[PSVita] Criminal Girls Invite Only
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: [PSVita] Criminal Girls Invite Only

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480

    [PSVita] Criminal Girls Invite Only

    http://www.gamesvillage.it/news/7820...aio-in-europa/

    Visto l'annuncio su GV, che è sta roba? Merita considerazione?

  2. #2
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    A occhio e croce ti conviene starne a distanza di sicurezza. E te lo dice uno che in un anno si è sparato tre giochi Imageepoch...


  3. #3
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Ah be!
    Ma poi non trovo uno straccio di recensione, eppure pare addirittura un titolo PSP rimasterizzato...

  4. #4
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Probabilmente uno dei migliori giochi mai creati, inferiore solo a Neptunia e Monster Monpiece.

  5. #5
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Ah be!
    Ma poi non trovo uno straccio di recensione, eppure pare addirittura un titolo PSP rimasterizzato...
    Le recensioni erano embargate a ieri, quindi ne trovi da adesso. In effetti non è un titolo inedito, però lo è in Occidente.
    Per come la vedo io, se vuoi un dungeon crawler su Vita, puoi sceglierne qualunque altro sulla piazza.


  6. #6
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    No bè, roba da giocare non mi manca, mi ero incuriosito e volevo capire se era da tenere d'occhio... poi allora vedo un pò di recensioni anche!

  7. #7
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Qualunque cosa ti dicano, fidati solo di me!


  8. #8
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    No bè, roba da giocare non mi manca, mi ero incuriosito e volevo capire se era da tenere d'occhio... poi allora vedo un pò di recensioni anche!
    CG dovrebbe essere un dungeon crawler con combattimenti a turni in stile Wizardry ed esplorazioni top down con visualizzazione dell'intero party (non molto comune, ormai), al di là delle premesse narrative abbastanza curiose mi pare di ricordare che il sistema di combattimento presenti alcune dinamiche peculiari. C'è una componente fanservice apparentemente rilevante che ha creato parecchie polemiche all'annuncio, ma mi è parso di capire che essa, più che con gli eventi, abbia a che fare con un minigame parzialmente censurato nella versione occidentale. Al di là di queste problematiche, la questione principale nella mia ottica è che si tratta di un titolo ImageEpoch, sviluppatore responsabile di alcuni dei jrpg che ho apprezzato meno nel corso della settima generazione. Non sono ancora sicuro di recensirlo, nel caso posterò qualche parere più avanti.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  9. #9
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Cmq non vedo pareri entusiasti, diciamo se proprio non ho di meglio da fare...

  10. #10
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio
    Cmq non vedo pareri entusiasti, diciamo se proprio non ho di meglio da fare...
    Se sei alla ricerca di un jrpg valido per PSVita ti consiglio di puntare al recente Tales of Hearts R, fra le ultime uscite in quel contesto è senza dubbio la più ricca e interessante. Ti saprò dire qualcosa in merito a CG nel caso decida di iniziarlo, anche se non sono ancora sicuro di dedicarmici.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  11. #11
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Ma se proprio vuoi un dungeon crawler su PS Vita, aspetta un paio di mesetti e daje de Operation Abyss. Oppure recupera Demon Gaze. Non sono capolavori, ma non sono ImageEpoch


  12. #12
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Se sei alla ricerca di un jrpg valido per PSVita ti consiglio di puntare al recente Tales of Hearts R, fra le ultime uscite in quel contesto è senza dubbio la più ricca e interessante. Ti saprò dire qualcosa in merito a CG nel caso decida di iniziarlo, anche se non sono ancora sicuro di dedicarmici.
    Quello è già in lista di amazon quando lo becco ad un prezzo che mi aggrada, Tales è una serie strana, a volte mi piace, a volte no, un pò a caso... ma in generale non mi dispiace quindi conto di recuperarlo!

    Cmq sto CG mi sa che rimarrà lì dov'è per un bel pò, sa tanto di gioco da megasconti a sto punto... (forse manco quello)

    EDIT:
    Minchia guitar che ti hanno fatto sti ImageEpoch!?

    Mi segno i due consigli intanto!

  13. #13
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione FFVorax Visualizza Messaggio

    EDIT:
    Minchia guitar che ti hanno fatto sti ImageEpoch!?

    Mi segno i due consigli intanto!
    Principalmente Time and Eternity. Ma non solo.


  14. #14
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Principalmente Time and Eternity. Ma non solo.
    Time & Eternity! Ricordo che lo seguivo con curiosità per lo stile grafico ma poi di aver letto cose poco lusinghiere a riguardo...

  15. #15
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    "Un A-JRPG sensazionale, migliore persino delle iterazioni per home console di Tales" [Magnvs, nella recensione di PSM]

    Scherzo, ovviamente. Comunque anche Black Rock Shooter non scherza. Fate/EXTRA lo salvo per lo script


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •