[Relazioni] Petali di rosa. Veri o finti? Esperienze in merito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Petali di rosa. Veri o finti? Esperienze in merito

Cambio titolo
  1. #1
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030

    Petali di rosa. Veri o finti? Esperienze in merito

    Buongiorno a tutti.
    Vorrei comprare dei petali di rosa da spargere sul letto per la mia ragazza.
    Ora, vorrei sapere se qualcuno di voi ha comprato mai quelli veri, e sapere quanto costano all'incirca (non tantissimi, ma per fare un po' di scenografia). Altrimenti sarei tentato di prendere quelli finti, sicuramente molto molto più economici, ma anche meno d'impatto.

    Grazie in anticipo

  2. #2
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    boh.

    però quoto la bell'idea!
    non li spargere sul letto, spargili sulla ragazza, mi raccomando

  3. #3
    True Love Waits
    Ospite
    in tutta onesta non so quanto costano le rose, ma se devi fare una cosa del genere la devi fare fatta bene. Non li puoi comprare finti, magari dal cinese. La fine del romanticismo.-.

  4. #4
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704
    Citazione True Love Waits Visualizza Messaggio
    in tutta onesta non so quanto costano le rose, ma se devi fare una cosa del genere la devi fare fatta bene. Non li puoi comprare finti, magari dal cinese. La fine del romanticismo.-.

    Quoto. Se fossi una ragazza e mi ritrovassi rose finte (o anche solo petali finti) ti direi "bon, bravo, adesso va al sexy shop e comprati pure una vagina finta"


  5. #5
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Vorrei comprare dei petali di rosa da spargere sul letto per la mia ragazza.
    Ora, vorrei sapere se qualcuno di voi ha comprato mai quelli veri, e sapere quanto costano all'incirca (non tantissimi, ma per fare un po' di scenografia). Altrimenti sarei tentato di prendere quelli finti, sicuramente molto molto più economici, ma anche meno d'impatto.

    Grazie in anticipo
    Fatto anni fa.

    Perché devi comprare i petali? Compra un paio di rose al primo negozio che trovi e stai apposto. I petali vengono via facilmente, e ne hanno tanti.

    Se non devi fare una cosa tipo "Riempio la stanza in terra con petali enormi" ti assicuro che due rose di quelle piccole che costano poco fanno un sacco di petali.

  6. #6
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Sono squallide le rose finte, i petali di rosa finti farebbero chiudere le gambe pure a Cersei Lannister.

  7. #7
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763
    ma soprattuto, e lo so che mi direte dhe non si fa, penetra la notte nel giardino della vicina e fottigli un po' di rose.
    Lei le rose le coltiva ma è rinsecchita dentro e sotto. Ergo le ha li solo per bellezza non le userebbe mai per nobili scopi come tu vorresti fare mèn devastetor!
    e quindi a questo punto non parliamo di violazione di proprietà privata e furto di rose in piena notte.
    Parliamo di Amove!

  8. #8
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Grazie a tutti per i suggerimenti.
    Si, le rose finte sono "ovviamente" di una tristezza assurda.

    Il fatto è che dovevo allestire il tutto il giorno prima, e non so se i petali veri resistano. Spero di si. Spruzzarli con un po' d'acqua potrebbe giovare secondo voi, o compro uno spray fissativo?
    E si, spevo diventi amove.
    Ultima modifica di Devastator III; 2-02-2015 alle 19:53:53

  9. #9
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    beh sì, ovviamente sciacquali i petali prima di spargerli

  10. #10
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Ahahah una mia amica mi ha raccontato di quando una volta il suo ragazzo per farsi perdonare l'aver perso la fedina, l'aveva portata fuori e la sera in albergo le aveva fatto trovare la stanza illuminata con delle candele profumate, della musica romantica di sottofondo e petali di rosa sul letto. Lei all'inizio era tutta contenta, poi sdraiandosi si era accorta che i petali erano finti e.. Si è incassata più di prima...
    Morale quando devi fare il romantico ragiona come la tua ragazza e non come un uomo.

  11. #11
    Utente L'avatar di Max power
    Registrato il
    08-04
    Località
    Correzzola, Italy
    Messaggi
    1.662
    Tieni presente che i petali finti non c'è bisogno di innaffiarli, e durano fin'anco 4 anni, mentre quelli veri durano solo 4 minuti
    Case: Corsair Carbide Series® 500R Nero | Processore: Intel Core i5-3570K | Scheda madre: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB (4x2) RipJaws-X DDR3-1866 CL8 | Alimentatore: Corsair Enthusiast Series TX650 V2 | Scheda video: SAPPHIRE - Radeon HD 7870 XT Edition 2 GB GDDR5 | Hard Disk: Samsung SSD 830 da 256GB + Seagate Barracuda 2TB| Mouse: Razer deathadder black edition | Tastiera: Logitech wireless K350 | Schermo: Asus ML239H | Router: Netgear DGN2200M + Ripetitore WN3000RP | Casse: trust.. da cambiare

  12. #12
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Max power Visualizza Messaggio
    Tieni presente che i petali finti non c'è bisogno di innaffiarli, e durano fin'anco 4 anni, mentre quelli veri durano solo 4 minuti
    Pure una bambola gonfiabile rispetto ad una donna se e' per questo

  13. #13
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Pure una bambola gonfiabile rispetto ad una donna se e' per questo
    perchè?? le donne non sono mica tutte vegane eh...

    P.S. ok, la smetto però era bella

  14. #14
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Vorrei comprare dei petali di rosa da spargere sul letto per la mia ragazza.
    Ora, vorrei sapere se qualcuno di voi ha comprato mai quelli veri, e sapere quanto costano all'incirca (non tantissimi, ma per fare un po' di scenografia). Altrimenti sarei tentato di prendere quelli finti, sicuramente molto molto più economici, ma anche meno d'impatto.

    Grazie in anticipo
    No, mai.

    Che idea però, molto originale
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  15. #15
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Va bene ragazzi.
    Comprerò 5-6 rose e mi passerò il tempo a spetalarle

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •