Metal Gear Rising 2 svelato al Taipei Game Show?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 132

Discussione: Metal Gear Rising 2 svelato al Taipei Game Show?

Cambio titolo
  1. #1
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844

    Metal Gear Rising 2 svelato al Taipei Game Show?




  2. #2
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024

    My body is ready

  3. #3
    Azathoth.
    Ospite
    Ma dai, io speravo che annunciassero qualcosa di bello

    Spoiler:
    lo so che vi aspettavate una trollface dentro sto spoiler


    Speriamo almeno che a sto giro esca direttamente per PC, per il momento oltre al teaser non c'è altro e non è che ci sia molto da parlare.

  4. #4
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    OHMMIODDIO SIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Ma basta con 'sti action tutti uguali, hanno rotto le palle. Si fottesse Rising e si fottessero gli sviluppatori.

  6. #6
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Yep, il font è quello.

  7. #7
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Minchia si. Minchia si *O*


  8. #8
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844

  9. #9
    Azathoth.
    Ospite
    Voglio i dire i miei pensieri: a me il primo MGR era piaciuto, e non lo dico per paracularmi mi era piaciuto davvero, ma ho sempre pensato che sarebbe stato molto meglio se i P* lo avessero sviluppato come una IP indipendente dalla serie senza doversi portare appresso il nome, spin off o meno che fosse.

    A parte il fatto che la trama ha davvero collegamenti risicatissimi con l'universo di MG ("e sti cazzi" mi direte voi, "è uno spin off") limitati a quattro riferimenti in croce e un cameo nell'ultimo atto e pazienza non è questo il problema, è che a tratti è davvero esagerato oltre ogni limite. Mo ancora "e sti cazzi" mi direte voi, "è uno spin off" e infatti non è che mi aspettassi uno stealth o cosa ma si vedono mosse action e sequenze che sono davvero overtutto, da Raiden che scala palazzi correndo lungo la parete per dozzine di piani fino a lui che letteralmente salta da un missile all'altro per raggiungere un obiettivo fino, epico, Raiden che solleva a mani nude un Metal Gear grosso quando un palazzo che al confronto lui sembrava avere le dimensioni del dito di un piede (si si "e sti cazzi" mi direte voi, "aveva la super tuta" ma l'ho sempre trovata una scena ridicola).
    Mo va bene che anche nella serie principale Solid c'erano scene del genere con Vamp, Volgin Super Sayan, lo stesso Raiden che nel 4 faceva roteare i MG a piedi nudi (escludendo forse il primissimo MGS che era molto più vicino al concetto di action anni '90 e al massimo strideva giusto un pò che Gray Fox deviasse i proiettili con la spada), però continuo a pensare che in MGR i P* fossero andati davvero troppo oltre sfornando un gioco bello da giocare ma con una puzza di incoerenza nei confronti della serie e dell'universo di origine.
    E da qui come ho detto avrei preferito che avessero rinunciato al nome MG e avessro fatto una IP nuova.

    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ma basta con 'sti action tutti uguali, hanno rotto le palle. Si fottesse Rising e si fottessero gli sviluppatori.
    Classic Wardevil, se non esistessi dovrebbero inventarti

    Ultima modifica di Azathoth.; 31-01-2015 alle 10:48:32

  10. #10
    Utente L'avatar di ricbox
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    2.930
    Sì ok, ma la data d'uscita di MGS V? *trollface*
    “Il natale è la prima terribile prova per un bambino che un viaggio pieno di speranze è spesso meglio della stessa meta.”
    Stephen Fry.

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    lo stesso Raiden che nel 4 faceva roteare i MG a piedi nudi (escludendo forse il primissimo MGS che era molto più vicino al concetto di action anni '90 e al massimo strideva giusto un pò che Gray Fox deviasse i proiettili con la spada), però continuo a pensare che in MGR i P* fossero andati davvero troppo oltre
    Ti stai scordando un Raiden che blocca una nave grossa quanto Roma. Però ti lamenti che solleva un Metal Gear :\

  12. #12
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ti stai scordando un Raiden che blocca una nave grossa quanto Roma. Però ti lamenti che solleva un Metal Gear :\
    Quella scena m'aveva lasciato talmente così:
    (ma proprio letteralmente)

    che l'avevo totalmente rimossa e ora che me l'hai fatta ricordare me n'ero lamentato a dovere all'epoca infatti, gia li era una cosa ridicola


  13. #13
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Ma davvero c'è gente che ha l'hype per quella mediocrità di gioco? Pensavo fosse un topic trollone.
    Vabè, speriamo che almeno nel 2 rendano i combattimenti meno semplici e noiosi, ed eliminino quel fastidiosissimo salto della telecamera quando salta il pg.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Quella scena m'aveva lasciato talmente così:
    (ma proprio letteralmente)

    che l'avevo totalmente rimossa e ora che me l'hai fatta ricordare me n'ero lamentato a dovere all'epoca infatti, gia li era una cosa ridicola

    Eh, ma è ininfluente come ti abbia lasciato xD Già Kojima, anzi, già Metal Gear Solid canon/regolare/come vuoi prevedeva qualcosa di assurdamente esagerato, quindi perché prendersela con ciò che viene mostrato in Rising? In Rising non c'è NULLA che superi un tizio mezzo morto senza degli arti che con mezzo dorsale blocca Roma.

    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Ma davvero c'è gente che ha l'hype per quella mediocrità di gioco? Pensavo fosse un topic trollone.
    Infatti ho pensato la stessa cosa.
    Più di questo non riesco a scrivere, non so come approcciarmi, è una situazione nuova per me.

  15. #15
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Eh, ma è ininfluente come ti abbia lasciato xD Già Kojima, anzi, già Metal Gear Solid canon/regolare/come vuoi prevedeva qualcosa di assurdamente esagerato, quindi perché prendersela con ciò che viene mostrato in Rising? In Rising non c'è NULLA che superi un tizio mezzo morto senza degli arti che con mezzo dorsale blocca Roma.
    E mo come al solito esageri: in MGS4 è vero che gia c'era un antipasto di Rising ma fortunatamente si trattava di scene in quantità limitata che richiedevano grade sforzo da parte di Raiden e sempre con conseguenze nefaste

    In Rising dal nulla con lo stesso sforzo di una cagata al cesso si mette a scalare campanili e grattacieli, affetta MG grossi quanto un palazzo, solleva di peso bestioni grossi quanto il Vaticano, cade da elicotteri a millemila metri di altezza e si rialza come niente

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •