Nuova conf low budget
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: Nuova conf low budget

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Nuova conf low budget

    Ragazzi un mio amico era intenzionato a farsi un pc nuovo con un budget minimo prevalentemente per il gaming ma sa che visto il budget non può pretendere chissà cosa...ecco partendo dal case quanto dovrebbe spendere come minimo per una conf decente che gli permetta di difendersi nella giungla dei titoli odierni? so che serve un budget ed almeno la risoluzione del monitor ma si potrebbe avere una bozza per solo i pezzi che compongono il case con circa 300 euro? Certo se magari con 300 euro non esce nulla e con 350-400 si il discorso budget può cambiare grazie a tutti per l'aiuto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ibra_89; 1-02-2015 alle 12:50:20

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    Con 300 euro prendi solo l'accoppiata mobo, ram e cpu. Se hai un PC vecchio dal quale si possono riciclare certi componenti già é qualcosa, ma partendo da 0 a quella cifra o sali di budget oppure ti fai qualcosa con GPU integrata e alimentatore in bundle col case che comunque é completamente inadatto per il gaming.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Con 300 euro prendi solo l'accoppiata mobo, ram e cpu. Se hai un PC vecchio dal quale si possono riciclare certi componenti già é qualcosa, ma partendo da 0 a quella cifra o sali di budget oppure ti fai qualcosa con GPU integrata e alimentatore in bundle col case che comunque é completamente inadatto per il gaming.
    Di quanti euro bisognerebbe salire?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Di quanti euro bisognerebbe salire?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Prima di tutto: di che monitor stiamo parlando e soprattutto qual'é la sua intenzione di pc da gioco? Un conto é limitarsi a Dota e CoD e voler scendere a patti con i dettagli, un altro é voler spararsi al massimo i giochi che usciranno nel prossimo futuro.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Nuova conf low budget

    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto: di che monitor stiamo parlando e soprattutto qual'é la sua intenzione di pc da gioco? Un conto é limitarsi a Dota e CoD e voler scendere a patti con i dettagli, un altro é voler spararsi al massimo i giochi che usciranno nel prossimo futuro.
    Il monitor anche è ancora un'incognita e so che serve saperlo prima per poter fare una configurazione adatta ma non andrà oltre i 21-22 pollici visto il budget..e cmq no vorrebbe provare nuovi titoli usciti quelli citati da te gli girano già sul portatile attuale...so che è un'impresa titanica lol..sull'usato potrebbe trovare qualcosa o meglio lasciar perdere a prescindere?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

    TOTALE IVA COMPRESA : 449,80 €

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione floop Visualizza Messaggio

    TOTALE IVA COMPRESA : 449,80 €
    non si riesce a scendere vero?

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    prova a fare una config del genere da taocomputer forse risparmi una 30€ di euro

    e sennò buttati nell'usato oppure mettiamo una vga più scarsa e poi in futuro la cambi ma per il resto non toccherei altro

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    prova a fare una config del genere da taocomputer forse risparmi una 30€ di euro

    e sennò buttati nell'usato oppure mettiamo una vga più scarsa e poi in futuro la cambi ma per il resto non toccherei altro
    Stiamo guardando sull'usato ma non c'è niente di decente ed a prezzi onesti .. Dove possiamo guardare oltre i soliti subito.it kijiji ecc..? Sapresti indirizzarci in qualche altro sito??..30 euro non cambiano nulla ahimè :/.. Ieri c'era una bella configurazione a buon prezzo venduta al volo (


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    guarda ebay o subito.it o magari qualche mercatino di hwupgrade, di qua o su fb

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    guarda ebay o subito.it o magari qualche mercatino di hwupgrade, di qua o su fb
    Li stiamo setacciando tutti Questi grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    aspetta sennò e prenditi roba nuova però si se cerchi bene trovi ottimi pc tipo:
    http://www.subito.it/informatica/pc-...-102767822.htm

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Nuova conf low budget

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    aspetta sennò e prenditi roba nuova però si se cerchi bene trovi ottimi pc tipo:
    http://www.subito.it/informatica/pc-...-102767822.htm
    Cercavamo qualcosa su Reggio stessa ma è impossibile lol :/ sai niente tu di qualcosa qui da noi??..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ibra_89; 2-02-2015 alle 23:05:43

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Il budget è salito a 550 euro mi potreste fare una nuova configurazione pls??..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Metti una 270 come vga al posto della 260x e come processore un FX6300 al posto del 4300.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •