[5] Fantacalcio Gamesvillage Fantamaster League - Girone B - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 33 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 482

Discussione: [5] Fantacalcio Gamesvillage Fantamaster League - Girone B

Cambio titolo
  1. #31
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.442
    Citazione pcgame Visualizza Messaggio
    Boh io per sicurezza toglierei 50 punti a testa ai primi 4
    Sono in testa cazzo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #32
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Mo però avete veramente rotto i coglioni, basta. Ho capito che mi avete preso di mira e dovete stare a sindacare ogni cosa, ma c'è un limite a tutto. Malafede di che? In malafede ci siete voi. Nella vostra mente deviata ora l'ultima è che il signor @bubello83@ (che invito a confermare quanto dico) sarebbe un mio amichetto e si mette a fare la mia succursale, come Preziosi con Galliani. Bubello con cui non ho avuto alcun rapporto durante la stagione. Bubello che è QUARTO in classifica, e più di tutti quelli che lo seguono è in corsa per la qualificazione, ed è ATTUALMENTE QUALIFICATO. Quindi voi vorreste affermare che il signor Bubello vuole buttare nel cesso la qualificazione per favorirmi? Oppure vorreste affermare che Bubello è uno stupido e che io sono riuscito a circuire uno che gioca da anni a questo gioco ed anche con discreti risultati? No fatemi capire, perchè se aveste ragione delle due è una. Il signor Bubello è pienamente capace di intendere e di volere, pienamente in grado di qualificarsi, e se vuole prendersi Destro a determinate condizioni (molto favorevoli per me, NON lo nego) non c'è nessuno che può impedirglielo, nemmeno il regolamento, perchè entrambi giochiamo da anni e lo sappiamo bene se una cosa è consentita oppure no. Tanto l'ho capito che il vostro scopo primario è farmi perdere tempo per farmi arrivare alle 12 di domani con questa situazione economica, tant'è che misteriosamente il nostro gestore @akkadesempre@ scrive in tutti i topic, ma in questo si fa vedere due volte al giorno.

    Il tutto poi condito spesso da squallide frecciatine della stregua "get a life". no ma davvero? nel 2015? come se non fosse risaputo che quelli che lo dicono sono i primi a stare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a scrivere ogni sorta di cazzata su questo forum. Non si preoccupassero, la getto la life

    comunque Destro glielo presto nelle giornate che sarebbe mio, non è che devo specificare tutti i sotto accordi, o gli eventuali accordi per riscatti della seconda metà da parte mia o parte sua. fatevene una ragione. quindi @akkadesempre@ sei pregato di aggiornare, perchè in assenza di altro o di prove di complotti non c'è davvero più nulla da dire

  3. #33
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    tanto Bubello scula sia con Destro che senza, mettetevi l'anima in pace, Sculbello vuole la qualificazione e nessuno ce la toglierà (nemmeno in fantapremier)

  4. #34
    Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    17.212
    Voi lo potete pure vedere come prestito per 3 giornate.
    Per me è un acquisto, visto che lo avrò sempre. Anche se passo il turno.
    Se vengo eliminato onestamente non m'interessa che se lo riprenda.

    E ripeto che la stessa offerta l'ho fatta ad eski per Zaza. Mi serve un attaccante e in giro non vedo altro di "vendibile".

  5. #35
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sono in testa cazzo.
    Io terzo, quindi andrebbe bene

  6. #36
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.442
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Il signor Bubello è pienamente capace di intendere e di volere, pienamente in grado di qualificarsi, e se vuole prendersi Destro a determinate condizioni (molto favorevoli per me, NON lo nego) non c'è nessuno che può impedirglielo, nemmeno il regolamento, perchè entrambi giochiamo da anni e lo sappiamo bene se una cosa è consentita oppure no.
    Beh in realtà si, il gestore...
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #37
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Beh in realtà si, il gestore...
    il gestore non è Dio che può annullare quello che gli pare a discrezione. quella parte del regolamento serve ad evitare che gente praticamente eliminata come Forsaken si metta a regalare crediti o giocatori. non a giocatori ancora in corsa e perfettamente in grado di intendere e volere di strapagare un giocatore che vogliono assolutamente, visto che non avrebbero alcun interesse a favorire un altro andando a proprio scapito

  8. #38
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    il gestore non è Dio che può annullare quello che gli pare a discrezione. quella parte del regolamento serve ad evitare che gente praticamente eliminata come Forsaken si metta a regalare crediti o giocatori. non a giocatori ancora in corsa e perfettamente in grado di intendere e volere di strapagare un giocatore che vogliono assolutamente, visto che non avrebbero alcun interesse a favorire un altro andando a proprio scapito
    io prima di annullare gli scambi chiedo sempre a pier come comportarsi visto che il regolamento purtroppo dovrà andare migliorato da questo punto di vista, e oltre a dirmi che sono a mia discrezione, ha aggiunto che il vostro scambio su Destro lo avrebbe annullato anche lui

    l'unico in malafede sei tu che dici che mi paleso qui solo 2 volte mentre scrivo sempre altrove, ed è una cazzata visto che ho postato due volte nel topic della Roma nell'ultima settimana, e via cellulare tra l'altro
    inoltre io spero che Icardi finisca a te visto che la lotta devo farla con eski, sveja
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  9. #39
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    io prima di annullare gli scambi chiedo sempre a pier come comportarsi visto che il regolamento purtroppo dovrà andare migliorato da questo punto di vista, e oltre a dirmi che sono a mia discrezione, ha aggiunto che il vostro scambio su Destro lo avrebbe annullato anche lui

    l'unico in malafede sei tu che dici che mi paleso qui solo 2 volte mentre scrivo sempre altrove, ed è una cazzata visto che ho postato due volte nel topic della Roma nell'ultima settimana, e via cellulare tra l'altro
    inoltre io spero che Icardi finisca a te visto che la lotta devo farla con eski, sveja
    e fammi capire su quali basi annulleresti questo scambio, fammi sentire. il regolamento dice di porre un veto su trattative squilibrate, io non vedo dove sia il danno per bubello in quella trattativa. perchè non può comprarmi la metà per 50 crediti se vuole pagarla così tanto? lo usa per tutte le giornate rimanenti (glielo presto, lo posso anche scrivere) e gli cedo l'altra metà se si qualifica. no davvero, passi per l'annullamento del prestito di 7 giornate, ma spiegami dove viola il regolamento vendere metà destro per 50 crediti; Destro che giocherebbe comunque per Bubello tutte le partite

    e poi non dire fesserie, che ormai lotti con me e stone che siamo nel giro di 3 punti, non con eskimo che è allo sbando ed è lontano oltre 10 punti a 7 giornate dalla fine

  10. #40
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Sì ma parlando di cose serie, mi mancano ancora i 10 crediti

  11. #41
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    e fammi capire su quali basi annulleresti questo scambio, fammi sentire. il regolamento dice di porre un veto su trattative squilibrate, io non vedo dove sia il danno per bubello in quella trattativa. perchè non può comprarmi la metà per 50 crediti se vuole pagarla così tanto? lo usa per tutte le giornate rimanenti (glielo presto, lo posso anche scrivere) e gli cedo l'altra metà se si qualifica. no davvero, passi per l'annullamento del prestito di 7 giornate, ma spiegami dove viola il regolamento vendere metà destro per 50 crediti; Destro che giocherebbe comunque per Bubello tutte le partite
    squilibrio a parte credo che non si possa fare proprio una cosa del genere. la comproprietà nel regolamento viene descritta come la possibilità di comprare un giocatore in due dividendone la spesa. in questo caso se lui lo prende a 50 poi come fa a riscattarlo? pagando altre 50? e tu? cioè non capisco come funzionerebbe il riscatto prima della fase finale.

    inoltre dovete dirmi gli aggiornamenti da fare visto che vedo che bubi i 50 crediti neanche ce li ha
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  12. #42
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    Citazione pcgame Visualizza Messaggio
    Sì ma parlando di cose serie, mi mancano ancora i 10 crediti
    di cosa? vi ho scritto prima di riportare gli aggiornamenti da fare, senza tag e in mezzo ai papiri di crash è dura
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  13. #43
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    di cosa? vi ho scritto prima di riportare gli aggiornamenti da fare, senza tag e in mezzo ai papiri di crash è dura
    Secondo i miei calcoli dovrei avere 35 crediti e non 25

  14. #44
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.777
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    squilibrio a parte credo che non si possa fare proprio una cosa del genere. la comproprietà nel regolamento viene descritta come la possibilità di comprare un giocatore in due dividendone la spesa. in questo caso se lui lo prende a 50 poi come fa a riscattarlo? pagando altre 50? e tu? cioè non capisco come funzionerebbe il riscatto prima della fase finale.

    inoltre dovete dirmi gli aggiornamenti da fare visto che vedo che bubi i 50 crediti neanche ce li ha
    no le comproprietà possono essere fatte anche dopo, non è solo quando uno si decide a comprarlo direttamente in due. Destro è quotato 29 e tale rimane a "libretto". Se bubello viene eliminato, posso riscattarlo per 15 crediti (perchè la compro dal "banco" in quel caso). Se bubello si qualifica, posso cedergli la mia metà a qualunque condizione come fosse una trattativa qualunque (a condizioni che non credo sia tenuto a rivelare, e che abbiamo ovviamente già concordato). è molto semplice la situazione

    Bubello ha la rosa aggiornata, evidentemente va sotto con i crediti e poi svincolerà qualcuno, problema suo.

    da regolamento è anche previsto il prestito con diritto di riscatto tra l'altro. posso benissimo prestarglielo per 40 crediti, con diritto di riscatto a 1, per dirne una. anzi forse sarebbe l'opzione meno contorta ora che ci penso
    Ultima modifica di crash88; 3-02-2015 alle 00:45:21

  15. #45
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    cioè bubello andrebbe a -18 per prendere Destro e poi non riuscire neanche a riscattarlo?
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

Pag 3 di 33 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •