[3] Mercato di riparazione 2015 | Si scrive "Shaqiri", si legge De Ceglie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: [3] Mercato di riparazione 2015 | Si scrive "Shaqiri", si legge De Ceglie

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Il Signore Oscuro
    Registrato il
    04-07
    Località
    Invicta
    Messaggi
    4.206

    [3] Mercato di riparazione 2015 | Si scrive "Shaqiri", si legge De Ceglie

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Mercato di riparazione 2015 | Si scrive "Shaqiri", si legge De Ceglie

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Mercato di riparazione 2015 | Si scrive "Shaqiri" !

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Mercato di riparazione 2015

    Si aprono le danze, la finestra si apre il 4 e chiuderà alle 19:00 del 31 Gennaio. Già piazzato qualche colpo, la Samp ha preso Correa dall'Estudiantes, Gabbiadini è praticamente del Napoli, il Genoa ha preso "el canon" Costa in prestito dallo Spartak (note to self: evitare di fare falli vicino il lato destro dell'area di rigore contro il Genoa).

    Altro nomi che girano per le grandi sono Montoya per la Juve, Perotti e Chiriches per la Roma, Lennon per l'Inter, Cerci per il Milan.

  2. #2
    The Angel Of Death
    Ospite
    D'Amico/Nargi le vedrei bene in un "MomteachTeens".

  3. #3
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773


    tutta la loro malafede è espressa chiaramente dal cambio di ruolo ad Ibarbo, che ancora deve giocare 1 minuto con la Roma, e mai ci ha giocato a Cagliari in questa stagione in quella posizione.

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio


    tutta la loro malafede è espressa chiaramente dal cambio di ruolo ad Ibarbo, che ancora deve giocare 1 minuto con la Roma, e mai ci ha giocato a Cagliari in questa stagione in quella posizione.

    lo avrà cambiato il proprietario precedente, dai

    che poi li abbiano presi solo per FUT è logico

  5. #5
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    lo avrà cambiato il proprietario precedente, dai

    che poi li abbiano presi solo per FUT è logico
    E' così la nuova carta. Su FIFA da ATT non ci sono cambi di ruolo per passare ad AD

  6. #6
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    E' così la nuova carta. Su FIFA da ATT non ci sono cambi di ruolo per passare ad AD
    bimbiminchia


    cioè, proprio per i bimbiminchia

    felice di essere su Pes. Quasi.

  7. #7
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Ma poi ho visto che costa sui 50 mila crediti...Doumbia pure di più.

  8. #8
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Chiaramente la malafede intendevo da parte della EA sports già nei giorni scorsi prima che diventassero ufficiali chiedevano sulla pagina fb tipo "eccitati per il nuovo attacco doumbia-ibarbo?"

  9. #9
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Chiaramente la malafede intendevo da parte della EA sports già nei giorni scorsi prima che diventassero ufficiali chiedevano sulla pagina fb tipo "eccitati per il nuovo attacco doumbia-ibarbo?"
    io continuo a credere li abbiano presi per tentare una road to division 1 su youtube sul canale della roma

  10. #10
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Rotfl grande marketing
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Ma sono l'unico appassionato di calcio del forum a cui FUT ma cagare a spruzzo?

  12. #12
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico appassionato di calcio del forum a cui FUT ma cagare a spruzzo?
    é una droga, tutti sanno che è una porcata squilibrata con un andamento delle partite senza senso, ma ogni minuto passato su altre modalità mi pare sprecato

  13. #13
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Chiaramente la malafede intendevo da parte della EA sports già nei giorni scorsi prima che diventassero ufficiali chiedevano sulla pagina fb tipo "eccitati per il nuovo attacco doumbia-ibarbo?"
    Comunque io non sono convintissimo di quello che dici. Ibarbo, se non sbaglio proprio contro il Napoli (una delle poche partite che ho visto del Cagliari) giocò a destra e si faceva tutta la fascia fino alla difesa. Con la Roma non lo so dove giocherà... ma con l'arrivo di Doumbia o fa panchina o gioca a destra.
    Ultima modifica di *Ivan92*; 3-02-2015 alle 14:27:00

  14. #14
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Chiaramente la malafede intendevo da parte della EA sports già nei giorni scorsi prima che diventassero ufficiali chiedevano sulla pagina fb tipo "eccitati per il nuovo attacco doumbia-ibarbo?"
    Cioè, hanno consapevolmente esaltato su Facebook dei giocatori buggati?

  15. #15
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    Cioè, hanno consapevolmente esaltato su Facebook dei giocatori buggati?
    esatto. la foto che ho messo è presa dal profilo internazionale, che ha messo pure questo video https://www.facebook.com/video.php?v=10153093401149759

    qua invece la pagina italiana https://www.facebook.com/video.php?v=10153087813488979

    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Comunque io non sono convintissimo di quello che dici. Ibarbo, se non sbaglio proprio contro il Napoli (una delle poche partite che ho visto del Cagliari) giocò a destra e si faceva tutta la fascia fino alla difesa. Con la Roma non lo so dove giocherà... ma con l'arrivo di Doumbia o fa panchina o gioca a destra.
    io l'ho visto più spesso centrale piuttosto che fisso sulla fascia, ma potrei sbagliarmi

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •