• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vecchissimo gioco del Commodore 64 che non ricordo il nome

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-15
    LocalitÓ
    Afghanistan

Vecchissimo gioco del Commodore 64 che non ricordo il nome

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto a questo forum che ho trovato davvero interessantissimo
    Ho visto che siete davvero preparati ed esperti,chissÓ magari riuscir˛ a trovare il nome di questo gioco che non ricordo il nome...
    Insomma,facevo la scuola elementare ed Ŕ il PRIMO gioco del Commodore 64 che ho visto,pensate quanti anni sono passati dato che sono del '79
    Il gioco era ambientato nello spazio,si guidava una specie di navicella a forma di pesce,se si premeva il tasto di "fuoco" apriva e chiudeva la bocca e lo scopo era quello di mangiare,se non ricordo male,l'immondizia disseminata nello spazio.
    Come musica di sottofondo c'era una musica classica che ho in testa,ma non conosco il nome.
    Ricordo che mio zio chiamava questo gioco "Lo spazzino spaziale",ma facendo ricerche su Google e Youtube non ho trovato assolutamente niente,per questo ho chiesto aiuto a voi.
    Vi sar˛ eternamente grato se riusciste a dirmi il titolo di questo gioco

Utente
    Registrato il
    02-15
    LocalitÓ
    Afghanistan
    Ho trovato da me il titolo del gioco,si chiama Space Garbage,immaginavo che nessuno lo poteva conoscere,apparteneva alla raccolta Next Game,l'importante Ŕ averlo trovato