Sky Multivision e fibra ottica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sky Multivision e fibra ottica

Cambio titolo
  1. #1
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676

    Sky Multivision e fibra ottica

    Non è un topic sull'iptv, anche se può sembrarlo.
    In sostanza, sono abbonato a Sky e ho il servizio multivision (vecchio listino), che prevedeva il collegamento di entrambi i decoder alla linea telefonica per autenticazione. Adesso sto effettuando l'upgrade della mia connessione alla fibra ottica, che tra le altre cose prevederebbe la disattivazione della linea voce. Quando verrà il tecnico della Telecom chiederò se sia possibile mantenere in funzione le mie prese telefoniche, ma in caso questo non si rivelasse possibile perderò la connessione dei decoder. In rete si dice che la connessione telefonica non serve più, sul sito di Sky adesso richiedono che i decoder siano collegati a Internet, ma non so se queste informazioni sono valide solo per il nuovo listino o no. Qualcuno ha vissuto un'esperienza analoga?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #2
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    io ho multivision installato un anno fa e il secondo decoder non è collegato ad internet

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Che pacchetti hai? Perchè se hai solo il cinema non è obbligatorio, con lo sport (il mio caso) sì.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    io mai avuto un decoder collegato a internet ed ho il multivision ( solo cinema e mondo però ) e nel myskyhd ho tutto tranne il calcio

  5. #5
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    ah non lo sapevo, comunque si ho solo cinema nel multivisione, tutti i pacchetti in quello principale

  6. #6
    Maestro di Cerimonia L'avatar di Publito
    Registrato il
    02-07
    Località
    Prov. Novara
    Messaggi
    1.895
    Io ho due mysky hd con mondo+cinema+sport+calcio da anni e solo il primo è connesso ad internet.

    Tapatalked

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Di regola dovresti poter collegare i decoder tramite ethernet al router.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •