibile Renzi), e pretendo che lei faccia lo stesso con me.

    Citazione Il Dormiente Visualizza Messaggio
    non vedo come il ragazzo abbia voce in capitolo

    lei fa quello che vuole, è il suo corpo, la sua immagine, i suoi diritti

    se al ragazzo non gli sta bene può anche girare a largo
    Esatto: ma allora dillo, al tuo ragazzo. Non vai a dire a WCUser "ma no che gli dici ti mena blablabla"... la signorina lo sa bene che la prima a passare guai sarebbe lei.

    Che gli dica "ehi amore mio, ho mandato una foto del mio seno a WCUser su whatsapp, tu sei d'accordo? Perché se non lo sei, ci lasciamo e tanti saluti, io voglio mandare il mio seno a chi mi pare". Gli dia la possibilità di scegliere se rimanere con lei o mandarla al diavolo.

    Altro che società e cazzate varie. Qua stiamo alla base del rispetto che deve necessariamente sussistere tra due persone per avere una relazione.
    Ultima modifica di Christof; 1-02-2015 alle 22:35:29

  7. #52
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quello che vuoi, a tua scelta, una cosa qualsiasi che mi costerebbe un ban
    Lol

    Citazione WC_USER Visualizza Messaggio
    Ser effettivamente il tuo consiglio è stato un po' meschino per il mio caso particolare...avrai avuto le tue esperienze negative in tal senso,ma ti assicuro che la mia situazione non è di quello "buttaglielo in culo tu prima che te lo butti lei",fortunatamente
    Giuda ero ironico ironico
    Sappi che qualsiasi cosa tu faccia non tornerà nulla come prima.
    Amico sei fottuto.
    Volevi sentirti dire questo?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  8. #53
    Utente L'avatar di Il Dormiente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    353
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Non capisco chi tu sia o cosa tu voglia.

    Ho espresso la mia opinione, se non ti sta bene modera i termini o mettimi in ignore, che non so da dove tu sia uscito e quale nervo scoperto ti abbia toccato.

    Ti consiglio di darti una bella grattata al culo, magari ti passa.

    Ciò detto



    E dire che l'ho pure scritto: perché io non lo farei mai e poi mai, mostrando rispetto nei suoi confronti (perché la storiella di mandare tette e peni in giro "per gioco" è credibile tanto quant'è credibile Renzi), e pretendo che lei faccia lo stesso con me.



    Esatto: ma allora dillo, al tuo ragazzo. Non vai a dire a WCUser "ma no che gli dici ti mena blablabla"... la signorina lo sa bene che la prima a passare guai sarebbe lei.

    Che gli dica "ehi amore mio, ho mandato una foto del mio seno a WCUser su whatsapp, tu sei d'accordo? Perché se non lo sei, ci lasciamo e tanti saluti, io voglio mandare il mio seno a chi mi pare". Gli dia la possibilità di scegliere se rimanere con lei o mandarla al diavolo.

    Altro che società e cazzate varie. Qua stiamo alla base del rispetto che deve necessariamente sussistere tra due persone per avere una relazione.
    ma c'è sempre la possibilità di mandarla al diavolo, non è che sei sposato con figli.

    semplicemente siete così traviati da una società in cui ti cresce la mamma mentre il papà va a lavorare che non pensate neanche per un attimo di far sentire al proprio partner che si è metà della relazione e quindi esiste il rispetto la comunicazione e il lasciarsi se e quando si vuole.

    se la vostra tipa manda le foto delle sue tette in giro è colpa vostra che non siete stati abbastanza chiari e decisi con lei.

    che lo faccia di nascosto o meno è irrilevante.

  9. #54
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Il Dormiente Visualizza Messaggio
    ma c'è sempre la possibilità di mandarla al diavolo, non è che sei sposato con figli.

    semplicemente siete così traviati da una società in cui ti cresce la mamma mentre il papà va a lavorare che non pensate neanche per un attimo di far sentire al proprio partner che si è metà della relazione e quindi esiste il rispetto la comunicazione e il lasciarsi se e quando si vuole.

    se la vostra tipa manda le foto delle sue tette in giro è colpa vostra che non siete stati abbastanza chiari e decisi con lei.

    che lo faccia di nascosto o meno è irrilevante.
    Ma che c'entra? Lui deve essere "deciso e chiaro con lei"? Glielo deve dire lui che mandare in giro le sue tette è una mancanza di rispetto incredibile nei suoi confronti? La colpa è sua se non le fa capire che lo deve rispettare, altrimenti si lasciano? Ma non dovrebbe capirlo da sola? E' stupida? E' minorata?

    Ripeto, sono le basi dello "stare insieme", non c'entra una beata minchia la società.

    Se sente il bisogno di mandare il suo seno in giro, se ne sta da sola, o dà al ragazzo la possibilità di scegliere. Ma lui DEVE sapere quello che la ragazza fa su Whatsapp. Come fa a dirle "se ti comporti così ti lascio", senza sapere quello che fa?

  10. #55
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Cerco di essere sintetico.
    Sabato scorso accompagno un mio amico a fare delle riprese ad una serata in discoteca, dato che l'ambiente della discoteca mi rende totalmente indifferente alle dinamiche della serata (odio tutto il mondo del club), il gruppo con cui siamo andati ci porta a parlare con due ragazze (noi eravamo in 4), fatto sta che 2 di loro si relazionano sicuramente di pi� di me con loro due e passano la serata,
    l'unica chiacchierata che ho scambiato � stato fuori dal locale con l'amica della ragazza in questione.

    Ora:
    Lei ha 18 anni ed io 21, non mi dilungo sui motivi per cui vorrei contattarla, ho "perso" (fa parte del mio carattere, non aver pensato subito quella sera ad andare da lei) l'occasione sabato, contattarla tramite facebook mi sembra veramente squallido, visto che mi capita difficilmente essere colpito in questo modo da una ragazza, insomma ci tengo a non sbagliare nemmeno il primo passo.
    Ho deciso di contattarla domani, massimo mercoledi su facebook.

    Ora: per evitare un WOT e evitare di essere pesante senza averci mai parlato cosa mi consigliate?
    Escluderei il "ciao" secco senza averla nemmeno aggiunta, avevo una mezza idea di mandargli una canzone visto che abbiamo in comune alcuni gusti musicali...ne sto uscendo pazzo senza nemmeno avergli scritto
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  11. #56
    Utente L'avatar di Il Dormiente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    353
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra? Lui deve essere "deciso e chiaro con lei"? Glielo deve dire lui che mandare in giro le sue tette è una mancanza di rispetto incredibile nei suoi confronti? La colpa è sua se non le fa capire che lo deve rispettare, altrimenti si lasciano? Ma non dovrebbe capirlo da sola? E' stupida? E' minorata?

    Ripeto, sono le basi dello "stare insieme", non c'entra una beata minchia la società.

    Se sente il bisogno di mandare il suo seno in giro, se ne sta da sola, o dà al ragazzo la possibilità di scegliere. Ma lui DEVE sapere quello che la ragazza fa su Whatsapp. Come fa a dirle "se ti comporti così ti lascio", senza sapere quello che fa?
    è comunque colpa tua perchè una tipa che sa che a te queste cose non vanno bene e che ti rispetta non le fa.

    quindi o non hai espresso il tuo carattere a sufficienza o lei ti rispetta.

    in caso contrario non l'avrebbe fatto o avrebbe chiesto prima.

    poi non prendertela con me, è così, non le ho inventate mica io le regole

  12. #57
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Il Dormiente Visualizza Messaggio
    è comunque colpa tua perchè una tipa che sa che a te queste cose non vanno bene e che ti rispetta non le fa.

    quindi o non hai espresso il tuo carattere a sufficienza o lei ti rispetta.

    in caso contrario non l'avrebbe fatto o avrebbe chiesto prima.

    poi non prendertela con me, è così, non le ho inventate mica io le regole
    Non c'è bisogno che lo dica o lo faccia capire lui, perché lei debba rispettarlo.

    Se la tizia di WCUser ha bisogno che il ragazzo le dica "non mandare foto del tuo seno in giro, a me dà fastidio", ha qualche problema. O, più semplicemente, come hai detto anche tu, non lo rispetta.

    Ma se non lo rispetta, che cacchio ci sta a fare insieme? Perché deve prenderlo per il culo?

  13. #58
    Utente L'avatar di Il Dormiente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    353
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno che lo dica o lo faccia capire lui, perché lei debba rispettarlo.

    Se la tizia di WCUser ha bisogno che il ragazzo le dica "non mandare foto del tuo seno in giro, a me dà fastidio", ha qualche problema. O, più semplicemente, come hai detto anche tu, non lo rispetta.

    Ma se non lo rispetta, che cacchio ci sta a fare insieme? Perché deve prenderlo per il culo?
    evidentemente lei ha dei benefici in ogni caso o lo sta mettendo alla prova

  14. #59
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione Il Dormiente Visualizza Messaggio
    se la vostra tipa manda le foto delle sue tette in giro è colpa vostra che non siete stati abbastanza chiari e decisi con lei.

    che lo faccia di nascosto o meno è irrilevante.
    Dai dormiente questa é una cazzata.. Premettendo che é un discorso generale fuori da quello di fake-wc, ma se la tua ragazza manda in giro le sue tette sbaglia lei, punto. Che poi possa essere uno sbaglio provocato da una qualche tipo di mancanza affettiva del ragazzo é un altro paio di maniche, ma uno sbaglio rimane.

    Se si soffre di qualche carenza nel rapporto allora bisogna parlarne con l'altro, bisogna dialogare non fare sotterfugi. Cioè rifletti, se tu mandassi a una tipa le foto del tuo uccello duro, la tua ragazza non avrebbe il diritto di arrabbiarsi? A meno che non abbiate stabilito in partenza delle regole "libertine" ne avrebbe tutto il diritto, nella base di un rapporto di coppia non è contemplato un comportamento del genere.

  15. #60
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Ma da quello che ho capito io Dormiente non dice che sia giusto mandare foto di tette in giro ma semplicemente se la vostra ragazza lo fa mollatela e fanculo, non è una ragazza con cui vale la pena legare e il mare è pieno di pesci.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •