[Istruzione] Registrazione esami
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Registrazione esami

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wolfms
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    677

    Registrazione esami

    Il mio dilemma riguarda del come procedere per mancata registrazione esame.
    Ho sostenuto un esame nel mese di dicembre, e ad oggi (a quanto pare) il prof. non ha ancora consegnato i verbali in segreteria. In caso questa attesa si prolungasse, di chi è il compito di sollecitare il suddetto, della segreteria? In questo caso non credo siano interessati a farlo, dato che mi sono già messo in contatto con loro.
    Vendo-Cerco-Scambio "Fumetti & Giochi"
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...-Vari-articoli

  2. #2
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Devi contattare il prof

  3. #3
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Wolfms Visualizza Messaggio
    Il mio dilemma riguarda del come procedere per mancata registrazione esame.
    Ho sostenuto un esame nel mese di dicembre, e ad oggi (a quanto pare) il prof. non ha ancora consegnato i verbali in segreteria. In caso questa attesa si prolungasse, di chi è il compito di sollecitare il suddetto, della segreteria? In questo caso non credo siano interessati a farlo, dato che mi sono già messo in contatto con loro.
    Di solito dovrebbe essere la segreteria, ma se fanno orecchie da mercante prova col rappresentante amministrativo, ma prima chiedi al prof anche cosa ha fatto o non fatto finora.

    In ogni caso se hai timore che l'esame vada perduto non succederà se l'uni che frequenti tu ha un minimo di componente elettronica (ormai tutte le università si stanno standardizzando al libretto elettronico), quindi se hai una propedeuticità puoi comunque fare gli esami che ti servono, casomai spiega ai prof la situazione prima
    Se invece è una questione di borsa di studio e crediti scrivi al prof e sollecitalo
    Ultima modifica di Azathoth.; 4-02-2015 alle 18:32:27

  4. #4
    Utente L'avatar di Wolfms
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    677
    Credo che lo contatterò per email a breve, sfrutto questo periodo che ha una sessione di esami, che sarà anche l'ultima per lui perché poi cambierà il professore.
    Vendo-Cerco-Scambio "Fumetti & Giochi"
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...-Vari-articoli

  5. #5
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Wolfms Visualizza Messaggio
    Credo che lo contatterò per email a breve, sfrutto questo periodo che ha una sessione di esami, che sarà anche l'ultima per lui perché poi cambierà il professore.
    Vabbé, se è quello il tuo timore allora non preoccuparti se sai che l'esame l'hai passato quando l'hai dato, verrà convalidato, un giorno chissà quando, ma verrà convalidato

    Sapessi io quanti esami ho dato per il rotto della cuffia con professori in procinto di essere cambiati, di andare in pensione o con la materia in questione che stava per essere rimpiazzata con un altra

  6. #6
    Utente L'avatar di Wolfms
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    677
    A quanto pare lui dice di aver consegnato i verbali in segreteria... mah! Spero che non accada come già successo che se li perdano (dimentichino dove li abbiano messi)
    Vendo-Cerco-Scambio "Fumetti & Giochi"
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...-Vari-articoli

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •