[31] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [31] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN THREAD

Cambio titolo
  1. #46
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Master Hayabusa Visualizza Messaggio
    Ok va benissimo allora, ma a questo punto non mi conviene prendere un processore overclockabile e spendere qualcosina in più?
    Certo dipende da quanto si spenderebbe in più.
    In quel caso che processore mi consigli?
    in quel caso devi prendere 4690k a poco più di 200€ cioè circa 30/40 in più del 4590 e poi serve scheda madre adatta col chipset z97 ossia altri 40€ in più rispetto alla h97.
    Insomma 80€ circa più eventuale dissipatore per raffreddare meglio e se ne vanno minimo 25€ per un Coolermaster 212evo.

  2. #47
    Dablim
    Ospite
    Il Vector 150 OCZ 240GB è valido? Meglio del Crucial M550?
    [modifica]
    @floop@ aiutami! Lo conosci? Ha mica problemi driver o chissà che?
    [modifica2]
    Bo ormai l'ho preso, sulla carta mi pare molto buono.
    Ultima modifica di Dablim; 5-02-2015 alle 20:40:29

  3. #48
    Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.877

    [31] Guida all'acquisto dei componenti di un PC - LEGGERE PRIMA DI APRIRE UN ...

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    in quel caso devi prendere 4690k a poco più di 200€ cioè circa 30/40 in più del 4590 e poi serve scheda madre adatta col chipset z97 ossia altri 40€ in più rispetto alla h97.
    Insomma 80€ circa più eventuale dissipatore per raffreddare meglio e se ne vanno minimo 25€ per un Coolermaster 212evo.
    Quindi praticamente un centinaio di euro in più, che togliendo l'IVA me la dovrei cavare con circa 800 euro.
    Perfetto grazie mille, e senti ma da dove mi conviene comprare il tutto?
    Mi pare che amazon abbia prezzi un po' altini, hai qualche sito da consigliare o mi conviene cercare pezzo per pezzo un prezzo buono?


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #49
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Master Hayabusa Visualizza Messaggio
    Quindi praticamente un centinaio di euro in più, che togliendo l'IVA me la dovrei cavare con circa 800 euro.
    Perfetto grazie mille, e senti ma da dove mi conviene comprare il tutto?
    Mi pare che amazon abbia prezzi un po' altini, hai qualche sito da consigliare o mi conviene cercare pezzo per pezzo un prezzo buono?


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    prova da taocomputer

  5. #50
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Vorrei upgradare la mia scheda video (gtx465) del mio fisso, che mi consigliate (ho una cpu phenom II 965BE) dite che una 280x è troppo?

  6. #51
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Vorrei upgradare la mia scheda video (gtx465) del mio fisso, che mi consigliate (ho una cpu phenom II 965BE) dite che una 280x è troppo?
    ottima scelta non è troppo al massimo andrà bene pure con futuro pc xd

  7. #52
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Io pulisco il mouse tutte le settimane prima con l'aspirapolvere+beccuccio (non so se è proprio il termine tecnico adatto, comunque l'estensione a punta) per togliere la polvere superficialmente e dentro il buco del lettore ottico/laser, della rotellina e qualunque altro buco ci sia. Poi tolgo tracce di sudore e qualcunque altra sporcizia possa esserci con un panno bagnato con il Vetril, poi lo asciugo con una parte asciutta del panno e infine ripasso l'aspirapolvere per togliere i "pelucchi" lasciati dal panno

    Se vendessi il mio G500 non lo distinguereste da uno nuovo

    Tornando al paragone, "meglio" nel senso che a parte il sensore da 5700dpi anzichè 4000, ha alcune feature ottime come la rotellina che si può premere di lato, in modo da scorrere le pagine o le immagini anche lateralmente anzichè solo verticalmente, poi c'è un tasto che permette di bloccarla/sbloccarla, se sbloccata gira per così dire all'infinito, mentre invece in modalità bloccata fa i classici scatti come tutte le rotelline.... la prima modalità può essere comoda per scorrere le pagine internet, mentre la seconda nel gaming E beh in generale è più versatile ecco, questo intendevo, il Lachesis aveva solo il sensore come vera caratteristica importante e l'estetica grintosa, ma per il resto non è che fosse full-optional, nonostante fosse costato 70€ contro i 50€ del Logitech

    Niente contro i mouse Razer eh, che sono laffigata, però il mouse non è una cosa oggettiva come una CPU o una scheda video, c'è da tenere conto di alcune funzioni secondarie che possono essere carine, della forma, delle dimensioni, ecc. ecc.... per dire quelli fatti a "cyborg" sono figherrimi, però poi sticazzi riuscire a pulirli.... sai che cricca si accumula? Questo è giusto un esempio per dire che molti aspetti di un mouse sono tutt'altro che numeri e dati tecnici, ma considerazioni personali



    Mi sa che ho peggiorato. Ora è pieno di peluria

    Il forum è bello eh anche perché impari cose ma non ci vivrei.

  8. #53
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Fa un pò impressione.

    Quelli di sopra sono batteri che hanno mangiato così tanto da essere visibili?

  9. #54
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    il deathadder mi pare che abbia quella copertura "gommosa" stramaledetta
    avevo un mouse con sta roba, dopo poche settimane ha cominciato a sciogliersi e dopo un anno ho finalmente potuto raschiare via tutta la schifezza gommosa evitatela assolutamente.

    ora che ci penso, io ho parecchia pelle morta nei tastini del g600 ma sono spazi talmente piccoli che non riesco a pulirli manco con la punta di un compasso... dovrei usare uno spillo

  10. #55
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    esatto è quello strato gommoso che fa quell'effetto di merda poi ora ho cercato di asciugare con fazzoletto ed è ancora peggio con pezzi di carta attaccati

    edit:

    Steelseries Rival come lo vedete? 59€


    Ultima modifica di floop; 5-02-2015 alle 19:38:51

  11. #56
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    sembra abbia la necrosi,fà impressione

  12. #57
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Hai aggiunto la penicillina?

  13. #58
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Ma una spugna inumidita con un goccio di detersivo per piatti?




  14. #59
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Prima dovevi togliere la polvere! XD Ed è sottointeso usare un panno che non perde pelucchi o che ne perda pochi

  15. #60
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Hai aggiunto la penicillina?
    l'ebola

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •